spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Resti di un universo fantastico.

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Resti di un universo fantastico.

Messaggioda Windauga » 18 ago '17, 10:56

Salve a tutti!
Ho alle spalle ore e ore di Magic Set Editor alle spalle, ma ahimè la formattazione del pc ha comportato la perdita del 99% del mio lavoro, il nuovo blocco basato su Teferi e quello basato su D&d (la guerra Tiefling vs Dragonidi) sono andati entrambi perduti TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT
Sono rimaste 65 carte di un esperimento (vi prego non odiatemi) della trasposizione di alcuni carte di Yugioh in carte vere, ossia carte Magic xD o fantaMagic...
Di yugioh ho apprezzato i 6 Samurai e i mostri con segnalini magia (Endymion &cCo. per chi conosce). Quindi ho provato a salvare dall'oblio Konami queste due ambientazioni e creare questi due mondi. Sono due piani separati eh, scissi l'uno dall'altro ma per (s)comodità messi nello stesso Set di MSE.

- Legend of the Six Samurai -
Ambientata in un mondo a tema feudale giapponese, 6 samurai di una vecchia era fanno una brutta fine in una guerra terribile, ci sono 6 eredi che cercano di evitare che la storia si ripeta, 5 samurai più il temibile Shien nel passato, altri 5 + sempre 'sto Shien ora. Le carte fatte fin ora rappresentano gli 11 samurai, gli aiutanti e i maestri, alcuni artefatti e spiriti, le tecniche di combattimento dei samurai.
Unica nuova meccanica per ora è la parola chiave. Brotherhood. Si attiva con la presenza in campo di un altro samurai leggendario, i 6 samurai si aiutano a vicenda e combattono in sintonia.

- Endymion, Master Magician Academy -
... incoming news

Desidero avere commenti sulle carte e insulti per il wording :) le immagini sono le migliori che ho trovato della carta konami ;^^

eccoci:
Asceticismo dei Sei Samurai e uno dei primi Samurai, Yaichi!
- Modern:
BW token; Living End.

- EDH:
Daxos, the Returned; Edgar Markov tribalVampires; Geist of Saint Traft control; Grand Arbiter Augustin IV aggro/tax.

- Duel Commander:
Geist of Saint Traft.

-Pauper:
UB delve(R)
Windauga
Livello V
Livello V

Re: Resti di un universo fantastico.

Messaggioda Windauga » 7 set '17, 18:14

- Modern:
BW token; Living End.

- EDH:
Daxos, the Returned; Edgar Markov tribalVampires; Geist of Saint Traft control; Grand Arbiter Augustin IV aggro/tax.

- Duel Commander:
Geist of Saint Traft.

-Pauper:
UB delve(R)
Windauga
Livello V
Livello V

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it