alvoi ha scritto:Io volevo fare te Emilio, ma poi ho pensato che Alex meritava una carta e ne ho fatta una bellissima
Ti odio. Ne avevo fatta anche io una su di lui. Ma spero che quella nuova vi piaccia.
alvoi ha scritto:Io volevo fare te Emilio, ma poi ho pensato che Alex meritava una carta e ne ho fatta una bellissima
il meglio emilio ha scritto:Rassicuro chiunque che non mi offenderò, neanche se mi fate planeswalker blu. In caso se mi devo incazzare con qualcuno, me la prendo con Rancore.
Leviatano ha scritto:alvoi ha scritto:Io volevo fare te Emilio, ma poi ho pensato che Alex meritava una carta e ne ho fatta una bellissima
Ti odio. Ne avevo fatta anche io una su di lui. Ma spero che quella nuova vi piaccia.
ArabicLawrence ha scritto:Ma visto che tutti hanno almeno una carta di riserva, perché non facciamo che la consegna 9 è uguale alla 8?
ArabicLawrence ha scritto:Ma visto che tutti hanno almeno una carta di riserva, perché non facciamo che la consegna 9 è uguale alla 8?
il meglio emilio ha scritto:Ma la consegna 9 quindi non è tutte carte che rappresentano alvoi?
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Ma la consegna 9 quindi non è tutte carte che rappresentano alvoi?
Purtroppo non me lo lasciano fare
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti