Buonasera amici, nuovo aggiornamento al set, stavolta piccino perché non ho tantissimo tempo.
Uno scartino che mi fa strano che non sia mai stato stampato. Also, una risposta per quel pattume di Heliod Company in Modern.
Mi sono ispirato alla meccanica Morbid, che mi è sempre piaciuta, e a [Card]Village Rites[/Card].
Se gli Embermind vedessero lo standard, questa potrebbe vedere gioco penso. Nella build giusta fa un ottimo vantaggio carte.
[Card]Snapcaster Mage[/Card] rivisitato per l'occasione. E' troppo forte? Perlomeno non permette di flashbackare bolt dopo averlo tirato.
Ho voluto mettere un po' di lore di Halo. Testo lunghissimo e complicatissimo, ma è il mio set, quindi prendo Wording 5 lo stesso
Per chi gioca al CLTC questa carta non giungerà nuova, ma volevo portarla anche in questo topic, d'altronde l'avevo creata prima della consegna sui titani. E' il fratello dello Shining One, tenuto da lui nell'oscurità per timore di esserne spodestato e perciò rimasto pressoché senza luce. Se riesce a fuggire, rigenera il suo potere ed è molto forte.
La mia amata, la mia musa, MAH QWEEEN! (Ok basta simping
)
Ho cercato di bilanciarla perché fosse abbastanza forte, ma non un planeswalker brutto che vince da solo. Che ne dite?
Counter da standard e limited, è forte sia che si giochi Embermind, sia che si giochi contro Embermind.
Ecco la spada che Nahiri ha forgiato nel Radiant Core, l'arma per sconfiggere tutti gli orrori. E' la versione nerfata di una spada op da morire che avevo fatto per il vecchio Crea la tua Carta Anarchico. Siccome è radioattiva (infatti come scritto nel flavor del Nucleo, Nahiri ha dovuto usare una magia antiradiazioni per forgiarla), penso che metterò un costo in punti vita per equipaggiarla.
Ecco il Segno blu. Mi sa di ciofeca, tipo
Lo Specchio Magico per intenderci. Se avete idee ditemi che lo reworko.
Per stasera è tutto, aspetto consigli (
) e al prossimo aggiornamento!