spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Dzuppa » 10 giu '12, 16:55

Goharoth ha scritto:È la prima volta che vedo carte di Darksteel "censurate"... Ho provato a cercare su Internet ma non trovo niente. O__O Stranissima come cosa: Metta91, anche le tue carte erano in italiano?

Goharoth il signore del PIMP che mi casca su certe cose XD

Scherzo eh ovviamente ;) comunque peccato speravo che qualcuno avrebbe potuto darmi qualche info in più anche per capire se è fuffa o vale qualcosa!
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Simone1992 » 10 giu '12, 16:57

rovistando tra i forum ho trovato altre persone che parlavano di questa linea nera,anche su altre carte dell espansione,pare siano degli errori di stampa non rarissimi in darksteel..forse c'è un altra spiegazione più logica ma in ogni caso è abbastanza frequente..spero sia stato d'aiuto ;)
Simone1992
Livello VII
Livello VII

Messaggioda potereafro » 10 giu '12, 17:44

Goharoth ha scritto:È la prima volta che vedo carte di Darksteel "censurate"... Ho provato a cercare su Internet ma non trovo niente. O__O Stranissima come cosa: Metta91, anche le tue carte erano in italiano?

goharoth che non sà qualcosa, sopratutto di pimp? vuol dire che quella carta non esiste =)
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Goharoth » 11 giu '12, 10:00

potereafro ha scritto:

goharoth che non sà qualcosa, sopratutto di pimp? vuol dire che quella carta non esiste =)

Effettivamente non le ho mai viste... ditelo che è una congiura contro di me! :lol:

Scherzi a parte, immagino che qualcosa di più valgano... potresti provare a sentire qualche collezionista di roba stramba Dzuppa (non io... odio anche le carte vecchie centrate male), e farti fare una valutazione. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda kyogre » 11 giu '12, 21:17

Alex ha scritto:Sono 5, danno rispettivamente mana :W: :U: :B: :R: :G: e sono carte difficili da trovare... cosa sono?

I Mox? naaaa... Queste si giocano in qualunque formato.

Spoiler:
GURU LANDS... really cool 8-)

Collezionando terre base promo queste le scambiai on-line sul MOTL quando il programma GURU era attivo, dato che in italia non arrivarono mai. Se non sapete cosa fosse il programma GURU date una sbirciata a questo: http://www.magiclibrarities.net/50-rarities-guru-lands-english-cards-index.html

Immagine

Imo i più bei lavori della Nielsen, complimenti!
Comunque io sono come Goharoth per le terre, anzi, sono stato così barbone da non comprarmi le terre textless di zendikar a 50 cent l'una :lol: Anche se sono pieno di quelle foil che si trovavano nei theme deck.

EDIT: Al PTQ empoli c'era un venditore con un forte accento romagnolo che era una sagoma, era fissatissimo per il pimp e cercava di rifilare a tutti le carte foil :lol: A un ragazzo che voleva i mana leak di M12 ha incominciato a fare una predica assurda del tipo "Ma come, io questi di M12... Brr, avrei anche ribrezzo a giocarli perchè il mio oppo saprebbe che sono un... barbone! Vedi, invece con questi di Stronghold glielo schiafferei in faccia, toh Leakkato! E poi già, non sono mintissimi, ma guarda qui... c'è scritto millenovecentonovantotto! Attenzione, non ho detto duemila! Ancora tu prendevi il latte quando hanno stampato questi!"

Poi a un'altro gli ha fatto "Eh no, biricchino! Per queste Forcine non te la do quella Taiga a bordo nero, no no no!"

Con l'accento romagnolo era spettacolare! :lol:

Voi lo conoscete? Dovrebbe essere famoso nella cricca dei pimpatori :lol:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda trololololololo » 11 giu '12, 21:54

lo conoscoooooo è fantastico ma anche un po' str**** infatti mi ha convinto a spndere 200 euro di più solo perchè la roba in italiano normale non era foil ma foil jappo era più figa!!!!!!
"ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera."
Salvatore Quasimodo
trololololololo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Benuzz » 11 giu '12, 21:58

Era per caso basso, con la barba e i baffi e con gli occhiali??
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
-Vendetta di Sorin-
Benuzz
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kyogre » 11 giu '12, 22:01

Benuzz ha scritto:Era per caso basso, con la barba e i baffi e con gli occhiali??

Sìsìsì era lui! :lol:

@trololololololo: Infatti, voleva piazzarmi dei Caw promo a 5 euro l'uno quando il venditore accanto mi dava il set a 8 euro :lol: E mi avrebbe preso una shockland per due terre di INN -.- Però ascoltarlo era divertentissimo :D
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda trololololololo » 11 giu '12, 22:05

va detto però che è un ladro attrezzato, infatti ha qualsiasi carta di qualsiasi formato, tanto che lì ho preso i miei candelabrini :D e sì e proprio lui... è famoso in tutta italia eh!
"ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera."
Salvatore Quasimodo
trololololololo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Benuzz » 11 giu '12, 22:11

kyogre ha scritto:
Benuzz ha scritto:Era per caso basso, con la barba e i baffi e con gli occhiali??

Sìsìsì era lui! :lol:

@trololololololo: Infatti, voleva piazzarmi dei Caw promo a 5 euro l'uno quando il venditore accanto mi dava il set a 8 euro :lol: E mi avrebbe preso una shockland per due terre di INN -.- Però ascoltarlo era divertentissimo :D

AHAHA abita qua vicino a bologna e lo vedo spesso, però è vero ha tutte le carte di tutti i formati.
Ma la cosa migliore è sentirlo parlare di prezzi
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
-Vendetta di Sorin-
Benuzz
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it