Leviatano ha scritto:In realtá vuole farci cambiare pian piano tutti i nick senza che ce ne accorgiamo.
è arrabbiato perchè lo chiamamo tutti àlvoi (e qualcuno alvuà) e vuole farcela pagare cambiando i nostri nick. è un mod, ha il potere di farlo!
Leviatano ha scritto:In realtá vuole farci cambiare pian piano tutti i nick senza che ce ne accorgiamo.
il meglio emilio ha scritto:è arrabbiato perchè lo chiamamo tutti àlvoi (e qualcuno alvuà)
il meglio emilio ha scritto:è un mod, ha il potere di farlo!
Mr.B ha scritto:Bellissime carte, complimenti a tutti!
Domanda ai giudici: se la mia carta la pago non posso lanciarla comunque? chiedo per ignoranza mia eh
Mr.B ha scritto:Bellissime carte, complimenti a tutti!
Domanda ai giudici: se la mia carta la pago non posso lanciarla comunque? chiedo per ignoranza mia eh
Mikefon ha scritto:Mr.B ha scritto:Bellissime carte, complimenti a tutti!
Ecco come spendo il mio millesimo messaggio! Spero di essere d'aiuto! Dopo andrò a festeggiare nel topic apposito!
Per come l'hai scritta ha bisogno di una magia in pila per essere lanciata e di un giocatore bersagliabile. Per poterla castare sempre e comunque avresti dovuto scrivere una cosa del genere:
"You may chose up to a target spell and a target player as you cast this spell. Counter that spell if was spent to cast this spell. Creatures that player controls can't block this turn if was spent to cast this spell. Create a Treasure token."
ArabicLawrence ha scritto:Commento:
Il tuo film preferito è Inception? O vuoi semplicemente rendere Storm e Dredge due Tier 0 una lezione alla volta?
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti