Il senso della mia carta è la ricerca dell'equilbrio, perchè le rivolte nascono dalle diseguaglianze. Il doppio attacco sta a significare che, spesso, si esagera (e non è detto che sia un problema) Il testo di colore è lì perchè sono cinico.
Le abilità Socializzare possono essere attivate quando la somma totale della forza delle creature che sul campo di battaglia è superiore al numero di terre. Volevo scriverlo sulla carta ma il testo veniva troppo piccolo. Grazie della consegna, mi sono infervorato un sacco
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?
Le abilità Socializzare possono essere attivate quando la somma totale della forza delle creature che sul campo di battaglia è superiore al numero di terre. Volevo scriverlo sulla carta ma il testo veniva troppo piccolo. Grazie della consegna, mi sono infervorato un sacco
L'associazione dei giocatori di Magic liberi e uniti per la lotta di classe contro la RL approva, compagno
La notte quando il lago è uno specchio e la luna si appoggia su di lui Un' anima inizia a cantare contenta della malinconia
Dato che siamo già in tre a voler ripartire, spero che Kyogre non me ne vorrà se lancio una consegna. Allora, vi propongo:
Consegna pagina trecentonovantaquattro: Dato che i formati eternal sono stati spaccati da questi benedetti Companion, vi chiedo di creare un Companion che sia invece bilanciato e con un requisito creativo. Buon lavoro!
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?