spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda dat095 » 3 nov '12, 22:29

Io con un amico ho comprato un box di terre di uninghed e ultimamente le stiamo vendendo a mantenere2,5 each.
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
dat095
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Diablo » 3 nov '12, 22:35

dato95 ha scritto:Io con un amico ho comprato un box di terre di uninghed e ultimamente le stiamo vendendo a mantenere2,5 each.

Bhe, complimenti... ma cosa centra con "'L'angolo del PIMP"?!? :?
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Silver Element » 5 nov '12, 23:40

Kyogre sono troppo piccole le immagini e non riesco a vederle T.T

Io ho visto una Wasteland in coreano. Stavo già sbavando. Quando mi han detto il prezzo ho raccolto la bava e me ne sono andato T.T Assolutamente fuori portata...
The world goes as men make it go; and men are free to make it go otherwise, if they have the courage.

Immagine
Silver Element
Livello VI
Livello VI

Re: R: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Tezzeret93 » 6 nov '12, 5:02

kyogre ha scritto:Alcuni acquisti a Lucca:

Non esattamente pimp, ma mi piacciono troppo:
Spoiler:
Prese tutte a 8 euro, le Pianure Alpha mi sanno troppo di vecchio, i Calcafuoco Kor mi servivano per la side del Delver e il Path to Exile... Beh, avevano finito quelli normali, ma devo dire che è bellissimo.
Immagine

Ammmmoriii :3
Spoiler:
3 Snappi signed a 70... Mi sono sentito un barbone quando non ho preso il quarto, ma d'altronde uno normale lo avevo già XD
Immagine

Scusate per le foto piccole, non so perchè me le hosta così, intanto perdete qualche diottria, poi vedo di metterle più grandi XD

Quel Path to Exile è probabilmente una delle carte piú belle mai fatte.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Minato » 13 nov '12, 21:42

Purtroppo la mia collezione l'ho venduta un bel pò di tempo fa ma oggi ho sbustato questo:
Spoiler:
Immagine

mi ha emozionato!in più nel solito pacchetto ho trovato Gioco al massacro,poteva andare peggio! :D
Minato
Livello V
Livello V

Messaggioda Tezzeret93 » 13 nov '12, 23:11

Volevo chiedere: oggi ho dato una Overgrown Tomb per 2 City of Brass + 4 Dark Ritual di svariate edizioni...ok cosa centra col Pimp? Bene il fatto è che quelle 2 City of Brass hanno il simbolo di una spada...simbolo se non erro di Arabian Nights...ma so che non è l'unica espansione con la spada, appena arrivo a casa ve le ppsto e chiedo agli esperti se possono essere considerate Pimp...o in generale se sono di Arabian Nights o no

Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Diablo » 13 nov '12, 23:28

Tezzeret93 ha scritto:Volevo chiedere: oggi ho dato una Overgrown Tomb per 2 City of Brass + 4 Dark Ritual di svariate edizioni...ok cosa centra col Pimp? Bene il fatto è che quelle 2 City of Brass hanno il simbolo di una spada...simbolo se non erro di Arabian Nights...ma so che non è l'unica espansione con la spada, appena arrivo a casa ve le ppsto e chiedo agli esperti se possono essere considerate Pimp...o in generale se sono di Arabian Nights o no

Se sono in italiano sono di Rinascimento (edizione non molto pimp, ma comunque di un discreto valore), se invece sono in inglese hai un piccolo tesoretto, poichè sono di Arabian Night.
Vedendo lo scambio, opto perchè siano di Rinascimento. :D
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tezzeret93 » 13 nov '12, 23:35

Una in Inglese (bordo bianco) ed una in ITA (bordo Nero), come promesso ve le posto.
Ho messo insieme a quei due gioiellini le carte più pimp che probabilmente tengo (toh, tolto il Bonfire e Mox, messi solo per il loro prezzo):
P.S. Quella in ita ha un leggero missprint: non so se si vede dalla scannerizzazione, ma poco sopra la parte blu della moschea, ha una linea orizzontale che parte dal layout di sinistra della carta fino alla fine del riquadro a destra.
Spoiler:
Immagine

Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Diablo » 13 nov '12, 23:41

Tezzeret93 ha scritto:Una in Inglese (bordo bianco) ed una in ITA (bordo Nero), come promesso ve le posto.
Ho messo insieme a quei due gioiellini le carte più pimp che probabilmente tengo (toh, tolto il Bonfire e Mox, messi solo per il loro prezzo):
P.S. Quella in ita ha un leggero missprint: non so se si vede dalla scannerizzazione, ma poco sopra la parte blu della moschea, ha una linea orizzontale che parte dal layout di sinistra della carta fino alla fine del riquadro a destra.
Spoiler:
Immagine

Mi spiace ma il loro valore non le rende pimp: 3 o 4 eurini quella a bordo bianco, 5 o 6 quella a bordo nero.
Se fossero state di Arabian Night (esistenti solo in lingua inglese), il testo della carta sarebbe stato centrato... invece che allineato alla sinistra.

Scusami prima non ho specificato, ma le city a bordo bianco neanche le considero.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tezzeret93 » 13 nov '12, 23:45

Diablo ha scritto:
Scusami prima non ho specificato, ma le city a bordo bianco neanche le considero.

Lol non c'è proprio niente di (a parer tuo - visto che il pimp è soggettivo-) "pimposo" li in mezzo? XD
Vabbe, li considero comunque un piccolo tesorino (sono comunque lande giocate sia in Modern che in Legacy - se non sbaglio -

Tezzeret93
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it