Quindi, per iniziare a farmi perdonare, posto lo spoiler (testuale) di TUTTO il set, com'è adesso. Le carte più vecchie hanno il wording corretto e ce ne sono una ventina di nuove, fra cui la prima carta con Scrivere nel Destino ed alcuni Umani con l'abilità Devozione. Messi anche un nuovo Titano (TIfone!) ed un nuovo Dio (Morfeo).
Full Spoiler List for
Set by Kyogre
COLORLESS
Spoiler:
Golem Divino 5
Creatura Artefatto — Golem :uncommon:
Travolgere
Lancia il Golem Divino solo se controlli un Avatar.
“Ok, ok, questo non l’ho fatto da solo, va bene?” —Dedalo, Inventore Geniale
5/6
Iride, l’Arcobaleno 5
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Iride, l’Arcobaleno è di tutti i colori. (anche se questa carta non è in gioco)
Iride entra in gioco con un segnalino +1/+1 per ogni colore di mana che è stato speso per lanciarla.
2/2
Servitore di Ferro 2
Creatura Artefatto — Costrutto :common:
2, T: Pesca una carta.
“Allora, il progetto di Efesto dice... Uhm, sì! Portami un carro di bronzo!” —Dedalo, Inventore Geniale
1/2
Servitore in Catene 3
Creatura Artefatto — Costrutto :common:
3: Il Servitore in Catene prende +2/+2 e guadagna travolgere e attacco improvviso fino alla fine del turno.
“Le catene sono... ehm... come un freno di emergenza, ecco.” —Dedalo, Inventore Geniale
2/2
Soldato di Dedalo 1
Creatura Artefatto — Costrutto :common:
Il Soldato di Dedalo prende +1/+1 fintanto che controlli un Umano leggendario.
“Ai mostriciattoli ci penso io, voi concentratevi su quelli grossi.” —Dedalo, Inventore Geniale
1/1
Titano di Rottami 7
Creatura Artefatto — Costrutto :rare:
Protezione dagli Istantanei
Il Titano di Rottami prende +1/+1 per ogni carta artefatto nel tuo cimitero.
Ogniqualvolta un Titano che non controlli attacca, puoi STAppare il Titano di Rottami e fargli bloccare quella creatura.
“Doveva essere la sorpresa finale, ma immagino che vada usato adesso.” —Dedalo, Inventore Geniale
Creatura Artefatto — Golem :uncommon:
Travolgere
Lancia il Golem Divino solo se controlli un Avatar.
“Ok, ok, questo non l’ho fatto da solo, va bene?” —Dedalo, Inventore Geniale
5/6
Iride, l’Arcobaleno 5
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Iride, l’Arcobaleno è di tutti i colori. (anche se questa carta non è in gioco)
Iride entra in gioco con un segnalino +1/+1 per ogni colore di mana che è stato speso per lanciarla.
2/2
Servitore di Ferro 2
Creatura Artefatto — Costrutto :common:
2, T: Pesca una carta.
“Allora, il progetto di Efesto dice... Uhm, sì! Portami un carro di bronzo!” —Dedalo, Inventore Geniale
1/2
Servitore in Catene 3
Creatura Artefatto — Costrutto :common:
3: Il Servitore in Catene prende +2/+2 e guadagna travolgere e attacco improvviso fino alla fine del turno.
“Le catene sono... ehm... come un freno di emergenza, ecco.” —Dedalo, Inventore Geniale
2/2
Soldato di Dedalo 1
Creatura Artefatto — Costrutto :common:
Il Soldato di Dedalo prende +1/+1 fintanto che controlli un Umano leggendario.
“Ai mostriciattoli ci penso io, voi concentratevi su quelli grossi.” —Dedalo, Inventore Geniale
1/1
Titano di Rottami 7
Creatura Artefatto — Costrutto :rare:
Protezione dagli Istantanei
Il Titano di Rottami prende +1/+1 per ogni carta artefatto nel tuo cimitero.
Ogniqualvolta un Titano che non controlli attacca, puoi STAppare il Titano di Rottami e fargli bloccare quella creatura.
“Doveva essere la sorpresa finale, ma immagino che vada usato adesso.” —Dedalo, Inventore Geniale
7/7
BIANCO
Spoiler:
Afrodite, Dea dell’Amore WW
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
T: Metti un segnalino Afrodite su una creatura bersaglio. Le creature con segnalini Afrodite non possono attaccare fintanto che controlli Afrodite, Dea dell’Amore. Previeni tutto il danno che quelle creature infliggerebbero ad Afrodite.
2/2
Demoni della Tempesta Bianca 2WW
Creatura — Incubo :uncommon:
Aggirare, Doppio Attacco
Ogniqualvolta i Demoni della Tempesta Bianca bloccano o vengono bloccati da una creatura leggendaria, perdono aggirare.
“Pff. Non penserete che mi lasci abbinolare dal trucchetto della tempesta? Sono diversa dagli altri che avete incontrato!” —Artemide, Regina delle Cacciatrici.
2/2
Devoto del Cielo W
Creatura — Chierico Umano :common:
Devozione — Il Devoto del Cielo ha protezione dal nero fintanto che controlli un Avatar.
“Prego il divino Zeus affinchè mi protegga dal male”
1/1
Elena di [Censurato] W
Creatura Leggendaria — Umano :uncommon:
2W, T: Prendi il controllo di un Umano bersaglio. Elena di [Censurato] perde questa abilità fintanto che controlli quella creatura.
“Non ripeterò i miei errori. Questa volta userò i miei poteri per sventare la guerra.” — Afrodite, Dea dell’Amore
1/1
Falco di Zeus W
Creatura — Uccello :uncommon:
Volare
Quando il Falco di Zeus entra nel campo di battaglia, rivela una carta Avatar dalla tua mano o paga 3.
2/2
Maledizione Virgo W
Incantesimo — Aura :common:
Incanta creatura
La creatura incantata prende -1/+3 ed ha protezione dalle creature e difensore.
“La tua purezza sarà forza e debolezza assieme.” —Iscrizione della Camera delle Stelle
Minotauro Guardiano 2W
Creatura — Minotauro :common:
Cautela
Ogniqualvolta il Minotauro Guardiano blocca, prende +0/+1 fino alla fine del turno.
“Proteggerò questo luogo fino alla morte! Fatevi sotto!”
2/2
Oracolo di Delfi W
Creatura Leggendaria — Chierico Umano :uncommon:
T: Guarda le prime 2 carte del grimorio del tuo avversario, poi rimettile a posto nello stesso ordine.
W, T: Profetizzare 2. Perdi 1 punto vita per ogni carta che metti in fondo al tuo mazzo con questa abilità.
La conoscenza del futuro altrui è un arma. La conoscenza del proprio futuro è un’arma a doppio taglio.
1/2
Pegaso Nero 1W
Creatura Leggendaria — Pegaso :rare:
Volare, Attacco Improvviso
Perseo rimase stupefatto alla vista di quel cavallo alato nato dalla testa mozzata di Medusa. Se ne rallegrò quando scoprì che era suo alleato.
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
T: Metti un segnalino Afrodite su una creatura bersaglio. Le creature con segnalini Afrodite non possono attaccare fintanto che controlli Afrodite, Dea dell’Amore. Previeni tutto il danno che quelle creature infliggerebbero ad Afrodite.
2/2
Demoni della Tempesta Bianca 2WW
Creatura — Incubo :uncommon:
Aggirare, Doppio Attacco
Ogniqualvolta i Demoni della Tempesta Bianca bloccano o vengono bloccati da una creatura leggendaria, perdono aggirare.
“Pff. Non penserete che mi lasci abbinolare dal trucchetto della tempesta? Sono diversa dagli altri che avete incontrato!” —Artemide, Regina delle Cacciatrici.
2/2
Devoto del Cielo W
Creatura — Chierico Umano :common:
Devozione — Il Devoto del Cielo ha protezione dal nero fintanto che controlli un Avatar.
“Prego il divino Zeus affinchè mi protegga dal male”
1/1
Elena di [Censurato] W
Creatura Leggendaria — Umano :uncommon:
2W, T: Prendi il controllo di un Umano bersaglio. Elena di [Censurato] perde questa abilità fintanto che controlli quella creatura.
“Non ripeterò i miei errori. Questa volta userò i miei poteri per sventare la guerra.” — Afrodite, Dea dell’Amore
1/1
Falco di Zeus W
Creatura — Uccello :uncommon:
Volare
Quando il Falco di Zeus entra nel campo di battaglia, rivela una carta Avatar dalla tua mano o paga 3.
2/2
Maledizione Virgo W
Incantesimo — Aura :common:
Incanta creatura
La creatura incantata prende -1/+3 ed ha protezione dalle creature e difensore.
“La tua purezza sarà forza e debolezza assieme.” —Iscrizione della Camera delle Stelle
Minotauro Guardiano 2W
Creatura — Minotauro :common:
Cautela
Ogniqualvolta il Minotauro Guardiano blocca, prende +0/+1 fino alla fine del turno.
“Proteggerò questo luogo fino alla morte! Fatevi sotto!”
2/2
Oracolo di Delfi W
Creatura Leggendaria — Chierico Umano :uncommon:
T: Guarda le prime 2 carte del grimorio del tuo avversario, poi rimettile a posto nello stesso ordine.
W, T: Profetizzare 2. Perdi 1 punto vita per ogni carta che metti in fondo al tuo mazzo con questa abilità.
La conoscenza del futuro altrui è un arma. La conoscenza del proprio futuro è un’arma a doppio taglio.
1/2
Pegaso Nero 1W
Creatura Leggendaria — Pegaso :rare:
Volare, Attacco Improvviso
Perseo rimase stupefatto alla vista di quel cavallo alato nato dalla testa mozzata di Medusa. Se ne rallegrò quando scoprì che era suo alleato.
2/2
BLU
Spoiler:
Canto delle Sirene 3U
Stregoneria :uncommon:
Prendi il controllo di una creatura bersaglio. Se è TAPpata, STAPpala. Sacrificala alla fine del turno.
Dedalo, Inventore Geniale 2UU
Creatura Leggendaria — Mago Umano :rare:
Le creature artefatto che controlli prendono +1/+1.
XU: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura artefatto con costo di mana convertito pari o inferiore ad X e mettila sul campo di battaglia, poi rimescola il tuo grimorio. Gioca questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
2/3
Maledizione Pisces U
Incantesimo — Aura :common:
Incanta creatura
La creatura incantata prende +2/+1, ha passa-isole e non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non controlli un’Isola.
“Ti muoverai con il mare, ma non lo controllerai” —Iscrizione della Camera delle Stelle
Morfeo, Dio dei Sogni 1U
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
3U: TAPpa un permanente bersaglio.
4UU: TAPpa tutte le creature controllate da un giocatore bersaglio.
“In guerra non è un brutto potere quello di far addormentare i nemici”
1/2
Poseidone, Padrone dei Mari 2UU
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Passa-Isole
XUU: Distruggi una creatura blu bersaglio con costo di mana convertito pari a X.
XUU: Poseidone, Signore dei Mari infligge X danni a tutte le creature senza volare.
“Zeus crede che dominare i mari sia uno scherzo. Bah, vorrei tanto che ci provasse.”
3/4
Potere Gemini 2U
Stregoneria :rare:
Metti sul campo di battaglia una pedina creatura che è la copia di una creatura leggendaria bersaglio.
“Le stelle sono diventate volubili. Dovremo imparare ad accettarlo anche noi” —Atena, Vergine Guerriera
Ricordi Dolorosi 2U
Incantesimo :uncommon:
All’inizio del tuo mantenimento, puoi riprendere in mano una carta dal tuo cimitero. Se lo fai, perdi 2 punti vita.
Spera ancora che il suo eroe ritorni. Dopo tutto questo tempo.
Sbarcare all’Ignoto 2U
Istantaneo :uncommon:
Scegli un tipo di carta. Rivela le prime 3 carte del tuo grimorio, perdi 1 punto vita per ogni carta di un tipo diverso da quello scelto, aggiungi alla tua mano tutte le carte del tipo scelto, poi rimescola le altre nel tuo grimorio.
Stregoneria :uncommon:
Prendi il controllo di una creatura bersaglio. Se è TAPpata, STAPpala. Sacrificala alla fine del turno.
Dedalo, Inventore Geniale 2UU
Creatura Leggendaria — Mago Umano :rare:
Le creature artefatto che controlli prendono +1/+1.
XU: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura artefatto con costo di mana convertito pari o inferiore ad X e mettila sul campo di battaglia, poi rimescola il tuo grimorio. Gioca questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
2/3
Maledizione Pisces U
Incantesimo — Aura :common:
Incanta creatura
La creatura incantata prende +2/+1, ha passa-isole e non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non controlli un’Isola.
“Ti muoverai con il mare, ma non lo controllerai” —Iscrizione della Camera delle Stelle
Morfeo, Dio dei Sogni 1U
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
3U: TAPpa un permanente bersaglio.
4UU: TAPpa tutte le creature controllate da un giocatore bersaglio.
“In guerra non è un brutto potere quello di far addormentare i nemici”
1/2
Poseidone, Padrone dei Mari 2UU
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Passa-Isole
XUU: Distruggi una creatura blu bersaglio con costo di mana convertito pari a X.
XUU: Poseidone, Signore dei Mari infligge X danni a tutte le creature senza volare.
“Zeus crede che dominare i mari sia uno scherzo. Bah, vorrei tanto che ci provasse.”
3/4
Potere Gemini 2U
Stregoneria :rare:
Metti sul campo di battaglia una pedina creatura che è la copia di una creatura leggendaria bersaglio.
“Le stelle sono diventate volubili. Dovremo imparare ad accettarlo anche noi” —Atena, Vergine Guerriera
Ricordi Dolorosi 2U
Incantesimo :uncommon:
All’inizio del tuo mantenimento, puoi riprendere in mano una carta dal tuo cimitero. Se lo fai, perdi 2 punti vita.
Spera ancora che il suo eroe ritorni. Dopo tutto questo tempo.
Sbarcare all’Ignoto 2U
Istantaneo :uncommon:
Scegli un tipo di carta. Rivela le prime 3 carte del tuo grimorio, perdi 1 punto vita per ogni carta di un tipo diverso da quello scelto, aggiungi alla tua mano tutte le carte del tipo scelto, poi rimescola le altre nel tuo grimorio.
NERO
Spoiler:
Ade, Signore dei Morti 3B
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Intimidire
Ade, Signore dei Morti non può essere bloccato da Zombi o Spiriti.
BB, T: Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura da un cimitero. Se lo fai, metti un segnalino -1/-1 su Ade.
3/3
Ade, Signore dei Morti 3B
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Intimidire
Ade, Signore dei Morti non può essere bloccato da Zombi o Spiriti.
BB, T: Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura da un cimitero. Se lo fai, metti un segnalino -1/-1 su Ade.
3/3
Anima Oscura XB
Istantaneo :uncommon:
Metti sul campo di battaglia una pedina creatura che è una copia di una creatura non Avatar, non Titano bersaglio con costo di mana convertito pari a X. Quella pedina è nera in aggiunta ai suoi altri colori. Perdi X punti vita.
“Libera il tuo lato oscuro, piccolo eroe.”
Anime Tormentate BB
Creatura — Spirito :uncommon:
Ombra
2/W, paga 1 punto vita: Le Anime Tormentate perdono Ombra fino alla fine del turno. Solo gli avversari possono usare questa abilità.
“Dopotutto sono un dio buono. Mi commuovo sempre quando ricorro a questi combattenti.” —Ade, Signore dei Morti
3/1
Arcere Oscuro 2B
Creatura — Arcere Umano :uncommon:
Raggiungere, tocco letale
4B: L’Arcere Oscuro infligge 1 danno ad una creatura bersaglio.
“Quando mai quegli scocchi Dei avrebbero potuto donarmi questo potere?”
1/3
Caronte, il Traghettatore 1BB
Creatura Leggendaria — Spirito :uncommon:
Protezione dagli Spiriti
Ogniqualvolta una creatura muore, metti un segnalino +1/+1 su Caronte, il Traghettatore.
“Più voi morite, più io lavoro. Un obolo per il traghettatore, grazie.”
2/2
Chimera Zombi 3B
Creatura — Orrore Zombi :uncommon:
La Chimera Zombi ha volare fintanto che una carta creatura nel tuo cimitero ha volare. Lo stesso vale per travolgere, attacco improvviso, rapidità, ombra, velo e raggiungere.
“Che io sappia adesso sarei io il re della negromanzia. Come si permettono di creare questi cosi?” —Ade, Signore dei Morti
2/2
Demonietto di Ade B
Creatura — Demonietto :uncommon:
Volare, Attacco Improvviso
“Sai, sto iniziando a stancarmi di fornirti le truppe. Perchè non inizi a mandare in battaglia i tuoi eroi invece delle mie creature?” —Ade, Signore dei Morti a Zeus, Re del Cielo
1/1
Le Moire 4B
Creatura Leggendaria — Avatar :mythic:
Anti-Malocchio
0: Distruggi una creatura bersaglio. Gioca questa abilità solo una volta per turno e solo quando potresti lanciare una stregoneria.
“Gli Dei ci temono. I Titani ci temono. Dovresti temerci anche tu.”
0/2
Maledizione Scorpio B
Incantesimo — Aura :common:
Incanta creatura
La creatura incantata prende +1/-1 ed ha tocco letale.
“Il tuo cuore sarà macchiato di veleno. Soffrirai e porterai sofferenza.” —Iscrizione della Camera delle Stelle
Pegaso Infernale 1B
Creatura — Pegaso Demone :common:
Intimidire
I Pegaso dell’Ade hanno perso da tempo la capacità di volare, ma hanno sviluppato modi diversi per oltrepassare le file nemiche.
2/1
Sacerdote dell’Oscurità 1B
Creatura — Chierico Umano :common:
Devozione — All’inizio del tuo mantenimento, se controlli un Avatar, puoi pagare 3. Se lo fai, il Sacerdote dell’Oscurità prende +1/+1 e ha intimidire fino alla fine del turno.
2/1
Spargere il Male 4B
Stregoneria :uncommon:
Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. Prendi il controllo di quella creatura.
“Il nuovo sistema di reclutamento funziona, a quanto vedo” —Crono, Signore dei Titani
Thanatos, la Morte 2BB
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Ombra, Velo
Ogniqualvolta Thanatos, la Morte infligge danno da combattimento ad un giocatore, quel giocatore sacrifica una creatura.
“In questi tempi di guerra c’è sempre bisogno di me. Purtroppo devo sempre colpire entrambi gli schieramenti.”
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Intimidire
Ade, Signore dei Morti non può essere bloccato da Zombi o Spiriti.
BB, T: Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura da un cimitero. Se lo fai, metti un segnalino -1/-1 su Ade.
3/3
Ade, Signore dei Morti 3B
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Intimidire
Ade, Signore dei Morti non può essere bloccato da Zombi o Spiriti.
BB, T: Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura da un cimitero. Se lo fai, metti un segnalino -1/-1 su Ade.
3/3
Anima Oscura XB
Istantaneo :uncommon:
Metti sul campo di battaglia una pedina creatura che è una copia di una creatura non Avatar, non Titano bersaglio con costo di mana convertito pari a X. Quella pedina è nera in aggiunta ai suoi altri colori. Perdi X punti vita.
“Libera il tuo lato oscuro, piccolo eroe.”
Anime Tormentate BB
Creatura — Spirito :uncommon:
Ombra
2/W, paga 1 punto vita: Le Anime Tormentate perdono Ombra fino alla fine del turno. Solo gli avversari possono usare questa abilità.
“Dopotutto sono un dio buono. Mi commuovo sempre quando ricorro a questi combattenti.” —Ade, Signore dei Morti
3/1
Arcere Oscuro 2B
Creatura — Arcere Umano :uncommon:
Raggiungere, tocco letale
4B: L’Arcere Oscuro infligge 1 danno ad una creatura bersaglio.
“Quando mai quegli scocchi Dei avrebbero potuto donarmi questo potere?”
1/3
Caronte, il Traghettatore 1BB
Creatura Leggendaria — Spirito :uncommon:
Protezione dagli Spiriti
Ogniqualvolta una creatura muore, metti un segnalino +1/+1 su Caronte, il Traghettatore.
“Più voi morite, più io lavoro. Un obolo per il traghettatore, grazie.”
2/2
Chimera Zombi 3B
Creatura — Orrore Zombi :uncommon:
La Chimera Zombi ha volare fintanto che una carta creatura nel tuo cimitero ha volare. Lo stesso vale per travolgere, attacco improvviso, rapidità, ombra, velo e raggiungere.
“Che io sappia adesso sarei io il re della negromanzia. Come si permettono di creare questi cosi?” —Ade, Signore dei Morti
2/2
Demonietto di Ade B
Creatura — Demonietto :uncommon:
Volare, Attacco Improvviso
“Sai, sto iniziando a stancarmi di fornirti le truppe. Perchè non inizi a mandare in battaglia i tuoi eroi invece delle mie creature?” —Ade, Signore dei Morti a Zeus, Re del Cielo
1/1
Le Moire 4B
Creatura Leggendaria — Avatar :mythic:
Anti-Malocchio
0: Distruggi una creatura bersaglio. Gioca questa abilità solo una volta per turno e solo quando potresti lanciare una stregoneria.
“Gli Dei ci temono. I Titani ci temono. Dovresti temerci anche tu.”
0/2
Maledizione Scorpio B
Incantesimo — Aura :common:
Incanta creatura
La creatura incantata prende +1/-1 ed ha tocco letale.
“Il tuo cuore sarà macchiato di veleno. Soffrirai e porterai sofferenza.” —Iscrizione della Camera delle Stelle
Pegaso Infernale 1B
Creatura — Pegaso Demone :common:
Intimidire
I Pegaso dell’Ade hanno perso da tempo la capacità di volare, ma hanno sviluppato modi diversi per oltrepassare le file nemiche.
2/1
Sacerdote dell’Oscurità 1B
Creatura — Chierico Umano :common:
Devozione — All’inizio del tuo mantenimento, se controlli un Avatar, puoi pagare 3. Se lo fai, il Sacerdote dell’Oscurità prende +1/+1 e ha intimidire fino alla fine del turno.
2/1
Spargere il Male 4B
Stregoneria :uncommon:
Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. Prendi il controllo di quella creatura.
“Il nuovo sistema di reclutamento funziona, a quanto vedo” —Crono, Signore dei Titani
Thanatos, la Morte 2BB
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Ombra, Velo
Ogniqualvolta Thanatos, la Morte infligge danno da combattimento ad un giocatore, quel giocatore sacrifica una creatura.
“In questi tempi di guerra c’è sempre bisogno di me. Purtroppo devo sempre colpire entrambi gli schieramenti.”
1/2
ROSSO
Spoiler:
Achille, l’Irato 1RR
Creatura Leggendaria — Soldato Umano :mythic:
Rapidità, attacco improvviso, travolgere, velo
Ogniqualvolta Achille, l’Irato attacca, prende +2/+0 e perde velo fino alla fine del turno.
“Nelle mie vene scorre sangue divino! Come puoi pensare di fermare la mia ira?”
2/2
Adepto del Sangue RR
Creatura — Berserk Umano :common:
Devozione — L’Adepto del Sangue prende +1/+0 e ha rapidità e “ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, sacrificala” fintanto che controlli un Avatar.
3/1
Ares, il Guerriero 1RRR
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Sete di Sangue 2
1R, T: Ares, il Guerriero infligge danno a una creatura bersaglio pari alla sua forza. Ogni giocatore perde 1 punto vita.
“Sangue, Guerra, Morte!”
3/0
Efesto, il Fabbro 1RR
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Rapidità
T: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Equipaggiamento, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio. Perdi punti vita pari al costo di mana convertito di quella carta.
“Sei disposto a pagare il prezzo del mio aiuto, eroe?”
3/2
Maledizione Taurus R
Incantesimo — Aura :common:
Incanta creatura
La creatura incanta prende +2/+0, ha travolgere e attacca ad ogni turno se può farlo.
“La rabbia che nascondi dentro oscurerà ogni pensiero razionale” —Iscrizione della Camera delle Stelle
Minotauro Rabbioso 4RR
Creatura — Minotauro :common:
Travolgere, sete di sangue 2
Il Minotauro Rabbioso non può essere bloccato tranne che da creature con forza pari o superiore a 4.
“Dite ai Titani di mandarmi vittime più combattive! Voglio lottare ancora!”
4/4
Minotauro Veterano 3R
Creatura — Minotauro :common:
Il Minotauro Veterano prende +1/+1 per ogni Equipaggiamento ad esso assegnato.
“Combatto da anni con ogni tipo di arma. Non basta saper impugnare una spada per sconfiggermi.”
3/3
Mondo in Guerra 3R
Stregoneria :common:
Distruggi una terra bersaglio. Se controlli un Avatar o un Titano, infliggi 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.
“Gli dei stanno combattendo. Noi mortali non possiamo vederli, ma subiamo le conseguenze delle loro lotte.” —Profeta di Atene
Sangue al Guerriero 0
Istantaneo :uncommon:
Il Sangue al Guerriero è rosso.
Il Sangue al Guerriero infligge 1 danno a una creatura o ad un giocatore bersaglio ed 1 danno a te.
“Fate scorrere altro sangue per il dio guerriero!”
Sfidare le Fiere R
Istantaneo :uncommon:
Distruggi una creatura bersaglio non bianca, non Umano, non Avatar, non Titano bersaglio.
Creatura Leggendaria — Soldato Umano :mythic:
Rapidità, attacco improvviso, travolgere, velo
Ogniqualvolta Achille, l’Irato attacca, prende +2/+0 e perde velo fino alla fine del turno.
“Nelle mie vene scorre sangue divino! Come puoi pensare di fermare la mia ira?”
2/2
Adepto del Sangue RR
Creatura — Berserk Umano :common:
Devozione — L’Adepto del Sangue prende +1/+0 e ha rapidità e “ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, sacrificala” fintanto che controlli un Avatar.
3/1
Ares, il Guerriero 1RRR
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Sete di Sangue 2
1R, T: Ares, il Guerriero infligge danno a una creatura bersaglio pari alla sua forza. Ogni giocatore perde 1 punto vita.
“Sangue, Guerra, Morte!”
3/0
Efesto, il Fabbro 1RR
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Rapidità
T: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Equipaggiamento, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio. Perdi punti vita pari al costo di mana convertito di quella carta.
“Sei disposto a pagare il prezzo del mio aiuto, eroe?”
3/2
Maledizione Taurus R
Incantesimo — Aura :common:
Incanta creatura
La creatura incanta prende +2/+0, ha travolgere e attacca ad ogni turno se può farlo.
“La rabbia che nascondi dentro oscurerà ogni pensiero razionale” —Iscrizione della Camera delle Stelle
Minotauro Rabbioso 4RR
Creatura — Minotauro :common:
Travolgere, sete di sangue 2
Il Minotauro Rabbioso non può essere bloccato tranne che da creature con forza pari o superiore a 4.
“Dite ai Titani di mandarmi vittime più combattive! Voglio lottare ancora!”
4/4
Minotauro Veterano 3R
Creatura — Minotauro :common:
Il Minotauro Veterano prende +1/+1 per ogni Equipaggiamento ad esso assegnato.
“Combatto da anni con ogni tipo di arma. Non basta saper impugnare una spada per sconfiggermi.”
3/3
Mondo in Guerra 3R
Stregoneria :common:
Distruggi una terra bersaglio. Se controlli un Avatar o un Titano, infliggi 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.
“Gli dei stanno combattendo. Noi mortali non possiamo vederli, ma subiamo le conseguenze delle loro lotte.” —Profeta di Atene
Sangue al Guerriero 0
Istantaneo :uncommon:
Il Sangue al Guerriero è rosso.
Il Sangue al Guerriero infligge 1 danno a una creatura o ad un giocatore bersaglio ed 1 danno a te.
“Fate scorrere altro sangue per il dio guerriero!”
Sfidare le Fiere R
Istantaneo :uncommon:
Distruggi una creatura bersaglio non bianca, non Umano, non Avatar, non Titano bersaglio.
VERDE
Spoiler:
Aracne, Fanciulla-Ragno 1G
Creatura Leggendaria — Ragno Umano :common:
Raggiungere, Tocco Letale
E’ più velenosa di qualsiasi ragno tu abbia mai incontrato.
1/3
Dioniso, Dio dell’Estasi GGG
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Anti-Malocchio
Dioniso, Dio dell’Estasi non può essere bloccato da Umani.
Scarta una carta, sacrifica una creatura: Metti due segnalini +1/+1 su Dioniso.
1/1
Idra di Lerna XXG
Creatura Leggendaria — Idra :rare:
Travolgere
L’Idra di Lerna entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.
Ogniqualvolta viene inflitto danno da combattimento all’Idra di Lerna, metti invece altrettanti segnalini +1/+1 su di essa.
Eco XGGG
1/1
Maledizione Sagittarius G
Incantesimo — Aura :common:
Incanta creatura
La creatura incantata prende +0/+1, ha raggiungere e può bloccare solo creature con volare.
“Sarai campione nei cieli, ma verrai sopraffatto da chi rimane sulla terra.” —Iscrizione della Camera delle Stelle
Minotauro Arcere 3G
Creatura — Minotauro :common:
Raggiungere
3G: Distruggi una creatura con volare bersaglio con forza pari o inferiore a 5.
“Se un nemico vola, io lo abbatto. Semplice.”
2/3
Pan, Signore delle Selve 2GG
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
La forza e la costituzione di Pan, Signore delle Selve sono pari al numero di Foreste che controlli.
G: Una Foresta bersaglio diventa una creatura 4/4 con travolgere e cautela fino alla fine del turno.
“Rispetta le selve e ti proteggerò. Non farlo, e... Non ti garantisco che riuscirò a fermarle quando si arrabbieranno.”
Creatura Leggendaria — Ragno Umano :common:
Raggiungere, Tocco Letale
E’ più velenosa di qualsiasi ragno tu abbia mai incontrato.
1/3
Dioniso, Dio dell’Estasi GGG
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Anti-Malocchio
Dioniso, Dio dell’Estasi non può essere bloccato da Umani.
Scarta una carta, sacrifica una creatura: Metti due segnalini +1/+1 su Dioniso.
1/1
Idra di Lerna XXG
Creatura Leggendaria — Idra :rare:
Travolgere
L’Idra di Lerna entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.
Ogniqualvolta viene inflitto danno da combattimento all’Idra di Lerna, metti invece altrettanti segnalini +1/+1 su di essa.
Eco XGGG
1/1
Maledizione Sagittarius G
Incantesimo — Aura :common:
Incanta creatura
La creatura incantata prende +0/+1, ha raggiungere e può bloccare solo creature con volare.
“Sarai campione nei cieli, ma verrai sopraffatto da chi rimane sulla terra.” —Iscrizione della Camera delle Stelle
Minotauro Arcere 3G
Creatura — Minotauro :common:
Raggiungere
3G: Distruggi una creatura con volare bersaglio con forza pari o inferiore a 5.
“Se un nemico vola, io lo abbatto. Semplice.”
2/3
Pan, Signore delle Selve 2GG
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
La forza e la costituzione di Pan, Signore delle Selve sono pari al numero di Foreste che controlli.
G: Una Foresta bersaglio diventa una creatura 4/4 con travolgere e cautela fino alla fine del turno.
“Rispetta le selve e ti proteggerò. Non farlo, e... Non ti garantisco che riuscirò a fermarle quando si arrabbieranno.”
*/*
MULTICOLOR
Spoiler:
Atena, Vergine Guerriera WUU
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Esaltato
Ogniqualvolta Atena, Vergine Guerriera attacca da sola, prende +2/+0 fino alla fine del turno.
Ogniqualvolta Atena blocca da sola, prende +1/+2 fino alla fine del turno.
2/2
Gran Sacerdote di Zeus 3WU
Creatura — Chierico Umano :rare:
Cautela
Devozione — Il Gran Sacerdote di Zeus prende +2/+2 e ha volare e attacco improvviso fintanto che controlli un Avatar.
3/3
Crono, Titano del Tempo 4UBB
Creatura Leggendaria — Titano :mythic:
Quando lanci Crono, Titano del Tempo, gioca un altro turno dopo questo.
Ogniqualvolta una creatura che controlli muore, puoi esiliarla. Se lo fai, metti un segnalino tempo su una creatura bersaglio.
All’inizio del tuo mantenimento puoi distruggere una creatura con un segnalino tempo su di essa. Se lo fai, puoi lanciare una creatura dall’esilio senza pagare il suo costo di mana.
6/6
Enio, la Rabbia Guerriera BRR
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Sete di Sangue 2
Le altre creature che controlli hanno Sete di Sangue 1 e Furia 2.
“Questo è il vero potere della Guerra, smidollato fratello!”
2/2
Demetra, Signora della Natura 1GW
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
1G, T: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta o Pianura e mettila sul campo di battaglia. Poi rimescola il tuo grimorio.
1W, sacrifica una Pianura: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra e mettila sul campo di battaglia. Poi rimescola il tuo grimorio.
2/3
Ranger di Eros GWW
Creatura — Arcere Umano :uncommon:
Raggiungere
Quando il Ranger di Eros entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni ad una creatura bersaglio. TAPpa quella creatura. Non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.
2/3
Era, l’Irosa 3WB
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Ogniqualvolta una creatura che controlli muore, un avversario bersaglio sacrifica una creatura.
“Perseguiterò i tuoi figli ovunque vadano, Zeus!”
3/4
Falcone di Hermes 2WB
Creatura — Uccello :rare:
Volare
Ogniqualvolta il Falcone Cinereo muore, puoi pagare 3WB. Se lo fai, rimettilo sul campo di battaglia TAPpato.
“Ogni tanto mi vedo costretto a mandare messaggi con i falconi. Ovviamente mi assicuro che le missive arrivino a destinazione.” —Hermes
2/2
Hermes, il Ladro 1WB
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Volare, Rapidità
Ogniqualvolta Hermes, il Ladro infligge danno da combattimento a un giocatore, prendi il controllo di un artefatto bersaglio fintanto che controlli Ermes.
2/1
Messaggio dagli Dei 3WB
Stregoneria :uncommon:
Scrivere nel Destino W (Puoi pagare W addizionale quando lanci questa magia. Se lo fai, non può essere neutralizzata da magie o abilità)
Un giocatore bersaglio pesca due carte e guadagna 3 punti vita.
Estia, Dea del Focolare RW
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
R/W: Aggiungi R o W alla tua riserva di mana. Usa questa abilità fino a due volte per turno.
R: Estia, Dea del Focolare infligge 1 danno ad una creatura bersaglio. Gioca questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
W: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto ad una creatura che controlli.
“Il fuoco è vita, distruzione, caos, ordine, amore, odio, passione, forza. Tutto insieme.”
2/2
Leonida, Re di Sparta 1RRW
Creatura Leggendaria — Soldato Umano :rare:
Grido di Guerra, attacco improvviso
Sacrifica Leonida, Re di Sparta: Le creature che controlli prendono +1/+1 e sono indistruttibili fino alla fine del turno.
“C’è più coraggio in quel mortale che in tutti noi dei. Potrebbe esserci utile.”
3/3
Minotauro Cavaliere 3RW
Creatura — Minotauro :rare:
Le altre creature non nere che controlli prendono +1/+1 e hanno grido di guerra.
“Non confondermi con il mio cugino del labirinto. Capirai presto che sono di tutt’altra pasta. Io guido questi soldati. Non sono solo. La mia anima, le nostre anime, non sono perdute.”
3/3
Nike, Dea della Vittoria 1RW
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Volare
Le creature che controlli prendono +1/+1.
Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto a Nike, Dea della Vittoria.
“La Vittoria è con noi. Seguiamo la sua luce e vinceremo.”
1/1
Cambiare il Destino 0
Istantaneo :rare:
Cambiare il destino è rosso, bianco e blu.
Neutralizza una magia o abilità bersaglio che bersaglia te o un permanente che controlli se non è stato speso mana per lanciarla.
“Questo non dovrebbe mai essere successo.”
Pallade, Titano della Guerra 3RWU
Creatura Leggendaria — Titano :mythic:
Esaltato
Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria Pallade, Titano della Guerra prende +1/+1 e ha a tua scelta travolgere, attacco improvviso o legame vitale fino alla fine del turno.
“Sono tornato, Atena! A riprendere il mio trono!”
6/6
Tifone, Titano delle Catastrofi 3BRG
Creatura Leggendaria — Titano :mythic:
Volare
XBRG: Tifone, Titano delle Catastrofi infligge X danni ad ogni creatura che non controlli e ad ogni giocatore. Distruggi fino a X terre non base che non controlli.
6/6
Zeus, Re del Cielo 2RWU
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Volare
RWU: Zeus, Re del Cielo infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.
“Non avrei mai pensato di doverti fulminare di nuovo, padre. Preparati!”
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Esaltato
Ogniqualvolta Atena, Vergine Guerriera attacca da sola, prende +2/+0 fino alla fine del turno.
Ogniqualvolta Atena blocca da sola, prende +1/+2 fino alla fine del turno.
2/2
Gran Sacerdote di Zeus 3WU
Creatura — Chierico Umano :rare:
Cautela
Devozione — Il Gran Sacerdote di Zeus prende +2/+2 e ha volare e attacco improvviso fintanto che controlli un Avatar.
3/3
Crono, Titano del Tempo 4UBB
Creatura Leggendaria — Titano :mythic:
Quando lanci Crono, Titano del Tempo, gioca un altro turno dopo questo.
Ogniqualvolta una creatura che controlli muore, puoi esiliarla. Se lo fai, metti un segnalino tempo su una creatura bersaglio.
All’inizio del tuo mantenimento puoi distruggere una creatura con un segnalino tempo su di essa. Se lo fai, puoi lanciare una creatura dall’esilio senza pagare il suo costo di mana.
6/6
Enio, la Rabbia Guerriera BRR
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Sete di Sangue 2
Le altre creature che controlli hanno Sete di Sangue 1 e Furia 2.
“Questo è il vero potere della Guerra, smidollato fratello!”
2/2
Demetra, Signora della Natura 1GW
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
1G, T: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta o Pianura e mettila sul campo di battaglia. Poi rimescola il tuo grimorio.
1W, sacrifica una Pianura: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra e mettila sul campo di battaglia. Poi rimescola il tuo grimorio.
2/3
Ranger di Eros GWW
Creatura — Arcere Umano :uncommon:
Raggiungere
Quando il Ranger di Eros entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni ad una creatura bersaglio. TAPpa quella creatura. Non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.
2/3
Era, l’Irosa 3WB
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Ogniqualvolta una creatura che controlli muore, un avversario bersaglio sacrifica una creatura.
“Perseguiterò i tuoi figli ovunque vadano, Zeus!”
3/4
Falcone di Hermes 2WB
Creatura — Uccello :rare:
Volare
Ogniqualvolta il Falcone Cinereo muore, puoi pagare 3WB. Se lo fai, rimettilo sul campo di battaglia TAPpato.
“Ogni tanto mi vedo costretto a mandare messaggi con i falconi. Ovviamente mi assicuro che le missive arrivino a destinazione.” —Hermes
2/2
Hermes, il Ladro 1WB
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Volare, Rapidità
Ogniqualvolta Hermes, il Ladro infligge danno da combattimento a un giocatore, prendi il controllo di un artefatto bersaglio fintanto che controlli Ermes.
2/1
Messaggio dagli Dei 3WB
Stregoneria :uncommon:
Scrivere nel Destino W (Puoi pagare W addizionale quando lanci questa magia. Se lo fai, non può essere neutralizzata da magie o abilità)
Un giocatore bersaglio pesca due carte e guadagna 3 punti vita.
Estia, Dea del Focolare RW
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
R/W: Aggiungi R o W alla tua riserva di mana. Usa questa abilità fino a due volte per turno.
R: Estia, Dea del Focolare infligge 1 danno ad una creatura bersaglio. Gioca questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
W: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto ad una creatura che controlli.
“Il fuoco è vita, distruzione, caos, ordine, amore, odio, passione, forza. Tutto insieme.”
2/2
Leonida, Re di Sparta 1RRW
Creatura Leggendaria — Soldato Umano :rare:
Grido di Guerra, attacco improvviso
Sacrifica Leonida, Re di Sparta: Le creature che controlli prendono +1/+1 e sono indistruttibili fino alla fine del turno.
“C’è più coraggio in quel mortale che in tutti noi dei. Potrebbe esserci utile.”
3/3
Minotauro Cavaliere 3RW
Creatura — Minotauro :rare:
Le altre creature non nere che controlli prendono +1/+1 e hanno grido di guerra.
“Non confondermi con il mio cugino del labirinto. Capirai presto che sono di tutt’altra pasta. Io guido questi soldati. Non sono solo. La mia anima, le nostre anime, non sono perdute.”
3/3
Nike, Dea della Vittoria 1RW
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Volare
Le creature che controlli prendono +1/+1.
Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto a Nike, Dea della Vittoria.
“La Vittoria è con noi. Seguiamo la sua luce e vinceremo.”
1/1
Cambiare il Destino 0
Istantaneo :rare:
Cambiare il destino è rosso, bianco e blu.
Neutralizza una magia o abilità bersaglio che bersaglia te o un permanente che controlli se non è stato speso mana per lanciarla.
“Questo non dovrebbe mai essere successo.”
Pallade, Titano della Guerra 3RWU
Creatura Leggendaria — Titano :mythic:
Esaltato
Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria Pallade, Titano della Guerra prende +1/+1 e ha a tua scelta travolgere, attacco improvviso o legame vitale fino alla fine del turno.
