alvoi ha scritto:Ma che bella la Mystical Archive! Spero tu le abbia messe tutte nel tuo Cube
Riot ha scritto:Belle bellissime .
Ti capisco, io dopo anni sono ancora dietro a zendikar expedition dove mi mancano 8 shock land!
Bel lavoro.
Ps. Tra l altro negli ultimi anni esce talmente tanta roba fuori dal comune che è davvero difficile decidere dove e come ingrassare quella vasca della wizzard!
Rancore ha scritto:alvoi ha scritto:Ma che bella la Mystical Archive! Spero tu le abbia messe tutte nel tuo Cube
Ci ho pensato, ma
1. Purtroppo non tutti conoscono gli effetti a memoria (un paio di persone non hanno riconosciuto Opt la volta scorsa)
2. Sono un po' spaventato a giocare le carte più costose tipo Tutore foil :/
Sarei curioso di pensare ad un cube in cui tutte le carte del mystical archive siano buone e giocabili secondo me è un design interessante
alvoi ha scritto:Sarei curioso di pensare ad un cube in cui tutte le carte del mystical archive siano buone e giocabili secondo me è un design interessante
Rancore ha scritto:alvoi ha scritto:Sarei curioso di pensare ad un cube in cui tutte le carte del mystical archive siano buone e giocabili secondo me è un design interessante
Sì, sembra un'idea interessante. Sicuro ci metti [Card]Feather, the Redeemed[/Card], viste tutte le pump spell che ci sono
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti