Spoiler:
Simone1992 ha scritto:questo è il massimo pimp di cui dispongo,anche se non è un granchè rispetto alle vostreSpoiler:
alvoi ha scritto:Simone1992 ha scritto:questo è il massimo pimp di cui dispongo,anche se non è un granchè rispetto alle vostreSpoiler:
Beh, non è male.
nicolo ha scritto:Avete senza dubbio cate molto belle! Il tarmo foil ci sta di brutto per esempio ma non potete affiancarle a carte come fireball revised bordo bianco, abu jafar da 0,10 citti l'uno o city of brass bordo bianco o chronicles!! Io non ho molte carte pimp e sono il primo a dire che il valore non è tutto per considerare una carta pimp! Ma ora non cadiamo nel ridicolo vi prego!!
alvoi ha scritto:nicolo ha scritto:Avete senza dubbio cate molto belle! Il tarmo foil ci sta di brutto per esempio ma non potete affiancarle a carte come fireball revised bordo bianco, abu jafar da 0,10 citti l'uno o city of brass bordo bianco o chronicles!! Io non ho molte carte pimp e sono il primo a dire che il valore non è tutto per considerare una carta pimp! Ma ora non cadiamo nel ridicolo vi prego!!
Se per qualcuno è PIMP quello... io dico che se dovessi scegliere le mie 9 carte più PIMP tra le nove metterei un bellissimo Darksteel Ingot in tedesco di DST, e neppure foil. Per me è PIMP perché adoro le carte MTG in tedesco...
Comunque se volete vi posto le mie carte più PIMP
Marfo ha scritto:alvoi ha scritto:nicolo ha scritto:Avete senza dubbio cate molto belle! Il tarmo foil ci sta di brutto per esempio ma non potete affiancarle a carte come fireball revised bordo bianco, abu jafar da 0,10 citti l'uno o city of brass bordo bianco o chronicles!! Io non ho molte carte pimp e sono il primo a dire che il valore non è tutto per considerare una carta pimp! Ma ora non cadiamo nel ridicolo vi prego!!
Se per qualcuno è PIMP quello... io dico che se dovessi scegliere le mie 9 carte più PIMP tra le nove metterei un bellissimo Darksteel Ingot in tedesco di DST, e neppure foil. Per me è PIMP perché adoro le carte MTG in tedesco...
Comunque se volete vi posto le mie carte più PIMP
Vogliamo!!
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti