spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Fantaset] Voochian

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

[Fantaset] Voochian

Messaggioda Athenium » 20 gen '13, 17:59

Immagine

Sento gli esseri che camminano sopra di me,che mi adorano,che mi venerano,non possono immaginare quanto siano piccole le mie conoscenze.Chi mi ha creato?Chi mi ha generato?Non riesco a rispondere alle mie domande,mi rendo conto però di una cosa,non è giusto che tutti gli esseri mi adorino,ogni essere deve scegliere cosa fare nella vita,se seguire il bene o il male,e io gli'è lo permetterò anche se dovrò ricorrere all'estremo sacrificio...

Set Name:Voochian
Number of Cards249
Official Three-Letter Code :WCN
Design Team il Sottoscritto
Development Team Sempre io
Languages Italiano
Trama:Un nuovo mondo si apre a ogni Planeswalker.Il suo nome e' Voochian,però non credete che questo piano sia nuovo di zecca,esso esiste già da millenni.La peculiarità di questo piano e' che il piano stesso è,o meglio era, un essere senziente.Questo essere rendendosi conto di esistere,si è reso anche conto della vita che brulica sul piano,e vollle aiutare il più possibile a farla prosperare,ma si rese conto che egli per aiutarlo stava privando tutti gli esseri della cosa più preziosa,la libertà.Questa cosa gli struggeva l'animo,aveva sempre pensato di aiutarli,invece li stava incatenando a la vita che voleva lui.Decise una soluzione estrema,avrebbe sacrificato la sua vita per creare due guide che avrebbero permesso agli esseri di vivere sia nella luce che nelle tenebre.Uso molte delle sue energie per dividere la sua coscienza in due parti una luminosa e un altra oscura.La sua luce elevò verso il cielo,con lo splendore del sole,l'altra parte,quella oscura,sprofondo nei neri abissi marini che si espandevano dove la terraferma non si espandeva a sua volta.La parte luminosa prese una forma di una fenice,così nacque Armyrium,signore dei Cieli e governatore delle terre emerse,la parte oscura allungò i suoi tentacoli in tutto l'oceano diventando Kalumecho,tiranno dei mari.Armyrium con la forza del sole,fece crescere ovunque rigogliose foreste,fece costruire santuari elevati in suo onore.Angeli,bestie e uomini e i pochi elfi di Voochian lo adoravano come facevano prima col piano stesso,e per lui combattevano con onore.Dall'altra parte Kalumecho,con promesse di potere di enormi poteri,raccoglieva intorno a se numerosi adoratori,faceva costruire,città sottomarine per soddisfare i bisogni dei propri adoratori.Draghi,Demoni,Uomini,e i pochi Tritoni di Voochian lo seguivano commettendo per lui i piu efferati omicidi,stragi,e massacri.Ora Voochian e' molto diverso dal giorno della sua creazione,Se i Planeswalker voglio visitarlo dovranno per forza schierarsi da una parte o dall'altra perche' lo scontro tra i due dei e' inevitabile...
Personaggi:
Vlyarg, L'Eroe Reietto:In gioventù Vlyarg era un gran guerriero che si era distinto fin dall'inizio come un abile condottiero delle Terre Emerse capace di fare incursioni rapidissime,il suo Battaglione era conosciuto come L'Ombra vista la elusività e la velocità con cui colpivano le truppe dei Mari,queste stanche dei suoi continui assalti assoldarono un'Assassina Spietata Kreya,la Lupessa.Questa in un imboscata attaccò lui e le sue truppe.Vlyarg combattè stenuamente contro Kreya,ma alla fine fuggì lasciando le sue truppe a morire.Questo atto di diserzione fu punito col l'esilio.Da quel giorno Vlyarg divenne un mercenario che si faceva assoldare dal miglio offerente,raccogliendo intorno a se i reietti più forti,astuti o disperati che riusciva a trovare.Infatti pare che non abbia perso nulla della sua abilità di comandante.
Caratteristiche del Set:
Essendo un piano ancora giovane,il mana non è completamente diviso nei suoi colori,infatti ci sono molte multicolori.Armyrium e' signore del mana :R: :W: :G: ,Kalumecho del :R: :B: :U: ,questo però non impedisce che non si possano trovare luoghi in cui non ci siano combinazioni di mana diverse da queste due,quei luoghi sono chiamati Faglie.
Abilità
[Top Secret]
Visual Spoiler
Multicolored
Vlyarg,L'Eroe Reietto
Spoiler:
Immagine

Text Spoiler
Spoiler:
Multicolored
Unicorn of Light
[ :GW: ] Unicorn
Prevent all combat damage that would be dealt to Unicorn of Light.
0/1(u)
Black
Champion of Undead
[ :1: :B: :B: ] Zombie Warrior
Other Zombie creatures you control get +1/+1.
Sacrifice a Zombie you controll:The Champion of Undead has Intimidate until end of turn.
2/2 (r)

Blackstinger Scorpion
[ :1: :B: :B:] Scorpion
When Blackstinger Scorpion dies, each player sacrifices a creature.
2/2(c)

Skullsea Merchant
[ :B: ] Human Rogue
:T: :Add :R: or :U: to your mana pool.
1/1(c)
Green
Skyflame Elf
[ :G: ] Elf Shaman
:T: :Add :R: or :W: to your mana pool.
1/1(c)

Se volete darmi qualche idea o consiglio mandatemi un Mp,Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di Athenium il 28 gen '13, 13:39, modificato 3 volte in totale.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Re: [Fantaset]Voochian

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 20 gen '13, 18:27

Spoiler:
Immagine
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Poggo35 » 23 gen '13, 17:45

bello, mi piace moltissimooo! aspetto con ansia sia i test che i visual spoiler! :D
Poggo35
Livello III
Livello III

Messaggioda alvoi » 23 gen '13, 20:08

Poggo35 ha scritto:bello, mi piace moltissimooo! aspetto con ansia sia i test che i visual spoiler! :D

Anch'io, non è che puoi darne uno stasera??
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Athenium » 23 gen '13, 20:14

alvoi ha scritto:
Poggo35 ha scritto:bello, mi piace moltissimooo! aspetto con ansia sia i test che i visual spoiler! :D

Anch'io, non è che puoi darne uno stasera??

Subito :)
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Athenium » 23 gen '13, 20:31

Aggiunte le prime tre carte del set(Text Spoiler).
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Athenium » 28 gen '13, 11:57

Mi dispiace ma a causa della mia Febbre non posso usare i computer quindi Ho potuto postare solo Text spoiler.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda _francy7 » 28 gen '13, 12:43

anche se sono solo text spoiler cerca di dare ordine essendo tutto azzeccato non si capisce molto così ci si stanca subito di leggere
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Athenium » 28 gen '13, 13:01

_francy7 ha scritto:anche se sono solo text spoiler cerca di dare ordine essendo tutto azzeccato non si capisce molto così ci si stanca subito di leggere

Provvedo subito,grazie :)
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Athenium » 28 gen '13, 13:40

Ho dato una riordinatina ai text spoiler e ho aggiunto la prima carta del Set.Spero che adesso sia meglio.Buona Visione.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Prossimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it