spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Goharoth » 24 dic '12, 17:40

Concordo sul Lotus Cobra, la promo GP è davvero bellissima. Ma... sai cosa t'invidio? L'Armadillo Cloak, specie quelli in italiano. È una delle mie carte preferite di Invasion, e il settino foil mi piacerebbe molto (oddio, mi accontenterei anche dell'1x per l'EDH di Uril, ma... perché accontentarsi? X-D). Al prossimo evento grande mi devo segnare un promemoria mentale di cercarli. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda kita93 » 24 dic '12, 17:43

Goharoth ha scritto:Concordo sul Lotus Cobra, la promo GP è davvero bellissima. Ma... sai cosa t'invidio? L'Armadillo Cloak, specie quelli in italiano. È una delle mie carte preferite di Invasion, e il settino foil mi piacerebbe molto (oddio, mi accontenterei anche dell'1x per l'EDH di Uril, ma... perché accontentarsi? X-D). Al prossimo evento grande mi devo segnare un promemoria mentale di cercarli. ;-)

pensare che quelli in ita non mi fanno impazzire proprio perchè sono ita XD
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 24 dic '12, 17:44

kita93 ha scritto:
Goharoth ha scritto:Concordo sul Lotus Cobra, la promo GP è davvero bellissima. Ma... sai cosa t'invidio? L'Armadillo Cloak, specie quelli in italiano. È una delle mie carte preferite di Invasion, e il settino foil mi piacerebbe molto (oddio, mi accontenterei anche dell'1x per l'EDH di Uril, ma... perché accontentarsi? X-D). Al prossimo evento grande mi devo segnare un promemoria mentale di cercarli. ;-)

pensare che quelli in ita non mi fanno impazzire proprio perchè sono ita XD

Io invece adoro il foil ITA. Ma penso di essere uno dei pochi, insieme a mio fratello, a preferire le carte così. X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda kita93 » 24 dic '12, 17:45

Goharoth ha scritto:Io invece adoro il foil ITA. Ma penso di essere uno dei pochi, insieme a mio fratello, a preferire le carte così. X-D

insomma vedilo dal lato positivo, meno collezionisti in quel campo, più carte per voi XD
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Darigazz » 13 gen '13, 22:53

Dato che il mio angolo del pimp consta di circa 100 pagine vi invio una pagina del mio sito con 100 foto di esse <3.<3

http://darigazz.wordpress.com/magic-the-gathering/magic-foil-pimp/

Buona visione!!!
Darigazz
Livello VII
Livello VII

Messaggioda DaveSpace » 13 gen '13, 23:45

Stasera avevo la macchina foto in mano per altre cose e ne ho approfittato per fare un paio di scatti, non sono pimp stratosferici o di valore particolare, però per me hanno valore, sono carte che ho ritrovato da quando giocavo una volta a Magic, ero sbarbatello, senza soldi e con tanti amici appassionati ma che si dilettavano come me in modo super amatoriale, niente torneoni, niente internet, insomma avete capito.
Sono particolarmente legato a queste carte perchè pensavo di averle perse e invece sono saltate fuori quest'estate da una scatola di scarpe insieme ad altra fuffa vera...ah tra l'altro c'era anche una Force of Will finita diretta diretta su ebay e venduta in tempo zero ehehe.
Per quanto riguarda le carte, non so di preciso che edizioni siano, penso revised, non penso siano edizioni precedenti, c'è modo di scoprirlo?
Giusto per la cronaca i cavalieri, Angelo di serra e Vampiro di sengir facevano parte di due mazzi: Crociate e Luna nera, il primo era il classico white weenie e il secondo era come il primo solo che era nero, menzione speciale per Angelo e Vampiro per cui si sarebbe fatto di tutto per averli!
Le carte rosse sono poi quelle che mi hanno fatto innamorare al rosso di Magic, Palla di fuoco una carta che ho sempre amato ma che non ho praticamente mai giocato credo, ma la possibilità di fare millemila danni è alquanto eccitante. Drago di Shivan era quanto di più forte ed evasivo potessi desiderare allora e il cucciolo di drago era la versione più piccina.
Abu ja far ha ancora meno valore delle altre però adoro anche questa.

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Darigazz » 14 gen '13, 0:32

Abu Ja'far è di Chronicles, o di Arabian Nights, una edizione molto antica, a bordo bianco, che riprende le edizioni precedenti (Legends - Arabian Nights - Antiquities - The dark) ed è credo del 1995, una delle prime edizioni, se si pensa che Magic nasce nel 1993! Lo Shivan credo sia di Revised, se tu lo avessi di Alpha o Beta (se esisteva) io stesso sbaverei essendo un collezionatore di carte di draghi Magic (basta vedere la mia magic pimpation per rendersene conto) :=.
Darigazz
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Darigazz » 14 gen '13, 0:33

Mi correggo solo ora ho aperto lo spoiler, Abu Ja Far è di Arabian Knights! Ho visto solo ora lo stemma con il falcione arabo :lol:
Darigazz
Livello VII
Livello VII

Messaggioda BlackNecromancer » 14 gen '13, 0:37

Darigazz ha scritto:Mi correggo solo ora ho aperto lo spoiler, Abu Ja Far è di Arabian Knights! Ho visto solo ora lo stemma con il falcione arabo :lol:

In realtà dovrebbe essere di Rinascimento :) Se ricordo bene Arabian Nights è solo in lingua inglese.
Immagine
Spoiler:
Immagine

Il pimp è una brutta malattia.
BlackNecromancer
Livello VII
Livello VII

Messaggioda DaveSpace » 14 gen '13, 11:04

BlackNecromancer ha scritto:
Darigazz ha scritto:Mi correggo solo ora ho aperto lo spoiler, Abu Ja Far è di Arabian Knights! Ho visto solo ora lo stemma con il falcione arabo :lol:

In realtà dovrebbe essere di Rinascimento :) Se ricordo bene Arabian Nights è solo in lingua inglese.

Credo proprio che sia Rinascimento: http://magiccards.info/ri/it/1.html

Ma c'è un modo per capire la differenza tra Unlimited e Revised? a me sembrano del tutto identiche e su Internet non trovo particolari informazioni a riguardo. :?
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it