spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda tramutante98 » 10 giu '12, 10:02

La cosa più PIMP che ho sono 3 giuntatrice di lame in cinese e una olivia voldaren sempre in cinese avute a 14 euro tutte e 4 :D :D :D :D
"I contadini tagliarono gli alberi e seppellirono i loro morti. I morti risorsero e uccisero i contadini. gli alberi ricrebbero e strangolarono i morti."-Cimitero Silvestre
ImmagineImmagine
tramutante98
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 10 giu '12, 11:10

tramutante98 ha scritto:La cosa più PIMP che ho sono 3 giuntatrice di lame in cinese e una olivia voldaren sempre in cinese avute a 14 euro tutte e 4 :D :D :D :D

A proposito di "pimp personale", quelle dal mio punto di vista sono SPIMP :-P - nel senso che non mi piace il cinese, ovvero non mi piace per niente lo stile dei loro kanjii, infatti le evito come la peste.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda kita93 » 10 giu '12, 11:27

Goharoth ha scritto:
tramutante98 ha scritto:La cosa più PIMP che ho sono 3 giuntatrice di lame in cinese e una olivia voldaren sempre in cinese avute a 14 euro tutte e 4 :D :D :D :D

A proposito di "pimp personale", quelle dal mio punto di vista sono SPIMP :-P - nel senso che non mi piace il cinese, ovvero non mi piace per niente lo stile dei loro kanjii, infatti le evito come la peste.

quoto pienamente! le carte in cinese le ho prese una volta perchè a momenti me le tiravano dietro (8x inkmoth nexus=60€ nel lontano luglio 2011), e se mi passano sotto delle jap che potrebbero interessarmi, a prezzi medio bassi le prendo con piacere ma se hanno il prezzo alto, che di solito è così, ci giro alla larga! :lol:
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Roberto » 10 giu '12, 12:03

Goharoth ha scritto:"Il lavoro pimpa l'uomo"... o era un altro il detto? X-D

Nono.. era proprio questo :lol:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Dzuppa » 10 giu '12, 12:20

Spoiler:
Immagine

Allora non so se può essere considerata proprio una carta da PIMP però questa matrice di myr , come potrete notare anche voi, ha il simbolo di Darksteel sbarrato da una linea nera quindi penso sia un errore di stampa il che la rende troppo faiga secondo me XD

Peccato che ce l'ho dai tempi delle medie quando trattavo le magic come le trattavo quindi è un po' rovinata :(
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Metta91 » 10 giu '12, 12:33

Se non sbaglio erano fatte così le rare che trovavi nei deck precostruiti. Non so se valgano qualcosa in più. Certo sono più "faighe", altrochè!
Metta91
Livello V
Livello V

Messaggioda Dzuppa » 10 giu '12, 12:44

Metta91 ha scritto:Se non sbaglio erano fatte così le rare che trovavi nei deck precostruiti. Non so se valgano qualcosa in più. Certo sono più "faighe", altrochè!

Guarda io ai tempi di Darkteel avevo comprato un paio di deck precostruiti e le rare erano normali però ci sta anche che magari le rare di alcuni erano così non so. Poi figurati saranno passati anche 7 anni quindi non mi ricordo assolutamente da dove è uscita questa carta (anche se penso da uno scambio quindi)
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Metta91 » 10 giu '12, 14:29

Non ne sono certo eh, so solo che al tempo comprai un mazzo che conteneva la matrice e un'altra rara che non ricordo ed entrambe avevano il simbolo sbarrato.
Metta91
Livello V
Livello V

Messaggioda Goharoth » 10 giu '12, 15:00

È la prima volta che vedo carte di Darksteel "censurate"... Ho provato a cercare su Internet ma non trovo niente. O__O Stranissima come cosa: Metta91, anche le tue carte erano in italiano?
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Metta91 » 10 giu '12, 16:11

Metta91
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it