In ogni caso confermo quello che pensavo sulle carte che copiano, anche se sono state trovate secondo me ottime soluzioni! Comunque io di immagini di specchi belle così non ne ho trovate
Domani arrivano anche i miei voti, la modifica del voto del vecchio concorso data dalla segnalazione di Esurio e le conseguenti classifiche dei concorsi 1 e 2. Ah, e la "mia" carta per il concorso 2 nell'Out of Competition, anche se non se la filerà nessuno. xD
Se riesco a fare effettivamente tutto domani (dovrei farcela, sono pochissime carte) vi metto già il nuovo concorso così avete qualche giorno in più per lavorare. Stay tuned!
My fanset: THERIAN Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza Pauper: Affinity Legacy: MUD, Abzan Maverick
Poi, classifica del concorso precedente: 1) Vexac 92 2) Bambdoo 90 3) DDragon 88 Duffysuck 85 Sharin 82+2 Alessandro, Adepto Terra 81 (ma con menzione d'onore)
Continuiamo con i miei voti per l'ultimo concorso:
CARTA DI DDRAGON: Nar-La, Manifestazione del Flusso
Spoiler:
"Il Flusso è ciò che ci circonda, la materia, l’energia, il tutto e il nulla. Il flusso divide e unisce, raggruppa e separa. Io, invece, sono nata per moltiplicare."
Poco da dire, mi trovo d'accordissimo con i giudizi di Alvoi (mmh, ecco il vantaggio di recensire le carte per secondo ). Ripeto solo i complimenti per il flavour text, anche se forse lo avrei fatto un po' più corto, ma sono gusti, anche così è perfetto. Good Job!
MAnca il template giusto (-2), e le punteggiature già segnalate da Alvoi costano (-1) ciascuna. Immagine tanto bella quanto sgranata, peccato, comunque molto suggestiva, ottimo. Il flavour text mi è piaciuto un sacco, complimenti. Veridicità ok, un po' complicatina per quello che fa, ma ci sta tutta, potrebbe essere stampata tranquillamente imho, anche perchè per usarla più di un paio di volte bisogna svenarsi col mana. Originalità anche ottima... ma stasera sono troppo buono accidenti xD
Primo commento: mi ricorda TROPPO Branco guerresco di nacatl con questo frame, una carta della mia infazia, feels. Wording stesso appunto di Alvoi, con un consiglio: avrei trovato il sistema di farlo Leggendario se avevi paura che due insieme di questi fossero troppo forti (e in effetti potrebbero esserlo). Per il resto carta ottima, niente che mi faccia gridare al miracolo, ma neppure niente di sbagliato, in sostanza un ottimo lavoro e il punteggio finale lo rispecchia.
Quindi complimenti a
Spoiler:
MADMAX
che vince la seconda (terza?) tappa xD
Infine, vi lascio con il TERZO CONCORSO: da un'idea di Alvoi, che adesso se la sta spassando in Viaggio Verso il Nulla (la Germania xD), rielaborato da Kyogre (che è un ribelle, di quelli che se ne tappi uno ne prendi un'altro dal mazzo), signore e signori:
CONCORSO 3: ORDINI DALLA COALIZIONE Dominaria sarà anche un mondo in rovina, ma sul piano di origine di tutte le le più grandi avventure dei vecchi Planeswalker potentissimi Draghi continuano a ruggire, mostrando a Phyrexia che la loro tenacia non ha rivali. Ehi, perchè quei fighetti dei Dragonlord di Tarkir ci hanno copiato le magie modali? Per questo concorso, la carta: - Deve contenere nel suo nome il nome di uno dei 5 draghi leggendari di Invasione: Treva, Rith, Crosis, Darigaaz o Dromar. - Non può essere una creatura Drago (ergo, non vogliamo nuove versioni dei cinque draghi) - Deve permettere di compiere una SCELTA, con opzioni legate ai 3 colori del drago scelto: una magia modale, costi di potenziamento stile i vecchi Maghi Combattenti, o semplicemente 3 abilità diverse su un permanente, sono solo alcuni esempi.
Stavolta il concorso termina Mercoledì 26 alle ore 23:59, nuova consegna entro Domenica 30 sempre a mezzanotte!
My fanset: THERIAN Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza Pauper: Affinity Legacy: MUD, Abzan Maverick
Domanda: come faccio su MSE a creare i punti delle opzioni di una abilità e/o magia modale? (es. Talismano Sultai.) Non saprei proprio che tasti della tastiera del computer usare.
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Domanda: come faccio su MSE a creare i punti delle opzioni di una abilità e/o magia modale? (es. Talismano Sultai.) Non saprei proprio che tasti della tastiera del computer usare.
Alt + 7 (tastierino numerico) su OS Windows risulta • Per altri trick cerca informazioni sulla ASCII Table
Mato ha scritto:ragazzi ce un problema non riesco a trovare il tasta invia allegato
Quando invii un messaggio o scrivi un post, in basso trovi i pulsanti [Salva Bozza] [Anteprima] [Invia]. Circa 3 centimetri sotto questi pulsanti c'è la scheda Opzioni, che a fianco presenta la scheda Invia Allegato
Fun Club del Cubo da 1000 carte. Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella. Devoto all' Archive Trap.