Ho alle spalle ore e ore di Magic Set Editor alle spalle, ma ahimè la formattazione del pc ha comportato la perdita del 99% del mio lavoro, il nuovo blocco basato su Teferi e quello basato su D&d (la guerra Tiefling vs Dragonidi) sono andati entrambi perduti
Sono rimaste 65 carte di un esperimento (vi prego non odiatemi) della trasposizione di alcuni carte di Yugioh in carte vere, ossia carte Magic xD o fantaMagic...
Di yugioh ho apprezzato i 6 Samurai e i mostri con segnalini magia (Endymion &cCo. per chi conosce). Quindi ho provato a salvare dall'oblio Konami queste due ambientazioni e creare questi due mondi. Sono due piani separati eh, scissi l'uno dall'altro ma per (s)comodità messi nello stesso Set di MSE.
- Legend of the Six Samurai -
Ambientata in un mondo a tema feudale giapponese, 6 samurai di una vecchia era fanno una brutta fine in una guerra terribile, ci sono 6 eredi che cercano di evitare che la storia si ripeta, 5 samurai più il temibile Shien nel passato, altri 5 + sempre 'sto Shien ora. Le carte fatte fin ora rappresentano gli 11 samurai, gli aiutanti e i maestri, alcuni artefatti e spiriti, le tecniche di combattimento dei samurai.
Unica nuova meccanica per ora è la parola chiave. Brotherhood. Si attiva con la presenza in campo di un altro samurai leggendario, i 6 samurai si aiutano a vicenda e combattono in sintonia.
- Endymion, Master Magician Academy -
... incoming news
Desidero avere commenti sulle carte e insulti per il wording le immagini sono le migliori che ho trovato della carta konami
eccoci:
Asceticismo dei Sei Samurai e uno dei primi Samurai, Yaichi!
Spoiler: