spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Fantaset — TRN] Therian - Guerra fra Dei

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda Metathran » 8 gen '13, 15:35

Fantastiche le carte sono stupende complimenti(per quanto ne sappia poco di mitologia)ma dove trovi queste immagini cosi belle?
Kion The Anchient,Squalogranchio
Diciamo No alla sperimentazione sugli Animali,fermiamo i Simic
Avatar utente
Metathran
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 gen '13, 13:43

Re: Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda kyogre » 8 gen '13, 22:23

@Metathran: Grazie mille! Per le immagini uso principalmente Deviantart.com ;)

Cavolo ragazzi, più di 6000 visite e 200 risposte! Vorrei scrivere righe e righe per dimostrarvi la mia gratitudine, ma visto che sono molto scarso con le parole, mi limito a ringraziarvi enormemente per l'incoraggiamento e i consigli che mi avete dato e che spero continuerete a darmi. Vediamo di tirare fuori un bel lavoro, che poi ci draftiamo tutti insieme! :)

Ecco le carte che vi avevo promesso (cercasi 7 immagini simili che ci stiano bene!)

Pietra Sacra di Atena 1W/U
Artefatto :common:
La Pietra Sacra di Atena entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi W o U alla tua riserva di mana.
W/U, T: La Pietra Sacra di Atena diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Pietra Nera di Morfeo 1U/B
Artefatto :common:
La Pietra Nera di Morfeo entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi U o B alla tua riserva di mana.
U/B, T: La Pietra Nera di Morfeo diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Pietra Scarlatta di Enyo 1B/R
Artefatto :common:
La Pietra Scarlatta di Enyo entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi B o R alla tua riserva di mana.
B/R, T: La Pietra Scarlatta di Enyo diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Pietra Chiara di Artemide 1G/W
Artefatto :common:
La Pietra Chiara di Artemide entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi G o W alla tua riserva di mana.
G/W, T: La Pietra Chiara di Artemide diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Pietra Dorata di Hermes 1W/B
Artefatto :common:
La Pietra Dorata di Hermes entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi W o B alla tua riserva di mana.
W/B, T: La Pietra Dorata di Hermes diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Pietra Corrotta di Persefone 1B/G
Artefatto :common:
La Pietra Corrotta di Persefone entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi B o G alla tua riserva di mana.
B/G, T: La Pietra Corrotta di Persefone diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Pietra Gloriosa di Nike 1R/W
Artefatto :common:
La Pietra Gloriosa di Nike entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi R o W alla tua riserva di mana.
R/W, T: La Pietra Gloriosa di Nike diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Con questi dovrebbero essere quasi finiti i manafixer per il limited, essendo comuni se ne troveranno anche troppi!

Dai ragazzi, commenti, consigli e critiche! A voi la parola! :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda Esperion » 9 gen '13, 18:50

Sono un fan della Mitologia Greca,molto molto molto molto pignolo perciò il mio giudizio è:
Spoiler:
Ottimo,Continua Così stai facendo un gran bel lavoro :D
La mia preferita e ''Caron demonio dagli occhi de Bragia'' come direbbe Dante
Avatar utente
Esperion
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 9 gen '13, 13:39

Re: Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda Ainer » 10 gen '13, 20:31

kyogre ha scritto:@Metathran: Grazie mille! Per le immagini uso principalmente Deviantart.com ;)

Cavolo ragazzi, più di 6000 visite e 200 risposte! Vorrei scrivere righe e righe per dimostrarvi la mia gratitudine, ma visto che sono molto scarso con le parole, mi limito a ringraziarvi enormemente per l'incoraggiamento e i consigli che mi avete dato e che spero continuerete a darmi. Vediamo di tirare fuori un bel lavoro, che poi ci draftiamo tutti insieme! :)

Ecco le carte che vi avevo promesso (cercasi 7 immagini simili che ci stiano bene!)

Pietra Sacra di Atena 1W/U
Artefatto :common:
La Pietra Sacra di Atena entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi W o U alla tua riserva di mana.
W/U, T: La Pietra Sacra di Atena diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Pietra Nera di Morfeo 1U/B
Artefatto :common:
La Pietra Nera di Morfeo entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi U o B alla tua riserva di mana.
U/B, T: La Pietra Nera di Morfeo diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Pietra Scarlatta di Enyo 1B/R
Artefatto :common:
La Pietra Scarlatta di Enyo entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi B o R alla tua riserva di mana.
B/R, T: La Pietra Scarlatta di Enyo diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Pietra Chiara di Artemide 1G/W
Artefatto :common:
La Pietra Chiara di Artemide entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi G o W alla tua riserva di mana.
G/W, T: La Pietra Chiara di Artemide diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Pietra Dorata di Hermes 1W/B
Artefatto :common:
La Pietra Dorata di Hermes entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi W o B alla tua riserva di mana.
W/B, T: La Pietra Dorata di Hermes diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Pietra Corrotta di Persefone 1B/G
Artefatto :common:
La Pietra Corrotta di Persefone entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi B o G alla tua riserva di mana.
B/G, T: La Pietra Corrotta di Persefone diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Pietra Gloriosa di Nike 1R/W
Artefatto :common:
La Pietra Gloriosa di Nike entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi R o W alla tua riserva di mana.
R/W, T: La Pietra Gloriosa di Nike diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

Con questi dovrebbero essere quasi finiti i manafixer per il limited, essendo comuni se ne troveranno anche troppi!

Dai ragazzi, commenti, consigli e critiche! A voi la parola! :)


I cicli non possono essere da sette carte. O ne fai 5 o 10. In questo modo il manafixer non fixa la coppia GU, RG e UR.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda Kion The Anchient » 10 gen '13, 21:16

Come divintà Blu/verde ho pensato ha Anfrite,sposa di poseidone.Essendo sposa del dio del mare il blu mi sembra il più apropiato dei colori,il verde perchè si dice che indossasse un armatura verde[LINK]
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda kyogre » 10 gen '13, 21:27

Ainer ha scritto:
I cicli non possono essere da sette carte. O ne fai 5 o 10. In questo modo il manafixer non fixa la coppia GU, RG e UR.


Se le combinazioni di colori che hai citato non sono nel set, che senso ha metterci i fixer di quei colori? Gli Dei Olimpi li ho fatti sempre allineati con il mana nero o bianco, e nel primo set ci sono solo loro. Poi farò i 3 mancanti, ma non in questo set. Vedi i Signet di Ravnica, distribuiti 4/3/3. Perchè non 7/3/0? @Kion: per questo non posso fare Anfitrite blu/verde ;)

Grazie mille Esperion! :)

Ora vedo cosa posso farvi avere di nuovo in breve tempo!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda Kion The Anchient » 10 gen '13, 21:34

kyogre ha scritto:
Ainer ha scritto:
I cicli non possono essere da sette carte. O ne fai 5 o 10. In questo modo il manafixer non fixa la coppia GU, RG e UR.


Se le combinazioni di colori che hai citato non sono nel set, che senso ha metterci i fixer di quei colori? Gli Dei Olimpi li ho fatti sempre allineati con il mana nero o bianco, e nel primo set ci sono solo loro. Poi farò i 3 mancanti, ma non in questo set. Vedi i Signet di Ravnica, distribuiti 4/3/3. Perchè non 7/3/0? @Kion: per questo non posso fare Anfitrite blu/verde ;)

Grazie mille Esperion! :)

Ora vedo cosa posso farvi avere di nuovo in breve tempo!

Chiedo venia :shy:
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda Ainer » 11 gen '13, 0:27

kyogre ha scritto:
Ainer ha scritto:
I cicli non possono essere da sette carte. O ne fai 5 o 10. In questo modo il manafixer non fixa la coppia GU, RG e UR.


Se le combinazioni di colori che hai citato non sono nel set, che senso ha metterci i fixer di quei colori? Gli Dei Olimpi li ho fatti sempre allineati con il mana nero o bianco, e nel primo set ci sono solo loro. Poi farò i 3 mancanti, ma non in questo set. Vedi i Signet di Ravnica, distribuiti 4/3/3. Perchè non 7/3/0? @Kion: per questo non posso fare Anfitrite blu/verde ;)

Grazie mille Esperion! :)

Ora vedo cosa posso farvi avere di nuovo in breve tempo!


Lol, ma i signet di Ravnica sono 4/3/3 perché il numero di gilde presentate nel blocco è 4 (Golgari, Selesnya, Dimir, Boros)/3 (Izzet, Orzhov, Gruul)/3 (Azorius, Simic, Rakdos)

Mica hanno buttato i signet così, a caso. Tu lo stai facendo quasi a caso. Capisco che non ci sono quelle combinazioni di colori, ma mettere 7 combinazioni di colori in un set e 3 nel secondo non ti sembra un po' sbilanciato?
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda kyogre » 11 gen '13, 20:41

In questo set presento la fazione degli dei olimpi. Negli altri set mostreró le altre fazioni, quelle confinate negli Ignotas. Non vedo cosa cambi rispetto alle gilde. Inoltre mi pare che da mesi siano presenti nel primo post le combinazioni di colori incluse in questo set.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda RevivedPicard » 12 gen '13, 18:34

bellissimo set .... idee geniali e molto ben sfruttate .... le immagini sono stupende ma dove le vai a prendere ??? cerchi così su google o hai dei siti appositi ????
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sting e 3 ospiti