pillus ha scritto:Ecco qua, un bel demone che fa cose divertenti
é uno scambista quindi???
tema stupendo questa volta, mi aspetto idre,leviatani,kraken, fenici, angeli, demoni e draghi
pillus ha scritto:Ecco qua, un bel demone che fa cose divertenti
alvoi ha scritto:Oakenshield ha scritto:alvoi ha scritto:Kaltenzahn è molto tedesco come nome
Non mi veniva in mente nessun nome di almeno dieci lettere che non facesse ridere, quindi ho preso due parole, le ho tradotte in tedesco, le ho unite in qualche modo e le ho messe li
Il tedesco in effetti è rinomato per i suoi nomi paurosi. A questo punto potevi chiamarlo Donaudampfschifffahrtsgesellschaftskapitän
EDIT: anzi aspetta...
alvoi ha scritto:Salve
Oakenshield ha scritto: Non mi veniva in mente nessun nome di almeno dieci lettere che non facesse ridere, quindi ho preso due parole, le ho tradotte in tedesco, le ho unite in qualche modo e le ho messe li
steven180794 ha scritto: tema stupendo questa volta, mi aspetto idre,leviatani,kraken, fenici, angeli, demoni e draghi
tema stupendo questa volta, mi aspetto idre,leviatani,kraken, fenici, angeli, demoni e draghi
Fedrolas ha scritto:Sì anche io, come si fa a non adorarlo?tema stupendo questa volta, mi aspetto idre,leviatani,kraken, fenici, angeli, demoni e draghi
Comunque mi fa piacere che la consegna sia stata apprezzata.
steven180794 ha scritto:tema stupendo questa volta, mi aspetto idre,leviatani,kraken, fenici, angeli, demoni e draghi
steven180794 ha scritto:é uno scambista quindi???
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti