Grazie boss!
Dopo uno hiatus durato un po' volevo mostrarvi qualche aggiornamento. Pian piano lo porto avanti questo set
Ah, ho trovato un nuovo disegnatore che mi ha ispirato, si chiama Zdzislaw Beksinski. Dategli un'occhiata!
Un po' di supporto a umani è sempre carino.
Carta da non mettere in vintage. Avrà senso nella lore più avanti, quando riuscirò a costruire l'abilità dell'artefatto mitico.
Come vedete ho reworkato Worship, finalmente mi soddisfa. Ogni Colore avrà una creatura leggendaria mitica e una spell mitica non creatura.
Supporto limited per worship.
Ogni set di power level alto deve avere una rimozione forte uncommon.
Le 4 fazioni avranno ognuna un comando. Grazie del consiglio, Strixhaven. Quello shadowborn mi dice poco, probabilmente lo reworkerò. Idee?
Rimozione rossa. Non è molto in color pie ma nella lore ci sta e poi il disegno era inconfondibile.
Ve la devo contestualizzare. Sto scrivendo una raccolta di racconti e non riesco a scrivere senza musica. Ascoltavo una playlist ambient del canale Cryo Chamber (consigliatissimo!) e per caso ho incontrato questa immagine. Ho empatizzato con l'uomo raffigurato e ho provato un profondo senso di nostalgia senza nemmeno sapere perché. Così è nata questa carta.
EDIT: Come mi ha fatto notare Emilio, è sbagliata. Le carte tornano in mano, non in campo.
Forse devo farlo costare 4.
Non so se vi ho fatto vedere i cuori fixati. Comunque, questo è il cuore dei cuori.
La speranza degli umani incarnata. Fortissima in limited, all'esterno meh.
Non riesco a pensare se nel mazzo giusto questa carta sia forte oppure sia una morchia galattica.
Fastidiosa. Sto Beksinski mi piace un botto.
Primo leader umano. Spero sia abbastanza mitico, ma credo di sì.
Esperimento di una Embermind verde, non ce ne saranno altre, se non magari in rarità più basse.
[Card]Divination[/Card] a tema. A proposito, ricordate quando [Card]Divination[/Card] si giocava in standard? Bei tempi.
Altra leader umana. Mentre Martin ha una filosofia combattiva (è un generale), Othonia preferisce un governo meno bellico, focalizzato al cercare di migliorare la vita dei superstiti nelle poche aree sicure che rimangono, piuttosto che rischiare che muoiano in atti di guerriglia.
Volare è abbastanza rara nel set, per ora. Sto valutando se lasciare che sia così oppure aumentare un po' le comuni volanti e con reach.
Una comune che mi piace, abbastanza complessa da usare. Entra che fa schifo, ma nel mazzo che la supporta mena come un fabbro.
[Card]Archeomancer[/Card] contestualizzato.
Eccolo quì! Non è tenerissimo, questo orrore arcano cattivo come la peste? Sono indeciso sull'ultima abilità, voglio dargli resilienza a rimozioni ma senza renderlo sbroccato.
Eh niente, spero vi piacciano. Ho anche reworkato un po' di carte vecchie, ma non vi annoio. Le vedrete bene quando ci saranno aggiornamenti grossi oppure quando il set sarà finito. Intanto, alla prossima infornata!