BloodShadow ha scritto:Credo sia meglio cosi' e' un po' sgravo e magari la seconda abilita' mettila che non si possa attivare piu di 1/2 volte a turno senno' fa davvero macelli comunque ancora complimentoni anche a livello di flavor e' PERFETTO
BloodShadow ha scritto:Così ne vorrei il 4x foil
Rancore ha scritto:Mi potresti dire come hai fatto a esportare l'immagine del simbolo del set? Io con il mio non ci riesco...
Edit: Il wording per il Ranger di Eros mi sembra vada bene così com'è, gli altri sono da cambiare
Edit dell'Edit: Ce l'ho fatta!! Allora vado alla mia proposta... Visto che si tratta di un set incentrato sugli dei greci (e conseguentemente sull'Olimpo) e, diciamocelo, il simbolo è abbastanza "base" (nel senso che rende un po' l'idea a livello di flavor, ma niente di più), che ne diresti di una cosa così:
?? Ovviamente, se ti può piacere, ti mando il file...
Ainer ha scritto:Rancore ha scritto:Mi potresti dire come hai fatto a esportare l'immagine del simbolo del set? Io con il mio non ci riesco...
Edit: Il wording per il Ranger di Eros mi sembra vada bene così com'è, gli altri sono da cambiare
Edit dell'Edit: Ce l'ho fatta!! Allora vado alla mia proposta... Visto che si tratta di un set incentrato sugli dei greci (e conseguentemente sull'Olimpo) e, diciamocelo, il simbolo è abbastanza "base" (nel senso che rende un po' l'idea a livello di flavor, ma niente di più), che ne diresti di una cosa così:
?? Ovviamente, se ti può piacere, ti mando il file...
E bravo Rancore, bellissimo il simbolo dell'espansione. Usato Photoshop?
effelam ha scritto:Bellissimo set, complimenti!!! Devo dire che il mix di Magic e mitologia greca, non molto facile visto che Magic è basato più sul fantasy, ti è venuto benissimo.
Vorrei fare, però, qualche appunto su alcune carte (anche per avere l'opportunità di giudicare le carte di un giudice ):
Non è un po' forte per essere una comune? Di fatto Aldilà Primordiale è rara, funziona solo per un tipo di creatura ed entra TAPpata a meno che non riveli una carta dalla tua mano. Rivedrei un po' o l'effetto o la rarità.
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti