Che dire, da quando ieri sera sono entrato in una fumetteria alla ricerca dei vecchi numeri degli X-men, tra i fondi di magazzino ho trovato... ben tre fumetti di magic in italiano!! Pagati tutti insieme 15€, è stato secondo me un affare visto che sono: Era Glaciale n1, Era Glaciale n2, Origini n3 (seguito di era glaciale). Il n1 è ancora vivo, usurato leggermente sul bordo, il n2 è mezzo morto, leggermente strappato in copertina, ma sfogliabile e leggibile, alla pari con il n3 anche lui leggermente strappato in copertina (comprensibile visto che riportano la data 1994 e il vecchio prezzo "L. 4500", lol). I fumetti sono editi da Play Press e ognuno di loro al tempo comprendeva una carta promozionale di Alleanze e una di Origini (carta che ovviamente non era presente quando l'ho acquistati io). Dal retro di Origini è possibile vedere che il quarto volume si intitolava "L'Ombra del Mago" n4. Non gli ho ancora letti, ma li tratto con amore e delicatezza, ho paura persino a sfogliarli.
Bene, dopo essermi vantato, vi chiedo un consiglio: come posso conservarli al meglio?