Rancore ha scritto:Detto che Leo non ha richiesto esplicitamente che il PW fosse forte
Voleva che fosse giocabile in modern...
Comunque non voglio far polemica, l'ho fatto apposta più overpowered del dovuto. Al massimo lo banniamo
Rancore ha scritto:Detto che Leo non ha richiesto esplicitamente che il PW fosse forte
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:Detto che Leo non ha richiesto esplicitamente che il PW fosse forte
Voleva che fosse giocabile in modern...
Comunque non voglio far polemica, l'ho fatto apposta più overpowered del dovuto. Al massimo lo banniamo
alvoi ha scritto:Ma che è sta morchia?
Rancore ha scritto:a parte il Jace che costa 6,
Fedrolas ha scritto:Una domanda DDragon: come fanno a esserci segnalini fedeltà sull'incantesimo? Rimangono quando si trasforma?
kyogre ha scritto:Tinypic mi odia. Tanto per sto giro non ero rieleggibile, comunque vi scrivo la mia carta
Ashiok, Dominatore Onirico
1UB
Planeswalker - Ashiok
Base Loyalty: 2
Quando Ashiok, Dominatore Onirico entra nel campo di battaglia, profetizza 1, poi pesca una carta.
+1: Metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio. Se era una carta non terra, pesca una carta.
-1: Esilia una carta dalla tua mano. Crea una pedina creatura incantesimo Orrore X/X blu e nera, dove X è il costo di mana convertito della carta esiliata.
-6: Esilia tutte le creature. Per ogni carta esiliata in questo modo, crea una pedina che è una copia di quella carta, tranne che è una creatura incantesimo Orrore 1/1 blu e nera senza costo di mana.
L'ho tweakato tante volte ma mi sa che è ancora fortino.
LoA ha scritto:
più forte di quello di alvoi ahah
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti