anche quella di Junius l'ho trovata interessante, forse con prolifera però è troppo forte poiché di fatto ti bastano 5 cast del titano per ammazzare l'oppo: magari poteva essere più bilanciata senza proliferare ma mettendo 2 segnalini -1/-1 e un solo segnalino veleno
cmq tanti azorious e tanti orzhov, nessun selesnya. sarebbe interessante farne uno in e vedere cosa può uscire di cattivo
cmq faccio una contestazione sul voto
Mi puzza un po' che se la carta è a velocità instant può lanciarla nella prossima main phase (prima che attacchi e la blocchi di nuovo), ma in sè non è un problema di wording.
è vero ma questa cosa non limita di fatto la carta perché 1) ti blocca tutta la roba che l'oppo gioca come stregoneria 2) se giochi il titano nella tua prima main phase puoi costringere l'oppo a giocare un istant in maniera subottimale prima della combat o prima dell'EOT quando l'avversario ha un quadro migliore dello stato del board. poi faccio notare che anche l'abilità di [Card]Azor, the Lawbringer[/Card] è inutile contro un instant lanciato nello stesso turno in cui viene lanciato Azor. e cmq l'effetto è utile anche nel caso in cui il giocatore abbia più copie dello stesso instant\carta con flash.
quindi io mi sarei messo un voto di veridicità più alto, ma non perché sono io
non avete approfondito abbastanza i possibili scenari :P