Commento: [spoiler]"Abundance" nome di una carta non-verde?? L'effetto è potenzialmente più forte di un generico "draw 1", e il costo 2 la rende moolto proattiva. Da valutare in quali mazzi non entrerebbe in automatico. WORDING: 5 FLAVOUR: 4 ORIGINALITA': 3 COERENZA: 5 VERIDICITA': 5
Tutti sul forum che si lamentano "il bianco non pesca!!1!1!11", uno fa un micro peschino bianco, anni luce distante dal power level di Uro: troppo forte.
Poi Abundance va con bianco e l'estate sono gli ameriCani che la usano col verde: Tu hai mai sentito parlare di una foresta abbondante? Io no. Rigogliosa lussureggiante, sì. Abbondante no.
Spoiler:
Scherzo ovviamente...
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io. [cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI] MTGA: TheGreatBallofFire#72795
TheGreatBallofFire ha scritto:Poi Abundance va con bianco e l'estate sono gli ameriCani che la usano col verde: Tu hai mai sentito parlare di una foresta abbondante? Io no. Rigogliosa lussureggiante, sì. Abbondante no.
O valle abbondante, o valle abbondante...
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
TheGreatBallofFire ha scritto:Poi Abundance va con bianco e l'estate sono gli ameriCani che la usano col verde: Tu hai mai sentito parlare di una foresta abbondante? Io no. Rigogliosa lussureggiante, sì. Abbondante no.
Il fatto è che abundance è inteso come profusione di risorse, che in Mtg è una cosa molto G.