spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Fantaset — TRN] Therian - Guerra fra Dei

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [TRN] Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda kyogre » 2 lug '13, 22:39

Ainer ha scritto:Ricorda che in realtà sei sempre tu ad aver copiato da loro. La Wizzy ha in programma Theros da almeno tre anni.^^

Che discorso è? Ho una talpa nella WotC? Ma lol.

Il film era carino comunque, mi ha dato qualche spunto per continuare la trama, ma penso che saranno cose che si vedranno nel secondo set, se avrò la fortuna di crearlo.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 2 lug '13, 23:46

kyogre ha scritto:Che discorso è? Ho una talpa nella WotC? Ma lol.

Non hai una talpa alla Wizzy... sei una talpa alla Wizzy! Solo che ancora non lo sai.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda kyogre » 2 lug '13, 23:53

Se lo fossi vorrei saperlo, almeno potrei farmi pagare da Alex e Goharoth spacciando info e spoiler in esclusiva per Metagame ;)

Commenti non troppo distruttivi sulle ultime carte?
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 3 lug '13, 0:00

Mah, sono rimasto perplesso dal fatto che arrivano meccaniche una dietro l'altra come se non avessero un senso. Hai inserito Sete di Sangue e ci sta, più carte ne fanno parte e sono interessanti, poi con la chimera arriva anche exalted. Capisco che può avere un senso in un set di eroi e dei, ma troppa roba confonde. Io avrei aspettato almeno il secondo set per riprendere una seconda meccanica. Scrivere nel destino mi piace, ma l'art della Morsa Cancer no. E soprattutto non capisco come un cancer possa counterare. Avrei scelto altro per fare dei counter.
Naturalità non mi piace come nome, ma è interessante la meccanica. Già Rancore, che dice di averla chiamata Radicare, ha più senso.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda kyogre » 3 lug '13, 0:12

L'idea è dare un'abilitá ad ogni coppia di colori presente nel set. Dai un'occhiata al post di testa. E comunque Exalted era giá presente in Pallade, non l'ho tirata fuori dal nulla, mi sembrava chiaro che ci sarebbero state almeno 6/7 carte con quell'abilitá. A questo punto tieniti forte, perchè hai giá rivisto Shadow, vedrai di nuovo Battle Cry (sí, nello stesso set in cui è presente Exalted) e una nuova abilitá per carte verdi e nere. Probabilmente la coppia WB rimarrá senza abilitá per questioni logistiche. (sto anche pensando di far slittare quest'accoppiata nel secondo set, ma per ora ho ancora un'ottantina di slot, vedró cosa posso fare)

Comunque le carte con i nomi dei segni zodiacali rappresentano i poteri delle costellazioni, mi sembra chiaro che non arriva un granchio a picchiare i maghi mentre stanno per lanciare le magie :_/
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 3 lug '13, 1:01

kyogre ha scritto:L'idea è dare un'abilitá ad ogni coppia di colori presente nel set. Dai un'occhiata al post di testa. E comunque Exalted era giá presente in Pallade, non l'ho tirata fuori dal nulla, mi sembrava chiaro che ci sarebbero state almeno 6/7 carte con quell'abilitá. A questo punto tieniti forte, perchè hai giá rivisto Shadow, vedrai di nuovo Battle Cry (sí, nello stesso set in cui è presente Exalted) e una nuova abilitá per carte verdi e nere. Probabilmente la coppia WB rimarrá senza abilitá per questioni logistiche. (sto anche pensando di far slittare quest'accoppiata nel secondo set, ma per ora ho ancora un'ottantina di slot, vedró cosa posso fare)

Comunque le carte con i nomi dei segni zodiacali rappresentano i poteri delle costellazioni, mi sembra chiaro che non arriva un granchio a picchiare i maghi mentre stanno per lanciare le magie :_/

Quindi oltre a WB quali coppie slitti al secondo set? Tieni conto che inserirle tutte si formerebbe un'accozzaglia stile DGM e quindi è più saggio fare cinque e cinque. Magari colori amici e colori nemici. O il contrario.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Bahamut Overdragon » 3 lug '13, 23:27

:W: :B: a parte extort potrebbe essere secondo me qualcosa tipo un lifelink potenziato, oppure undying, morbid, haunt o persist.

concordo con Aimer però, anche secondo me ti conviene fare 5 e 5 abilità, sennò ti ritrovi con troppi slot ora da riempire e pochi dopo, rischi di sfruttare troppo poco le abilità nel secondo set.
Bahamut Overdragon
Livello II
Livello II

Messaggioda kyogre » 15 lug '13, 20:42

Non prometto niente, ma sto lavorando a una versione del set con solo le 5 coppie di colori amici e qualche tricolor, principalmente UWR. Dopotutto dovrei eliminare solo una quindicina di carte che ho già creato (Fra le quali spiccano Hestia, Hermes, Hera, Nike, Leonida e Persefone) e nessuna delle abilità che ho inventato. Anzi, mi basterebbe solo introdurre un'abilità RG e trovare almeno 2/3 divinità con quella coppia.

Intanto, qualche spoiler, giusto perchè non vi dimentichiate di me (lo so che vi sono mancato gente :* )

Spoiler:
Immagine
Spoilerrrrrr!!

Spoiler:
Immagine

E dopo tanto tempo, una miticozza!
Spoiler:
Immagine
Forse è troppo simile ad Aphrodite (ha proposito, la Dea del'Amore ha una nuova art e il wording aggiustato su MSE!), ma per lei quest'abilità è perfetta, al limite cambierò afrodite.

Continuate pure con le critiche (e i consigli) gente!

EDIT: Oddio ragazzi, vedo ora le 10000 visite. Vi amo tutti e lo sapete <3.<3 Vedrò di impegnarmi al massimo per finire al meglio questo progetto!
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 16 lug '13, 2:24

Bellissimi i nuovi spoiler, equilibrati e molto in flavor! (Circe però trasformava in maiali :D)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda kyogre » 16 lug '13, 9:22

Rancore ha scritto:Bellissimi i nuovi spoiler, equilibrati e molto in flavor! (Circe però trasformava in maiali :D)

Grazie mille! Comunque Circe trasformava anche in maiali, ma non disdegnava i leoni, a seconda di chi doveva trasformare :D Al limite cambierò con un più generico "Bestia", che include tutti i generi di animali.
kyogre
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it