TheGreatBallofFire ha scritto:Vuoi vedere il mio Sugginucleo foil?
P.S. a me le foil non mi fanno impazzire, si piegano naturalmente, quindi non ne ho moltissime, solo quelle trovate a caso nei pacchetti e che non valgono una fava...
alvoi ha scritto:Io se non fossi povero avrei un sacco di roba
alvoi ha scritto:Ma poi il PIMP non è mica solo foil, è anche altered oppure carte difficili da trovare. Oppure semplicemente carte "a tema" (tipo se hai tutto un mazzo interamente in tedesco, lo vogliamo vedere)
alvoi ha scritto:Io se non fossi povero avrei un sacco di roba
TheGreatBallofFire ha scritto:alvoi ha scritto:Io se non fossi povero avrei un sacco di roba
Anch'io, tipo almeno un mazzo decente. Facciamo una petizione per dimezzare d'ufficio il prezzo delle terre... (mettiamo le faccine che poi qualcuno mi prende sul serio... )
Tarox_97 ha scritto:Terese Nielsen's Tokens of Spirit
Probabilmente non ho centrato il topic ma il Pimp c'è... e si tratta di token!
Scrivo a nove giorni dalla chiusura del crowdfounding (finanziamento) di questo strepitoso progetto per chiedervi cosa ne pensate dei vari prodotti, dalle trapunte dei playmat, al tipo di foil usato, agli uncut sheet.
Visto il basso costo della spedizione (Max 15€) farò sicuramente una donazione ma sono indeciso su quale pacchetto prendere. Principalmente volevo qualcosa da appendere in camera, però sia il playmat (dall'utilizzo multiplo ma minore scelta sull'immagine) sia l'uncut (esposizione di tutte le immagini,valore per collezionismo, però non ne ho mai visto uno quindi e non ho idea del suo reale utilizzo) che le stampe (scelta principale ed effetto pulito) possono adempiere allo scopo.
Al momento non ho bisogno di usare le pedine perchè non gioco così spesso il cartaceo da sfruttarle effettivamente, ma comprare il cofanetto per avere tutte le immagini a disposizione e poter passarmi le carte tra le mani stuzzica l'interesse
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti