il meglio emilio ha scritto:NOTA 1: gli aspiranti sono stati tutti modificati per seguire questo template
NOTA 2: ci siamo accorti che c'era una comune di troppo, quindi abbiamo scelto una carta e l'abbiamo spostata a noncomune.
Per il rosso la carta in questione era il Copialiste
2/2 Umano a costo
Quando lanciavi un istantaneo o stregoneria con costo 5 o più, potevi sacrificare il Copialiste per copiare la suddetta magia.
Abbiamo ritenuto che il power level fosse troppo elevato per una comune. Spero che concorderete, era la mia comune preferita
Rancore ha scritto:
Troll Flammante: Non che sia un effetto problematico, ma mi pareva di capire che ci fossimo allontanati da Burn come archetipo. A che serve una carta che potenzia i danni non da combattimento se a comune abbiamo una sola spell che fa danno diretto?
Rancore ha scritto:Raduno di Flamer: E se cambiassimo il testo con "Puoi sacrificare un Thread blablabla. Se lo fai, popola".
Rancore ha scritto:Rabbia dell'Utenza: non mi ricordo se ne avevamo parlato di questa, non ho trovato commenti sul foglio. Però è una carta che va in direzioni opposte. Sembra il classico Anthem rosso che ti invoglia ad attaccare, ma di fatto è più forte in difesa, dove puoi parare e usarlo come trick multiplo con convoke. Non so, la teniamo così? La cambiamo?
Sting ha scritto:Rileggendo le carte aggiungo:
- fan dei mucconi
Rileggendola passerei al verde come tipo di flavour/effetto…
il meglio emilio ha scritto:Sting ha scritto:Rileggendo le carte aggiungo:
- fan dei mucconi
Normalmente si, ma abbiamo un tema big spells nel rosso, quindi la terrei. Il flavor text fa riferimento ad un Timmy che vede un nuovo drago spoilerato quindi anche da quel punto di vista mi pare accettabile.
il meglio emilio ha scritto:Sting ha scritto:Rileggendo le carte aggiungo:
- fan dei mucconi
Normalmente si, ma abbiamo un tema big spells nel rosso, quindi la terrei. Il flavor text fa riferimento ad un Timmy che vede un nuovo drago spoilerato quindi anche da quel punto di vista mi pare accettabile.
La potenziamo nettamente visto la presenza delle pedine Dinosauro però.
Il controllo era solo fino alla fine del turno, oppure è mind control?
Con Emilio avevamo anche pensato a una variante che costava in meno per ogni segnalino su un Thread che controlliamo.
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti