Diciamo No alla sperimentazione sugli Animali,fermiamo i Simic
kyogre ha scritto:@Metathran: Grazie mille! Per le immagini uso principalmente Deviantart.com
Cavolo ragazzi, più di 6000 visite e 200 risposte! Vorrei scrivere righe e righe per dimostrarvi la mia gratitudine, ma visto che sono molto scarso con le parole, mi limito a ringraziarvi enormemente per l'incoraggiamento e i consigli che mi avete dato e che spero continuerete a darmi. Vediamo di tirare fuori un bel lavoro, che poi ci draftiamo tutti insieme!
Ecco le carte che vi avevo promesso (cercasi 7 immagini simili che ci stiano bene!)
Pietra Sacra di Atena 1W/U
Artefatto :common:
La Pietra Sacra di Atena entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi W o U alla tua riserva di mana.
W/U, T: La Pietra Sacra di Atena diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.
Pietra Nera di Morfeo 1U/B
La Pietra Nera di Morfeo entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi U o B alla tua riserva di mana.
U/B, T: La Pietra Nera di Morfeo diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.
Pietra Scarlatta di Enyo 1B/R
La Pietra Scarlatta di Enyo entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi B o R alla tua riserva di mana.
B/R, T: La Pietra Scarlatta di Enyo diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.
Pietra Chiara di Artemide 1G/W
La Pietra Chiara di Artemide entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi G o W alla tua riserva di mana.
G/W, T: La Pietra Chiara di Artemide diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.
Pietra Dorata di Hermes 1W/B
La Pietra Dorata di Hermes entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi W o B alla tua riserva di mana.
W/B, T: La Pietra Dorata di Hermes diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.
Pietra Corrotta di Persefone 1B/G
La Pietra Corrotta di Persefone entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi B o G alla tua riserva di mana.
B/G, T: La Pietra Corrotta di Persefone diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.
Pietra Gloriosa di Nike 1R/W
La Pietra Gloriosa di Nike entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi R o W alla tua riserva di mana.
R/W, T: La Pietra Gloriosa di Nike diventa un Avatar in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.
Con questi dovrebbero essere quasi finiti i manafixer per il limited, essendo comuni se ne troveranno anche troppi!
Dai ragazzi, commenti, consigli e critiche! A voi la parola!
Ainer ha scritto:
I cicli non possono essere da sette carte. O ne fai 5 o 10. In questo modo il manafixer non fixa la coppia GU, RG e UR.
kyogre ha scritto:Ainer ha scritto:
I cicli non possono essere da sette carte. O ne fai 5 o 10. In questo modo il manafixer non fixa la coppia GU, RG e UR.
Se le combinazioni di colori che hai citato non sono nel set, che senso ha metterci i fixer di quei colori? Gli Dei Olimpi li ho fatti sempre allineati con il mana nero o bianco, e nel primo set ci sono solo loro. Poi farò i 3 mancanti, ma non in questo set. Vedi i Signet di Ravnica, distribuiti 4/3/3. Perchè non 7/3/0? @Kion: per questo non posso fare Anfitrite blu/verde
Grazie mille Esperion!
Ora vedo cosa posso farvi avere di nuovo in breve tempo!
kyogre ha scritto:Ainer ha scritto:
Se le combinazioni di colori che hai citato non sono nel set, che senso ha metterci i fixer di quei colori? Gli Dei Olimpi li ho fatti sempre allineati con il mana nero o bianco, e nel primo set ci sono solo loro. Poi farò i 3 mancanti, ma non in questo set. Vedi i Signet di Ravnica, distribuiti 4/3/3. Perchè non 7/3/0? @Kion: per questo non posso fare Anfitrite blu/verde
Grazie mille Esperion!
Ora vedo cosa posso farvi avere di nuovo in breve tempo!
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite