spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Fantaset — TRN] Therian - Guerra fra Dei

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda BloodShadow » 29 apr '13, 21:21

Credo sia meglio :1: :W: :U: cosi' e' un po' sgravo e magari la seconda abilita' mettila che non si possa attivare piu di 1/2 volte a turno senno' fa davvero macelli :D comunque ancora complimentoni anche a livello di flavor e' PERFETTO ;)
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
BloodShadow
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kyogre » 29 apr '13, 21:27

BloodShadow ha scritto:Credo sia meglio :1: :W: :U: cosi' e' un po' sgravo e magari la seconda abilita' mettila che non si possa attivare piu di 1/2 volte a turno senno' fa davvero macelli :D comunque ancora complimentoni anche a livello di flavor e' PERFETTO ;)

Immagine

Thank you! ;)

Il mana in più nel costo di lancio vorrei aspettare a metterlo, dopotutto a costo 3 non reggerebbe nemmeno il paragone con il Geist di San Traft, una carta così per essere utile deve costare poco, no?
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda BloodShadow » 2 mag '13, 18:12

Si così penso sia perfetta anche perché non avevo contato che ci vogliono molti colri per calarla e pomparla. Così ne vorrei il 4x foil <3.<3
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
BloodShadow
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kyogre » 3 mag '13, 22:41

BloodShadow ha scritto:Così ne vorrei il 4x foil <3.<3

Best compliment ever :D

Purtroppo ormai faccio pochissime carte, più che altro mi preoccupo di rivedere le vecchie, nel poco tempo che ho a disposizione, però in qualche modo devo stuzzicarvi, o mio ormai misero pubblico, quindi ecco una cartina che avevo accennato tempo fa che ha finalmente trovato la sua forma finale e... una bella miticozza!

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Enjoy!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda BloodShadow » 25 mag '13, 21:08

La mitica non la adoro, già è molto colorata, 3 mana+X mi sembra un po tanto, ok che ci vogliono anche le miticozze fuffa ma magari togliere 1 mana nero nel costo dell abilità sarebbe meglio....dai dai SPOILER-SPOILER-SPOILER!!!! :D
Kaalia FTW!

BloodShadow
Livello VII
Livello VII

Messaggioda effelam » 27 mag '13, 22:23

Bellissimo set, complimenti!!! Devo dire che il mix di Magic e mitologia greca, non molto facile visto che Magic è basato più sul fantasy, ti è venuto benissimo.
Vorrei fare, però, qualche appunto su alcune carte (anche per avere l'opportunità di giudicare le carte di un giudice XD):

Immagine

Non è un po' forte per essere una comune? Di fatto Aldilà Primordiale è rara, funziona solo per un tipo di creatura ed entra TAPpata a meno che non riveli una carta dalla tua mano. Rivedrei un po' o l'effetto o la rarità...

Immagine

Credo che scritta in questo modo le creature nonostante la Sete di Sangue non entreranno mai con segnalini +1/+1... Il Signore Sanguinario di Vaasgoth insegna che la dicitura corretta è "Ogniqualvolta lanci una magia creatura, ha sete di sangue 3."

Immagine

Io farei "Non STAPpa durante i prossimi STAP del suo controllore", non so se è corretto ma almeno mi sembra più immediato.
Vieni a vedere la rassegna di creature leggendarie del Multiverso!

Mazzi giocati:
[COM] Sydri, Genio Galvanico
[COM] Orda di Nozioni
[COM] Alesha, che Sorride alla Morte
[COM] Edric, Capospia di Trest

Progetti in pausa:
COM: Kraj Sperimentale
[COM] Zurgo Spaccaelmi
effelam
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Rancore » 28 mag '13, 14:58

Mi potresti dire come hai fatto a esportare l'immagine del simbolo del set? Io con il mio non ci riesco...

Edit: Il wording per il Ranger di Eros mi sembra vada bene così com'è, gli altri sono da cambiare :D

Edit dell'Edit: Ce l'ho fatta!! Allora vado alla mia proposta... Visto che si tratta di un set incentrato sugli dei greci (e conseguentemente sull'Olimpo) e, diciamocelo, il simbolo è abbastanza "base" (nel senso che rende un po' l'idea a livello di flavor, ma niente di più), che ne diresti di una cosa così:

Immagine

?? Ovviamente, se ti può piacere, ti mando il file...
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 1 giu '13, 0:23

Rancore ha scritto:Mi potresti dire come hai fatto a esportare l'immagine del simbolo del set? Io con il mio non ci riesco...

Edit: Il wording per il Ranger di Eros mi sembra vada bene così com'è, gli altri sono da cambiare :D

Edit dell'Edit: Ce l'ho fatta!! Allora vado alla mia proposta... Visto che si tratta di un set incentrato sugli dei greci (e conseguentemente sull'Olimpo) e, diciamocelo, il simbolo è abbastanza "base" (nel senso che rende un po' l'idea a livello di flavor, ma niente di più), che ne diresti di una cosa così:

Immagine

E bravo Rancore, bellissimo il simbolo dell'espansione. Usato Photoshop?
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 1 giu '13, 14:57

Ainer ha scritto:
Rancore ha scritto:Mi potresti dire come hai fatto a esportare l'immagine del simbolo del set? Io con il mio non ci riesco...

Immagine

E bravo Rancore, bellissimo il simbolo dell'espansione. Usato Photoshop?

Nono, il solito MSE e un po' di sano "spaciaro" (non so se sia dialettale, in pratica significa "non seguire un percorso preciso")
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Gatecrasher » 15 giu '13, 16:51

effelam ha scritto:Bellissimo set, complimenti!!! Devo dire che il mix di Magic e mitologia greca, non molto facile visto che Magic è basato più sul fantasy, ti è venuto benissimo.
Vorrei fare, però, qualche appunto su alcune carte (anche per avere l'opportunità di giudicare le carte di un giudice XD):

Immagine

Non è un po' forte per essere una comune? Di fatto Aldilà Primordiale è rara, funziona solo per un tipo di creatura ed entra TAPpata a meno che non riveli una carta dalla tua mano. Rivedrei un po' o l'effetto o la rarità.

Sì, ma non eccessivamente direi :D
Voglio dire, già Theriam ha un Power level abominevole, se poi confrontiamo la carta con Cavern of Souls si capisce che dovrebbe essere una non-comune, ma con il livello di potenza medio si può anche arrotondare a comune :D :D
"Se venissi a conoscenza del tuo Destino, vorresti davvero continuare a vivere?"

"Esistiamo per il semplice motivo che se non esistessimo non lo potremmo sapere."

Il mio Planeswalker:
Enid Radaviq
Gatecrasher
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it