spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda alvoi » 18 ago '23, 12:31

il meglio emilio ha scritto:Però su una cosa aveva ragione: sei entrato nel forum quando avevi tipo 13 anni.
Peccato che oltre a "spammare" sei anche diventato il miglior mod che c'è.
Poi comunque lo hai zittito a dovere con la tua risposta XD


Credo di essermi iscritto quando ne avevo ancora 12 XD

Comunque, per chi non c'era, non è che me la sono presa con uno a caso: Bottle Gnome era uno dei rompiscatole più acidi e fastidiosi che sia mai passato da questo forum. E il problema è che è stato attivo per molti anni

il meglio emilio ha scritto:Comunque stando al topic originale il mazzo Mod è :B: :U: :G: e il mazzo Spammer è :R: :B: :W: , ma se volete prendervi più libertà non è un problema


Ecco, non me lo ricordavo questo, no no io direi che anche questa regola ci sta :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20517
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 18 ago '23, 13:00

Aggiorno il post di testa allora
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7821
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Rancore » 19 ago '23, 11:29

il meglio emilio ha scritto:Visto che Fabri è ancora latitante, propongo il CONSEGNONE DEL CONCORSONE.
Questo concorso durerà leggermente di più, e le carte verranno giudicare sabato 26
Però... ne dovrete fare 2!
Esatto... la consegna è: Duel Decks
Dovrete creare due carte che entrino a far parte dei duel deck Spammers VS Mod. Una ovviamente nel mazzo Spammer e una nel mazzo Mod.
Per chi non ha presente il progetto, ecco qui:
viewtopic.php?f=17&t=17976

Nota: anche se è facile raffigurare gli utenti famosi come creature leggendarie, sono gradite anche creature "comune" e magie noncreatura per rendere il tutto credibile come vero prodotto della serie Duel Decks.

EDIT: qualche dettaglio e regolina in più
- il mazzo Mod è :B: :U: :G:
- il mazzo Spammer è :W: :B: :R:
- in teoria erano già state fatte due carte: Legolax (Mod) e alvoi (Spammer). Ma non ricordo granchè.
- il mazzo Spammer ha una strategia aggro/pedine; il mazzo Mod ha una strategia più da control (mi pare di ricordare che Legolax counterasse le abilità attivate)


Io sotto sotto ho sempre il progetto di creare un fantaset Metagame draftabile, sigh...
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3516
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 20 ago '23, 14:53

ImmagineImmagine

Eccoci qua! Invece di mettermi a fare carte su utenti qualunque ho preferito darmi due Masterpiece (da qui lo stile) del foro.

All'angolo rosso, per la fazione degli Spammer (ma solo perchè alla fine le citazioni le hanno scritte loro in buona parte), la Raccolta delle Epicità del Cicia! Per soli tre mana, questo leggendario artefatto scriverà nella storia, sottoforma di tesoro, ogni spam che pronuncerete (Spammare [Costo]: abilità attivata in sottofase di dichiarazione degli attaccanti. Quando una creatura spamma, crea una copia di quella creatura. Sacrificala alla fine del combattimento. Se è il tuo turno, la pedina entra nel campo di battaglia TAPpata e attaccante). Inoltre, da buona raccolta di risate on-demand, questa consentirà di impedire il blocco da parte dei moderatori (o anche degli utenti normali, per quel che conta) del vostro spam più profondo e ignobile. Se li farete ridere abbastanza, verranno destituiti dalla carica di moderatore in quanto negligenti o simpatizzanti (tradotto, se gli fai abbastanza danni crepano).

All'angolo verde, per l'Ordine dei Mod, l'altro masterpiece del foro. Il Regolamento Globale di Metagame (che continuerò a dire che è sempre bellissimo, perciò l'ho fatto verde XD). Esso impedirà il flame gratuito (Flame: all'inizio della tua sottofase finale, TAPpa un qualsiasi numero di creature STAPpate con Flame che controlli, poi infliggi X danni a una creatura bersaglio controllata da un avversario, dove X è il numero di creature tappate in questo modo.), oltre a garantire che i Mod vengano rispettati quando passano all'azione.

Che parto ste carte gente. Non volevo fare utenti specifici, che sennò me le sento, quindi mi sono venute in mente queste. E sì, i Mod Spammer prendono comunque il danno da Flame, perchè in quanto spammer si indinniano [sic] più facilmente :D. Però ehi, non prendono danno dalla BIblioteca, si fnano solo due risate (o fanno di tutto per farci entrare le proprie citazioni :D
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 824
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Rancore » 20 ago '23, 19:32

Mando anch'io le mie!



Anch'io non ho creato creature, ma penso che un charm per mazzo almeno ci voglia.
Ho introdotto due nuove meccaniche:

Permaban: Una creature permabannata è fasata fuori fintanto che controlli un Mod.

Spam X: Crea X token artefatti a scelta tra Cibo, Tesoro, Indizio e Sangue. Agli Spammer piace spammare oggetti :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3516
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda fabrimagic » 21 ago '23, 15:12

grazie per la vittoria! peccato abbia vinto proprio mentre ero in vacanza e non ho potuto gioirne decidendo la consegna successiva!
sarà per la prossima
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7469
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Mr.B » 22 ago '23, 10:37

Ecco le mie entry per il concorso:
Per il mazzo Spammer abbiamo:
Spoiler:

con i suoi link truffaldini


Per il mazzo Mod invece:
Spoiler:

Con tanto di Token personalizzato


Sono fatte un po' alla veloce perchè non ho molto tempo però mi sembra rientrino bene nel tema spammer vs mod :D
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3870
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda alvoi » 22 ago '23, 14:04

paninizzazione è stupenda

spero di tornare a casa in tempo per fare le mie
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20517
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 22 ago '23, 16:54

Ragazzi sono in crisi profonda, tutte le carte sono bellissime.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7821
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Mr.B » 22 ago '23, 19:10

il meglio emilio ha scritto:Ragazzi sono in crisi profonda, tutte le carte sono bellissime.

È colpa tua che fai una consegna bellissima XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3870
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti