spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Fantaset — TRN] Therian - Guerra fra Dei

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 6 set '12, 20:37

Diablo ha scritto:Ma il "Ranger of Eros" non lo fai più???
Ero curioso di vedere l'immagine e la carta in generale... :D :D :D


Anche io sarei curioso di vedere un'immagine da usare :D

Adesso uppo qualche carta, fortunatamente meno rare e più common/uncommon stavolta ;^^

EDIT: Aggiunte!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Ainer » 6 set '12, 21:21

Kyogre ha scritto:Enio, la furia della battaglia, affiancata ad Ares eccetera eccetera... Wikipediate, che non fa mai male XD O chiedete ad Ainer che è meglio! ;) In questo set è invece contrapposta al presunto fratello Ares. E' una traditrice dell'Olimpo e si schiera con i Titani per l'odio che prova verso il fratello. Prossimamente, uno scontro fra lei ed Ares!


Nello spoiler c'è la carta del Minotauto Guardiano... lol. Comunque Enio rappresenta l'urlo di guerra. Una delle tante figlie di Ares, anche se non ricordo il nome della madre (Eris?). Ares ha avuto troppe amanti e troppi figli, e di molti di loro non se ne conosce neanche il nome. Spesso perfino l'amante di Ares è sconosciuta. Tutto questo dovuto al fatto che il culto di Ares come dio era poco diffuso, nonostante i greci fossero amanti della guerra. Mha...
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 6 set '12, 21:29

Ainer ha scritto:Nello spoiler c'è la carta del Minotauto Guardiano... lol. Comunque Enio rappresenta l'urlo di guerra. Una delle tante figlie di Ares, anche se non ricordo il nome della madre (Eris?). Ares ha avuto troppe amanti e troppi figli, e di molti di loro non se ne conosce neanche il nome. Spesso perfino l'amante di Ares è sconosciuta. Tutto questo dovuto al fatto che il culto di Ares come dio era poco diffuso, nonostante i greci fossero amanti della guerra. Mha...


Corretto lo spoiler. L'urlo, la rabbia... te urli quando sei tranquillo? XD Considera che c'è un po' di elasticità, non è una tesi sulla mitologia. Sul fatto sorella/figlia, ho letto fonti in cui era la figlia come dici tu, altre in cui si dice che è addirittura la moglie... Sorella faceva moolto figo per un eventuale scontro fratricida (Urza e Mishra?) così mi sono preso qualche licenza poetica, invece di accertare le varie fonti :D
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Ainer » 6 set '12, 22:23

kyogre ha scritto:
Ainer ha scritto:Nello spoiler c'è la carta del Minotauto Guardiano... lol. Comunque Enio rappresenta l'urlo di guerra. Una delle tante figlie di Ares, anche se non ricordo il nome della madre (Eris?). Ares ha avuto troppe amanti e troppi figli, e di molti di loro non se ne conosce neanche il nome. Spesso perfino l'amante di Ares è sconosciuta. Tutto questo dovuto al fatto che il culto di Ares come dio era poco diffuso, nonostante i greci fossero amanti della guerra. Mha...


Corretto lo spoiler. L'urlo, la rabbia... te urli quando sei tranquillo? XD Considera che c'è un po' di elasticità, non è una tesi sulla mitologia. Sul fatto sorella/figlia, ho letto fonti in cui era la figlia come dici tu, altre in cui si dice che è addirittura la moglie... Sorella faceva moolto figo per un eventuale scontro fratricida (Urza e Mishra?) così mi sono preso qualche licenza poetica, invece di accertare le varie fonti :D


Mi limito a riportare le fonti, poi ognuno per le proprie opere le modifica come meglio crede.

Comunque Enio è molto carina come carta. Abbastanza sgrava, tanto che aumenterei il suo costo a BBRR e passerei la costituzione a 1 (in modo che sembri più votata alla guerra).
Ma la carta più sgrava di tutte (nell'ultima aggiunta) è.... il coso di Ade 1/1 volare, attacco improvviso a un semplice mana B?! Come minimo è rara. O aggiungi un drawback del tipo "All'inizio del tuo mantenimento perdi 2 punti vita", stile vampiro straziatore.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 6 set '12, 22:32

Ainer ha scritto:
Ma la carta più sgrava di tutte (nell'ultima aggiunta) è.... il coso di Ade 1/1 volare, attacco improvviso a un semplice mana B?! Come minimo è rara. O aggiungi un drawback del tipo "All'inizio del tuo mantenimento perdi 2 punti vita", stile vampiro straziatore.


Dopo aver visto certa roba di RTR non mi stupirei più di nulla fossi in te :D Alla fine non è poi così forte da un famiglio del giudice, qualsiasi carta con 2 di costituzione lo ammazza.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Ainer » 7 set '12, 0:04

kyogre ha scritto:
Ainer ha scritto:
Ma la carta più sgrava di tutte (nell'ultima aggiunta) è.... il coso di Ade 1/1 volare, attacco improvviso a un semplice mana B?! Come minimo è rara. O aggiungi un drawback del tipo "All'inizio del tuo mantenimento perdi 2 punti vita", stile vampiro straziatore.


Dopo aver visto certa roba di RTR non mi stupirei più di nulla fossi in te :D Alla fine non è poi così forte da un famiglio del giudice, qualsiasi carta con 2 di costituzione lo ammazza.


Vero, ma evasivo e allo stesso tempo letale contro tutti gli 1/1 del formato (anche se nel tuo formato di 1/1 non ce ne stanno tanti) ... ... ... Vabbé, vediamo cosa altro nascondi nel taschino, ogni carta assumerà il suo significato a set terminato.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda 1-Colorful-5 » 8 set '12, 18:25

anime tormentate ha davvero una bella meccanica!! e l'artwork di crono è molto bello, complimenti per il lavoro :D
Nada de Nada
Avatar utente
1-Colorful-5
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 ago '12, 18:35

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Emrakul » 11 set '12, 11:10

aracne( soprattutto a lv di flavor) era bella come carta che flippa ;tipo :1: :W: umano 0/1 una volta x turno scontrati con un avversario che controlla un dio,se vinci flippa.flippato è uguale al tuo ragno,ma 1/2.
xó come l'hai fatto tu è decisam + semplice
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 11 set '12, 21:29

Grazie a 1-Colorful-5; @Emrakul... Non ho lo stile delle carte flip su MSE, quindi non mi è nemmeno passato per la testa :D

Adesso ragazzi ho un problema: Avrei idee anche per fare nuove carte, mostriciattoli common/uncommon eccetera, però... Devo inevitabilmente inventarmi qualcosa. Ovvero, non posso usare SOLO cose apparse nella mitologia per fare questo set. Finchè faccio Minotauri di tutti i tipi va bene a tutti, però a questo punto devo inventarmi anche nuovi mostri, nuove situazioni e una storia che vada al dì là del "Dei e Titani si pestano", che porterebbe di conseguenza a carte che la rappresentano.
Voi che ne dite? Si snaturerebbe troppo il flavor del set? In ogni caso non è che le opzioni siano troppe, purtroppo.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Ainer » 11 set '12, 22:15

kyogre ha scritto:Grazie a 1-Colorful-5; @Emrakul... Non ho lo stile delle carte flip su MSE, quindi non mi è nemmeno passato per la testa :D

Adesso ragazzi ho un problema: Avrei idee anche per fare nuove carte, mostriciattoli common/uncommon eccetera, però... Devo inevitabilmente inventarmi qualcosa. Ovvero, non posso usare SOLO cose apparse nella mitologia per fare questo set. Finchè faccio Minotauri di tutti i tipi va bene a tutti, però a questo punto devo inventarmi anche nuovi mostri, nuove situazioni e una storia che vada al dì là del "Dei e Titani si pestano", che porterebbe di conseguenza a carte che la rappresentano.
Voi che ne dite? Si snaturerebbe troppo il flavor del set? In ogni caso non è che le opzioni siano troppe, purtroppo.


Sante parole!!! Altro che snaturare, il set è personale e così lo personalizzi e lo rendi degno di chiamarsi set! Inventa una tua storia, che non ricalchi molto quella realmente accaduta e coinvolgi al suo interno i personaggi che hai creato. Il limite in questi casi è solo la tua fantasia!

Good Kyogre you gained a fantacreator level 2!
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti