Wow grazie! Onestamente non me l'aspettavo
l'idea per la carta mi è venuta dal nulla e dopo un paio di prove (ho provato a farle contare le creature) ho trovato questo
Sono d'accordo per ridurre il tempo di consegna, proviamo 5 giorni con scadenza il 29 a mezzanotte?
Anyway, ecco la consegna
Consegna 2: The Aftermath of AftermathSiamo rimasti tutto un po' con l'amaro in bocca dall'ultimo mini-set uscito: poche carte, prezzi troppo alti, la storia dei Pinkerton ma soprattutto dei design che di innovativo hanno molto poco nonostante non fosse un set "vincolato" al limited.
Quello che vi chiedo oggi è di progettare una carta che sarebbe potuta essere nel set e che a vederla negli spoiler sarebbe stata quella rimasta impressa. Quindi date uno slancio alla vostra creatività: mix and match di keyword, spazi di design non tradizionali, supporto per mazzi misconosciuti. Le possibilità sono tante! Potete fare un planeswalker descintillato così come una comune (che in aftermath mancano completamente), l'importante è dare soddisfazione al Melvin che c'è in ognuno di voi (e soprattutto a quello che è in me se volete vincere
)