dato95 ha scritto:Io con un amico ho comprato un box di terre di uninghed e ultimamente le stiamo vendendo a mantenere2,5 each.
kyogre ha scritto:Alcuni acquisti a Lucca:
Non esattamente pimp, ma mi piacciono troppo:Spoiler:
Ammmmoriii :3Spoiler:
Scusate per le foto piccole, non so perchè me le hosta così, intanto perdete qualche diottria, poi vedo di metterle più grandi
Tezzeret93 ha scritto:Volevo chiedere: oggi ho dato una Overgrown Tomb per 2 City of Brass + 4 Dark Ritual di svariate edizioni...ok cosa centra col Pimp? Bene il fatto è che quelle 2 City of Brass hanno il simbolo di una spada...simbolo se non erro di Arabian Nights...ma so che non è l'unica espansione con la spada, appena arrivo a casa ve le ppsto e chiedo agli esperti se possono essere considerate Pimp...o in generale se sono di Arabian Nights o no
Tezzeret93 ha scritto:Una in Inglese (bordo bianco) ed una in ITA (bordo Nero), come promesso ve le posto.
Ho messo insieme a quei due gioiellini le carte più pimp che probabilmente tengo (toh, tolto il Bonfire e Mox, messi solo per il loro prezzo):
P.S. Quella in ita ha un leggero missprint: non so se si vede dalla scannerizzazione, ma poco sopra la parte blu della moschea, ha una linea orizzontale che parte dal layout di sinistra della carta fino alla fine del riquadro a destra.Spoiler:
Diablo ha scritto:
Scusami prima non ho specificato, ma le city a bordo bianco neanche le considero.
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti