Rancore ha scritto:Fabrimagic e Lampidottero, idea bellissima!
Grazie Rancore, anche la tua è molto bella, cita una carta iconica ed è un'ottima rimozione di massa, molto originale.
Tra le altre, credo che quella che mi piace di più appartenga a lordtek, l'idea è ben congegnata, non sarebbe male veder qualcosa di simile in seguito, in qualche set con più gilde o casate, per rappresentare un'alleanza tra le stesse.
Fabrimagic, mi piace molto come hai interpretato un concetto simile a quello che ha portato a realizzare la mia. Avessi aggiunto la clausola "X non può essere 0" sarebbe stata molto più bilanciata e avresti preso più punti secondo me.
MAsked00, ci ho messo un po' a capire cosa intendesse per "mettila sul campo di battaglia". La carta che hai fatto sarebbe limitata in vintage probabilmente, è qualcosa di mostruoso (se esistesse la giocherei comunque, è al livello di
Memory Jar e bombe simili, con
Traliccio di Micosinti farebbe buchi nell'aria...)
Junius, ottima idea anche la tua.
Mr.B, dovresti davvero inviare i tuoi disegni alla wizard o a qualcuno che possa utilizzarli, non so che lavoro tu faccia ma meriteresti di fare l'illustratore...
Mikefon, che c'è scritto nel flavour text? È qualcosa come quello di
Magical Hacker o una formula astrusa?
Denyx, ti sei ispirato a "
Tutore Vampirico" per questa? Molto bella comunque, anche con l'immagine che hai scelto.
Comunque, considerando la qualità delle carte che stiamo creando si potrebbe fare un topic dove progettarne qualcuna per inviarle alla wizard, alcune carte stampate in passato sono state frutto di idee di persone o di forum da quel che mi ricordo, e credo che alcune delle nostre creazioni siano tranquillamente stampabili nel gioco (oppure potremmo farci un set tutto nostro).
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge