Wow, che bella consegna! Piacerà sicuramente a tutti. Io, da amante di un certo tipo di Metal estremo, non posso che rispondere con queste due.
Scegliete pure quella che preferite. La prima è la mia preferita in generale, la seconda è poco sotto (e, ogni tanto, la supera).
Per me, forse la miglior canzone della vita. Il perfetto racconto dell'epopea del Dio del Tuono Thor, una delle mie storie preferite, proveniente dal mio corpus leggendario/mitologico preferito. Il Ragnarok, con tutti i suoi accadimenti, sconvolgimenti e, infine, la rinascita del mondo. E Thor è proprio una figura degna di essere conosciuta! L'accanimento è sul 9 perchè è un numero sacro per il credo nordico e perchè Thor, dopo aver ucciso il Serpente del Mondo Jormungandr (un serpente grande quanto la Terra), compie 9 passi prima di morire a sua volta. Alcuni pensano che rinascerà nel post-Ragnarok. Chissà.
Ecco l'altra, coi miei amati Darkthrone! Non volevo scomodare i soliti vampiri, ma esprimere in una carta la passione distruttiva del black metal e, in generale, il nichilismo, rappresentato dall'uccidere senza scegliere, ma solo per farlo, per sfogare una propria pulsione omicida (c'è tutto un sottotesto "reale" per la canzone, ma la evito per non tediarvi).
La carta è stata pensata anche per il multiplayer. Per come è scritta, si capisce che la creatura da scegliere può essere di un qualunque avversario?