Tezzeret93 ha scritto:donChi ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Immagine non vuol dire attinenza al tema.
Attinenza al tema dev'essere in modo che la carta in questione sia in sintonia col tema in questione.
Immagine si va sulla grafica.Tezzeret93 ha scritto:L'immagine mi dispiace, ma esseno già presa da una carta ti sei perso dei punti.
Il problema è che tu gli hai tolto punti per questo motivo, quando il contest era il "Fototraslate", dove deve usare un'immagine già usata..
Dal momento che non mi semvra di aver letto ci fosse un tema basilare per questo contest, ho scartato la "attinenza al tema".
Non sarebbe comunque 10, perchè non la vedo comumqye una carta così adatta al rosso...peschino senza drawback, ma anzi un bonus effettivo in più? A sto punto falla UR...che sto comunque parlabdo di attinenza al colore, ma sono cose diverse
Scusa, ma non ti seguo.
Il primo post recita così:
Ok? Il loro "contest" è: fare una carta di uno dei contest fatti fin'ora. Mi sembra italiano normale, neanche troppo difficile.MagicMax ha scritto:A Natale si avverano i desideri, quindi anche il vostro Babbo MagicMax vi avvererà un desiderio, infatti almeno una volta tutti voi hanno sognato di poter valutare i vostri Giudici preferiti del vostro concorso preferito (Il Card Contest); quindi oggi vi do questa grande opportunità, ogni Giudice del Contest potrà scegliere un concorso, e fare una carta entro il 25 Dicembre, poi voi si proprio voi, valuterete le carte e darete il punteggio, poi si faranno le medie dei punteggi e si vedrà il migliore (me ovviamente ); però dovrete valutare tutte le carte non solo una, così saprete anche voi che significa essere un Giudice di un Card Contest
Alvoi ha fatto il concorso "Fototraslate", le cui regole sono: prendi una carta esistente, e usa l'immagine per fare una nuova carta. Anche questa mi pare abbastanza semplice da capire, come cosa.
Ora, tu gli dai 5 con la motivazione "hai preso l'immagine di una carta esistente", quando il contest che lui ha scelto è quello che dice di fare esattamente quello. Poi tiri fuori la storia dell'attinenza al tema, che non centra nulla (perchè per lui l'attinenza al tema è quella del "piglia un'immagine e facci una carta diversa")..
Ma dico, solo a me qualcosa non torna??
Ok che con 'ste cose non ci si guadagna niente, ma facciamole seriamente, per piacere.. sennò che senso ha??