Junius Halsey ha scritto:Vinco 2-0 con Deugemo
Qualcuno fermi Junius, please
Junius Halsey ha scritto:Vinco 2-0 con Deugemo
Rancore ha scritto:Scusate ragazzi se non ci sono per giocare questa settimana, purtroppo sono un po' pieno di cose e anche quando mi connetto ad Arena è solo per fare un paio di partite e staccare. Prossima settimana sarò bravo loggiuro!
Rancore ha scritto:Scusate ragazzi se non ci sono per giocare questa settimana, purtroppo sono un po' pieno di cose e anche quando mi connetto ad Arena è solo per fare un paio di partite e staccare. Prossima settimana sarò bravo loggiuro!
ArabicLawrence ha scritto:Junius Halsey ha scritto:Vinco 2-0 con Deugemo
Qualcuno fermi Junius, please
Mr.B ha scritto:Rancore ha scritto:Scusate ragazzi se non ci sono per giocare questa settimana, purtroppo sono un po' pieno di cose e anche quando mi connetto ad Arena è solo per fare un paio di partite e staccare. Prossima settimana sarò bravo loggiuro!
Non preoccuparti, a sto punto @Alvoi sei il prossimo della mia lista (da leggersi con tono intimidatorio ), quando hai tempo alla sera dimmi qualcosa
The Lord of Time ha scritto:@ExLo05 tu quando sei disponibile per giocare?
ExLo05 ha scritto:The Lord of Time ha scritto:@ExLo05 tu quando sei disponibile per giocare?
Stasera non riesco(almeno non ad orari definibili umani), domani dopo pranzo(14) a te può andare bene?
Deugemo ha scritto:
Arabic, dopo averle prese da TheGreatBallofFire e Junius devo prenderle anche da te , oggi pomeriggio va bene?
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti