1-Colorful-5 ha scritto:ho appena comprato l'holiday gift box, ma non ho capito come vanno esattamente inserite le carte. ci sono un sacco di sticker, ma solamente 5 divisori, qualcuno mi spiega?
Così:
Spoiler:
1-Colorful-5 ha scritto:ho appena comprato l'holiday gift box, ma non ho capito come vanno esattamente inserite le carte. ci sono un sacco di sticker, ma solamente 5 divisori, qualcuno mi spiega?
1-Colorful-5 ha scritto:Ragazzi ho bisogno del vostro consiglio..
farò un ordine online da un noto sito per carte, avevo bisogno di un raccoglitore.
avevo pensato di prendere uno di quei raccoglitori classici ad anelli, neri con la scritta "collectors" in argento davanti, quelli che alla fine vedo spesso in giro, e che essendo ad anelli posso inserire e togliere i fogli portacarte.
Ma ho problemi a capire se ne esistono di più tipi, cosa cambia dalla versione platinum a silver (oltre al prezzo) dei fogli portacarte, e se devo stare attento a qualche dato o indicazione specifica per non ritrovarmi con un album diverso o fogli portacarte con misure più piccole, fatemi sapere!
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti