il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:mie proposte random sotto spoiler
Ma le carte tricolori quindi non le mettiamo?
Ti è stato già spiegato, comunque dai, puoi essere RG e fare un dinosauro in etb, cosa vuoi di più?
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:mie proposte random sotto spoiler
Ma le carte tricolori quindi non le mettiamo?
Khalni ha scritto::GW: non è proprio la combo che mi ispira di più, anche visto e considerato il fatot che non so un ciufolo di Hamza (uait ma selesnya giocherà Hamza? siete sicuri?)
E vorrei sottolineare che i mod sono verdi, mica bianchi
Anyway Arabic ha di sicuro la precedenza per simic, e donChi lo metterei onestamente, ergo se un secondo slot simic non c'è e se temur non si fa prenderei volentieri un MonoG con effetto a costo U (il mio sogno sarebbe due effetti uno U uno R o uno solo ma suppongo non si possa )
Per il resto dò ragiocne a Mr.B, con le meccaniche siamo a posto
beh dai a) non sono mod da molto tempo e b) alla fine è più quello che scrivo in CLTC e giochini vari, non sono un mod serio (vabbè, neanche tu in realtà )alvoi ha scritto:Comunque Arabic è l'emblema del e a me sembra abbastanza contento dell'assegnamento, quindi effettivamente forse ci starebbe il se non fosse che comunque sei un moderatore e mi dispiacerebbe non metterti il colore bianco
Pensieri random:alvoi ha scritto:In ogni caso, commentate riguardo alla vostra combinazione di colori (e anche quelle di altri utenti se volete), così provo a pensarci
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti