spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico (OLD)

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda TheMoonshield » 21 set '17, 22:00

Ho pensato che la citazione a Lovecraft stesse a pennello con il funzionamento della carta
Allegati
Gate to the Underworld.jpg
Gate to the Underworld.jpg (36.99 KiB) Osservato 1577 volte
The voice of December losing his breath
Avatar utente
TheMoonshield
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 18 gen '16, 16:27

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Fedrolas » 22 set '17, 6:38

Apprezzo la citazione, ma se parli di Lovecraft e di Chtullu non puoi non mettermi il blu... |. TT_TT XD
Comunque niente in contrario. Bell'idea. :)
Avatar utente
Fedrolas
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 ago '16, 17:30

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda TheMoonshield » 22 set '17, 8:17

Fedrolas ha scritto:Apprezzo la citazione, ma se parli di Lovecraft e di Chtullu non puoi non mettermi il blu... |. TT_TT XD
Comunque niente in contrario. Bell'idea. :)

In che senso? Cioè, a parte l'iconico aspetto da piovra, cthulhu non ha molto di blu secondo me. Se dovessi trasporlo in Magic lo farei incolore come gli eldrazi (tra l'altro penso proprio che l'idea di base degli eldrazi sia tratta a piene mani da Lovecraft), apposta per rendere l'idea di qualcosa di completamente alieno e inconcepibile.
The voice of December losing his breath
Avatar utente
TheMoonshield
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 18 gen '16, 16:27

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Ftadta » 22 set '17, 13:59

Assolutamente d'accordo per il discorso Cthulhu incolore. Ci sta tutto. Il suo "richiamo" però lo vedo molto gryxis. Comparandolo un momento alle gilde di Ravnica abbiamo l'aspetto del culto assetato di sangue (Rakdos :BR: ) ma, ancora di più, l'aspetto della follia, come sussurri che spingono i cultisti verso la pazzia totale (Dimir :UB: ). In generale mi aspetterei i colori gryxis per rappresentarne i culti del pantheon lovecraftiano, quindi non solo Cthulhu, ma anche Azatoth, Shub-Niggurath, Yog-Sothoth & co., mentre i suddetti dovrebbero essere incolori (forse giusto Dagon :U: o :UB: )

my two cents
Avatar utente
Ftadta
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 9 apr '16, 12:16
Località: Napoli

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Fedrolas » 22 set '17, 16:11

Beh, a quanto pare alla Wizzy hanno veramente preso a piene mani per creare gli eldrazi. ;)
Comunque non fa una piega il vostro ragionamento, anche se continua a sembrarmi molto blu, anche perché agisce sulla mente di chi richiama...
Avatar utente
Fedrolas
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 ago '16, 17:30

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Antares » 23 set '17, 2:55

Immagine
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda nc1292 » 23 set '17, 18:30

Eccoci qui! Devo dire ch ele carte che avete realizzato mi sono piaciute tanto tanto <3.<3
Emulando il mio predecessore commenterò tutte le carte :) Sono giudizi assolutamente personali, non voglio paragonarmi ai giudici dell'ex concorso ufficiale ed è più che probabile che sbagli qualcosa oggettivamente...

Kyogre: bella carta...forse un po' troppo forte secondo me...se entra con :X: = 0 e ci cacci dietro un po' di volanti a bassissimo costo (stile Ornitottero) diventa veramente indegna!

Razril: non ho mai giocato a WoW, mi piace che sia una carta legata ad un'ipotetica altra carta, capisco un po' meno i 3 danni in più, a meno che Onyxia non sia famosa per essere più forte se circondata dai propri sudditi, in questo caso mea culpa...

Rancore: bella l'artwork, bella la carta per come è costruita, concordo sulla questione delle fate!

Ftadta: curiosa, a me piacerebbe vedere i Golgari che sfruttano le terre (ci avevo pensato anche io), le artwork di quelle pedine...stupende :)

DDragon: Rancore secondo me ha ragione, è un po sbroccata, ma l'artwork mi piace un mondo!

Fedrolas: lottare non so se ci ta molto nel :WB:, ma mandando al macello un 1/1 vanilla contro un ciccione ha la potenzialità di creare un esercito di 2/2, un bel trick!

TheMoonshield: bella, non so che dire riguardo la questione Lovecraft, ma secondo me nella color pie come carta ci stà

Antares: ho guardato l'immagine da lontano sul cell e ho notato l'idea dello yin/yang (si scrive così?) che mi è piaciuto molto e gli effetti ci stanno...ho il dubbio che a wording sia necessario mettere in cima che puoi pagare vita

Ok...con una menzione speciale a DDragon per l'artwork, e a Rancore per aver trovato una fata piatta, per me la vittoria va a Ftadta!
Avatar utente
nc1292
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 26 apr '13, 9:33

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda steven180794 » 23 set '17, 19:36

nc1292 ha scritto:Eccoci qui! Devo dire ch ele carte che avete realizzato mi sono piaciute tanto tanto <3.<3
Emulando il mio predecessore commenterò tutte le carte :) Sono giudizi assolutamente personali, non voglio paragonarmi ai giudici dell'ex concorso ufficiale ed è più che probabile che sbagli qualcosa oggettivamente...

Kyogre: bella carta...forse un po' troppo forte secondo me...se entra con :X: = 0 e ci cacci dietro un po' di volanti a bassissimo costo (stile Ornitottero) diventa veramente indegna!

Razril: non ho mai giocato a WoW, mi piace che sia una carta legata ad un'ipotetica altra carta, capisco un po' meno i 3 danni in più, a meno che Onyxia non sia famosa per essere più forte se circondata dai propri sudditi, in questo caso mea culpa...

Rancore: bella l'artwork, bella la carta per come è costruita, concordo sulla questione delle fate!

Ftadta: curiosa, a me piacerebbe vedere i Golgari che sfruttano le terre (ci avevo pensato anche io), le artwork di quelle pedine...stupende :)

DDragon: Rancore secondo me ha ragione, è un po sbroccata, ma l'artwork mi piace un mondo!

Fedrolas: lottare non so se ci ta molto nel :WB:, ma mandando al macello un 1/1 vanilla contro un ciccione ha la potenzialità di creare un esercito di 2/2, un bel trick!

TheMoonshield: bella, non so che dire riguardo la questione Lovecraft, ma secondo me nella color pie come carta ci stà

Antares: ho guardato l'immagine da lontano sul cell e ho notato l'idea dello yin/yang (si scrive così?) che mi è piaciuto molto e gli effetti ci stanno...ho il dubbio che a wording sia necessario mettere in cima che puoi pagare vita

Ok...con una menzione speciale a DDragon per l'artwork, e a Rancore per aver trovato una fata piatta, per me la vittoria va a Ftadta!


manca la carta di nc ;^^
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 23 set '17, 19:40

steven180794 ha scritto:
Spoiler:
nc1292 ha scritto:Eccoci qui! Devo dire ch ele carte che avete realizzato mi sono piaciute tanto tanto <3.<3
Emulando il mio predecessore commenterò tutte le carte :) Sono giudizi assolutamente personali, non voglio paragonarmi ai giudici dell'ex concorso ufficiale ed è più che probabile che sbagli qualcosa oggettivamente...

Kyogre: bella carta...forse un po' troppo forte secondo me...se entra con :X: = 0 e ci cacci dietro un po' di volanti a bassissimo costo (stile Ornitottero) diventa veramente indegna!

Razril: non ho mai giocato a WoW, mi piace che sia una carta legata ad un'ipotetica altra carta, capisco un po' meno i 3 danni in più, a meno che Onyxia non sia famosa per essere più forte se circondata dai propri sudditi, in questo caso mea culpa...

Rancore: bella l'artwork, bella la carta per come è costruita, concordo sulla questione delle fate!

Ftadta: curiosa, a me piacerebbe vedere i Golgari che sfruttano le terre (ci avevo pensato anche io), le artwork di quelle pedine...stupende :)

DDragon: Rancore secondo me ha ragione, è un po sbroccata, ma l'artwork mi piace un mondo!

Fedrolas: lottare non so se ci ta molto nel :WB:, ma mandando al macello un 1/1 vanilla contro un ciccione ha la potenzialità di creare un esercito di 2/2, un bel trick!

TheMoonshield: bella, non so che dire riguardo la questione Lovecraft, ma secondo me nella color pie come carta ci stà

Antares: ho guardato l'immagine da lontano sul cell e ho notato l'idea dello yin/yang (si scrive così?) che mi è piaciuto molto e gli effetti ci stanno...ho il dubbio che a wording sia necessario mettere in cima che puoi pagare vita

Ok...con una menzione speciale a DDragon per l'artwork, e a Rancore per aver trovato una fata piatta, per me la vittoria va a Ftadta!


manca la carta di nc ;^^


E' stato lui a fare il concorso, non può mica autovalutarsi :D

Comunques sono diventato il re delle menzioni speciali :D
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 824
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda nc1292 » 23 set '17, 19:44

Esatto non mi autovaluto, se volete darmi un parere voi è bben accetto, così avete la possibilità di vendicarvi se nn vi son piaciuti i miei giudizi :)
Avatar utente
nc1292
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 26 apr '13, 9:33

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron