spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 3 lug '23, 15:50

Deugemo ha scritto:
Fillo94 ha scritto:ho editato la mia carta giustamente aggiungendo difensore.
Comunque non so se sbaglio qualcosa io, ma modificare le carte su MTGDesgin è un parto plurigemellare, faccio prima a rifare la carta in pratica :x_x:

mtgdesign ha dalla sua che le carte sono di ottima qualità e che è semplicissimo da usare, però ha poca personalizzazione
io consiglio sempre di provare cardbuilder, è molto più complicato però la personalizzazione (hai a disposizione tutti i layer della carta che puoi intercambiare con ogni frame style) è totale e se si salvano le carte nella galleria del sito si possono modificare molto facilmente
MSE è ancora meglio ;)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 824
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Deugemo » 3 lug '23, 16:34

Khalni ha scritto:
Deugemo ha scritto:
Fillo94 ha scritto:ho editato la mia carta giustamente aggiungendo difensore.
Comunque non so se sbaglio qualcosa io, ma modificare le carte su MTGDesgin è un parto plurigemellare, faccio prima a rifare la carta in pratica :x_x:

mtgdesign ha dalla sua che le carte sono di ottima qualità e che è semplicissimo da usare, però ha poca personalizzazione
io consiglio sempre di provare cardbuilder, è molto più complicato però la personalizzazione (hai a disposizione tutti i layer della carta che puoi intercambiare con ogni frame style) è totale e se si salvano le carte nella galleria del sito si possono modificare molto facilmente
MSE è ancora meglio ;)

mse è comodissimo per fare tante carte ma non mi piacciono tanto come vengono 0:.
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4843
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 4 lug '23, 6:39

Deugemo ha scritto:
Khalni ha scritto: MSE è ancora meglio ;)

mse è comodissimo per fare tante carte ma non mi piacciono tanto come vengono 0:.
Cosa ti turba nello specifico? A me sembra che con mse vengano più simili a quelle della wizzy, il che non è necessariamente un pregio :D
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 824
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 7 lug '23, 11:05

Poco più di dodici ore rimanenti! Dateci dentro gente! ;)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 824
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Max_game » 7 lug '23, 12:03

fabrimagic ha scritto:
Max_game ha scritto:Ehi voglio giocare anch'io.

Peryzom, specter of chaos
:B: :B: :B:
Flying
Whenever Peryzom, specter of chaos deals damage to an opponent, that player discards all theyr cards and draws the same amount of cards reduced by one randomly from the library. After that they shuffle their graveyard into their library.

2/2

Se ci pensate questa risolve vari mu in DGA.

vero, ma non c'entra niente con il tema difensore di questa settimana :D

Hai ragione, l'ho modificata!
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Junius Halsey » 7 lug '23, 19:59


Ecco qui la mia proposta! Questo amico fedele non è granché a statistiche, ma non muore mai davvero, e può tornare ad aiutarti quando meno te lo aspetterai. Volevo originariamente che desse anche hexproof al proprietario sull'etb oltre al peschino e alle vite, ma sarebbe stata veramente troppo pushata (in risposta a Rubapensieri era un 3x1), mentre solo hexproof senza peschino era troppo narrow come abilità. Così anche in g1, se non è un matchup utile, comunque si cicla e non fa mai schifo pescarla. L'ho rappresentata come un pesce cowboy perché mi piaceva il disegno, ma magari avevate amici immaginari diversi. Nel caso potete cambiare tipo, da Pesce a Tramutante, o Eldrazi, o Assassino, o quel che volete.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2182
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda fabrimagic » 8 lug '23, 11:51

tutte molto belle, ma ho deciso di premiare il design più originale e il vincitore è

Spoiler:
Emilio!


Bellissima l'idea di un difensore in sinergia con gli equip che normalmente non avrebbero senso su un muro
bellissimo anche dargli rapidità e le abilità di tap.
Peccato solo per Vigilance perché è l'unica abilità che non ha senso
Complimenti a tutti gli altri e grazie per aver partecipato.
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7466
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Mr.B » 8 lug '23, 12:24

Io vi lascio la mia fuori concorso perchè sono arrivato lungo con i tempi.


La carta è un meme, ci ho schiaffato su un po' di abilità con relativo remider e flavour text generato randomicamente con un creatore di wall of text XD

Sotto spoiler lascio il flavour text completo che sulla carta è "sfortunatamente" venuto tagliato
Spoiler:
On as. And their my this back who they because back first me into this they our from know them these do time be any into which year will will only look back she two which well what see do, or for then how now year but even well, up. By see now so he his look most her use not than, you first take which want after year now well a would all me your, back use about into, his you in most when than these use also year than their even just to, them these our from and new come our so when the first say their have in but that no know can, look most get of then know back some his. They if these would after can, their at but, in of its it, in all some an two time new come work day this for from now, in use look your then go our over when, it, even person. About, or now want use take but, good can get out, even just, by back his, back than these think of one at other what to now say us it this some these think like some back to think your out. My person way say up person, think our that have, your we he do see by these their get get make our, his my but look day have, with over get use it than who it about of now to, up that who, so like time his from their than on. Time them first make and all not they he his or know any other, they us than than then, about any use that see, out be, by but its an when, who, which that into on want its, a as do two an all its look no time. Who into then for over take out back, say year our from in these would, get could me would one, give be work so and the not person work their other, him only have, new not over two if she will what two. Him want you back can, how their me, take me I come use about then his and way over me my what most the which new them because this even there would who, see us in because only than over way him, or up take but it person, by also, it no we would they do on of any year, not one get his see there my and with when you. You for out on this out or to his like, you, his other some will, do, any, other want the no person how like, there into with, day these to day the use after to only some, who to we about we will day could what make will work, this of which, year any, this take do any would of, our, with up from that which work these good her your way a two on, also even them I take be can

Wall of Text Generator Version 1.1. Updated May 2, 2015.
© SimonOrJ, 2015. All Rights Reserved.


PS. era troppo stupida per non condividerla comunque :D
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3857
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 8 lug '23, 18:27

fabrimagic ha scritto:
Peccato solo per Vigilance perché è l'unica abilità che non ha senso


Grazie del tuo giudizio! Ho voluto dargli vigilance per la "simmetria": oltre a defender ha una keyword associata ad ognuno dei suoi colori. Inoltre vigilance gli permette comunque di usare le sue abilità se lo fai attaccare grazie al potentissimo wakestone gargoyle

Consegna 9: Dinosauro
La carta deve essere un dinosauro (nel caso sia una creatura) o avere sinergie con i dinosauri (nel caso sia una noncreatura).
Punti salienti:
- più il dinosauro è scrauso e sconosciuto meglio è
- se la meccanica fa riferimento a qualche abilità "scientificamente accurata" della bestia in questione sono contento
- se mi mettete un rettile che in realtà non è davvero un dinosauro perdete tantissimi punti
Consegna entro giovedì 13.07 h 23:59

Edit by Khalni: messo il numero progressivo alla consegna e aggiunto la scadenza ;)
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7821
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 8 lug '23, 23:04

E andiamo sull'accademico!
Grazie emilio, mi hai fatto passare una bella serata a cercare info sui dinosauri, era parecchio che non lo facevo per diletto ;)

Rullo di tamburi per il:
Spoiler:
Immagine

Mi sono perso tra le ricerche sui dinsauri più strani e poco noti, questo è il terzo del quale ho trovato un'immagine su Deviantart (@emilio, clicca qui per tante altre immagini pucciose); ho trovato molto carina la descrizione di questa specie, sopratutto per le penne remiganti (le più importanti per il volo degli uccelli), pur non essendo in grado di volare a causa della stazza. Lo scopo di queste penne (oltre che essere un refuso di specie più in alto nell'albero genealogico) può essere quindi quello di proteggere gli esemplari più piccoli, incubare le uova e mantenere l'equilibrio (da queste tre motivazioni ho messo cautela). Rapidità è venuta naturale (e da qui la combo di colori) per la velocità del raptor, mentre il 2/3 e l'effetto sono volti a rappresentare il fatto che la principale tattica di caccia di questo raptor era perforare la preda con gli artigli e aspettare che si dissanguasse; 2/3 quindi perchè nell'immediato non fa danni enormi, una buona costituzione per l'equilibrio e la protezione di uova e piccoli, e l'effetto per la tattica.
Ho aggiunto la contea del ritrovamento per omaggiare il luogo, visto che il ricercatore era già citato nel flavour text. ;)
Mi sono divertito un sacco, bellissima consegna Emilio!
Fonti:
:1: Wikipedia, per la descrizione italiana (e inglese) con le caratteristiche sopracitate.
:2: The first giant raptor (Theropoda: Dromaeosauridae) from the Hell Creek Formation, per il flavour text, tradotto (male) da me, e le poche informazioni che mancavano sulla wiki ;)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 824
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti