Un piccolo problema con il tuo set (e penso anche Therian, ma dovrei guardarci) sono le meccaniche utilizzate. Mentre la creazione di nuove meccaniche ci sta (e, devo dire, adoro Primal!!) bisogna specificare quali altre meccaniche "vecchie" inserirai nel set che non facciano parte del cosiddetto "core", ovvero il nucleo di abilità che non devono essere specificate (Flying, Trample, ecc.).
In questo caso, non puoi inserire Split Second senza scriverci niente...
Per capire quali sono le meccaniche "core", basta andare su MSE, nello spazio adibito alla creazione di meccaniche. Vedrai che alcune hanno come tipo, per l'appunto, "core". Quelle sono quelle che puoi utilizzare indistintamente dalla storia del set, le altre le devi specificare.
Qualche altro commento sul set:
1) L'abilità "Flesh Eater" non sta (IMHO) molto in piedi a livello di flavor. Capisco l'idea dell'essere carnivori e mangiare altri animali, ma il fatto del non poter essere bloccati non ci sta proprio... Piuttosto potresti pensare a riinserire la meccanica Devour (che qui ci starebbe un mucchio). Altrimenti puoi fare qualcosa di non per forza codificato, del tipo:
Flesh Eater (
As this creature (NB! Hai dimenticato di scrivere creature nel testo)
enters the battlefield, you may sacrifice a creature)
Poi nel testo della carta metti: If you sacrificed a creature as CARDNAME entered the battlefield, CARDNAME has/gains/gets
2) Le fetch, per quanto costino 2 PV e cerchino solo basiche, le farei a 2 colori, visto che a 3 rimangono un po' sgrave.
3) Esiste già la carta
Recurring Nightmare4) Dovresti creare più carte che utilizzano la meccanica Scry (magari lo hai già fatto e mi sto sbagliando, ma non si sa mai). Altrimenti, non essendo una meccanica Core, non la potresti mettere. Questo è lo stesso motivo per cui non potrebbero mai mettere, che ne so, 2 sole carte con Delve in Theros su 200 e passa che sono...