“Sono tornato, Atena! A riprendere il mio trono!”
6/6
Tifone, Titano delle Catastrofi 3BRG
Creatura Leggendaria — Titano :mythic:
Volare
XBRG: Tifone, Titano delle Catastrofi infligge X danni ad ogni creatura che non controlli e ad ogni giocatore. Distruggi fino a X terre non base che non controlli.
6/6
Zeus, Re del Cielo 2RWU
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
Volare
RWU: Zeus, Re del Cielo infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.
“Non avrei mai pensato di doverti fulminare di nuovo, padre. Preparati!”
5/5
IBRIDE
Spoiler:
Assalto Temporale 1U/BU/B
Istantaneo :uncommon:
Puoi lanciare l’Assalto Temporale solo durante la sottofase di assegnazione dei danni. Esilia una creatura che controlli, poi rimettila sul campo di battaglia TAPpata. Quella creatura infligge danno pari alla propria forza ad una creatura bersaglio.
Artemide, Regina delle Cacciatrici 2G/W
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
G, T: Artemide, Regina delle Cacciatrici infligge 3 danni a una creatura con volare bersaglio.
W, T: Artemide infligge 2 danni a una creatura senza volare bersaglio.
Istantaneo :uncommon:
Puoi lanciare l’Assalto Temporale solo durante la sottofase di assegnazione dei danni. Esilia una creatura che controlli, poi rimettila sul campo di battaglia TAPpata. Quella creatura infligge danno pari alla propria forza ad una creatura bersaglio.
Artemide, Regina delle Cacciatrici 2G/W
Creatura Leggendaria — Avatar :rare:
G, T: Artemide, Regina delle Cacciatrici infligge 3 danni a una creatura con volare bersaglio.
W, T: Artemide infligge 2 danni a una creatura senza volare bersaglio.
1/2
TERRE
Spoiler:
Accademia Spartana
Terra :rare:
L’Accademia Spartana entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi R o W alla tua riserva di mana.
RW, T: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Soldato 1/1 bianca e rossa.
Acropoli di Atene
Terra :rare:
L’Acropoli di Atene entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi W o U alla tua riserva di mana.
2WU, T: Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha cautela e esaltato fino alla fine del turno. Pesca una carta.
Campi Elisi
Terra :rare:
I Campi Elisi entrano nel campo di battaglia TAPpati.
T: Aggiungi W o B alla tua riserva di mana.
1WB, T, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Spirito 1/2 bianca con volare.
Giardino di Demetra
Terra :rare:
Il Giardino di Demetra entra nel campo di battaglia TAPpato.
T: Aggiungi G o W alla tua riserva di mana.
GW, T, Sacrifica un permanente: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila sul campo di battaglia TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio.
Monte Olimpo, Casa degli Dei
Terra :common:
T: Aggiungi 1 alla tua riserva di mana.
La “regola leggendaria” non si applica per le creature Umano e Avatar.
Tempio Abbandonato
Terra :rare:
T: Aggiungi 1 alla tua riserva di mana.
T: Esilia una creatura leggendaria che controlli. Metti sul campo di battaglia una pedina creatura che è una copia della creatura esiliata. Sacrificala e rimetti sul campo di battaglia la creatura esiliata alla fine del turno.
Ogni tanto anche un dio deve prendersi una pausa. Questo è il posto giusto per farlo.
Tempio Antico
Terra :common:
Quando il Tempio Antico entra in gioco, scegli Titano o Avatar.
T: Aggiungi 1 alla tua riserva di mana.
T: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare magie del tipo scelto.
“Gli umani adorano quello che vogliono in quel tempio. Ogni preghiera dona potenza alla divinità adorata.”
Isola
Terra Base — Isola :common:
Montagna
Terra Base — Montagna :common:
Palude
Terra Base — Palude :common:
Pianura
Terra Base — Pianura :common:
Foresta
Terra Base — Foresta :common:
Terra :rare:
L’Accademia Spartana entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi R o W alla tua riserva di mana.
RW, T: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Soldato 1/1 bianca e rossa.
Acropoli di Atene
Terra :rare:
L’Acropoli di Atene entra nel campo di battaglia TAPpata.
T: Aggiungi W o U alla tua riserva di mana.
2WU, T: Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha cautela e esaltato fino alla fine del turno. Pesca una carta.
Campi Elisi
Terra :rare:
I Campi Elisi entrano nel campo di battaglia TAPpati.
T: Aggiungi W o B alla tua riserva di mana.
1WB, T, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Spirito 1/2 bianca con volare.
Giardino di Demetra
Terra :rare:
Il Giardino di Demetra entra nel campo di battaglia TAPpato.
T: Aggiungi G o W alla tua riserva di mana.
GW, T, Sacrifica un permanente: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila sul campo di battaglia TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio.
Monte Olimpo, Casa degli Dei
Terra :common:
T: Aggiungi 1 alla tua riserva di mana.
La “regola leggendaria” non si applica per le creature Umano e Avatar.
Tempio Abbandonato
Terra :rare:
T: Aggiungi 1 alla tua riserva di mana.
T: Esilia una creatura leggendaria che controlli. Metti sul campo di battaglia una pedina creatura che è una copia della creatura esiliata. Sacrificala e rimetti sul campo di battaglia la creatura esiliata alla fine del turno.
Ogni tanto anche un dio deve prendersi una pausa. Questo è il posto giusto per farlo.
Tempio Antico
Terra :common:
Quando il Tempio Antico entra in gioco, scegli Titano o Avatar.
T: Aggiungi 1 alla tua riserva di mana.
T: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare magie del tipo scelto.
“Gli umani adorano quello che vogliono in quel tempio. Ogni preghiera dona potenza alla divinità adorata.”
Isola
Terra Base — Isola :common:
Montagna
Terra Base — Montagna :common:
Palude
Terra Base — Palude :common:
Pianura
Terra Base — Pianura :common:
Foresta
Terra Base — Foresta :common:
Enjoy!
@Euma: in settimana passo, tranqui
EDIT: Aggiunti i valori di F/C. Strano che non me li abbia copiati MSE.