spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MET] METAGAME - Il fantaset del forum

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [MET] METAGAME - Il fantaset del forum

Messaggioda Sorin Markov » 29 ago '23, 17:58

alvoi ha scritto:Yup sí comunque il mio file è solo una super bozza, secondo me è giusto per poter buttare lí qualche idea. Ma adesso, a parte tutto, direi: concentriamoci principalmente sulle carte comuni, se avete commenti da fare su VOI STESSI e sui colori che vi piacciono scriveteli, ma adesso io proverei a concentrarmi sulle comuni

Voglio Mucho Texto come topdown design comunque, quella di Sorin era stupenda. Secondo me però dovrebbe cancellare tutte le abilità tranne la prima (invece di scegliere)


Era la prima versione della carta, ma non era sicuro che l'ordine delle abilità non potesse cambiare da una ristampa all'altra. E già com'è scritta ora non sono sicurissimo funzioni all'interno delle regole. Poi sicuramente è tematica, ma anche molto generica (non interagisce con nessuna meccanica del set). A me era piaciuta molto anche paninizzazione di Mr.B, ma l'avrei fatta a costo 3 come Beast Within.

Maaaa... addirittura come carta rara o mitica mi hai proposto :o che onore! Io mi accontentavo di essere citato nel testo di qualche carta come i pw dei vecchi tempi che comparivano qua è la ogni tanto, ma non leggendo i libri non avevo idea di chi fossero XD . Se resterà un posto comique per i colori vi farò sapere, tanto mi sembra ci sia tempo. Come nome visto che Sorin Markov è già preso XD mi piacerebbe Sorin Markov, Archmage (stile Nicol Bolas, Planeswalker)

Questione carte utenti
Come pw io ci metterei Alex. È il creatore del mondo di Metagame come Serra lo è del suo reame e Karn di Argentum ;)
Kyogre :U: e/o :R: come creatore del Crea la tua Carta... Anarchico (flavor text: "Farò un Crea la tua Carta tutto mio, con blackjack e squillo di lusso!" - Kyogre, 2017)
Mentre chi sarebbe questo Attila!?!

Questione meccaniche
Un vantaggio di Sign-Up potrebbe essere di poter mettere alcuni utenti come creature non leggendarie che diventano leggendarie, ma non mi convince troppo. Online mi pare meglio. Non mi convince solo il nome (si può essere online anche da soli). Discussione suona troppo simile a comment?

Questione tipi
Per i tipi di carte a me ispira un sacco l'idea di avere Mod e Spammer come tipi. Poi si potrebbe realizzare qualche carta che migliorano se si controlla una creatura di quel tipo (come il Charm di Rancore per il concorso).

Tipo:

:W:
Istantaneo o Stregoneria
Se controlli un Mod tappa una creatura bersaglio.
Esilia una creatura bersaglio se è tappata. Il suo controllore [effetto che bilancia la carta in base al power level che volete dare al set]


oppure

Ban
:W:
Istantaneo o Stregoneria
Esilia una creatura tappata bersaglio. Se controlli un Mod il suo controllore non può commentare fino a fine turno/fino al tuo prossimo turno.


A proposito di power level, si è detto qualcosa? Potrei essermelo perso.

Nomi di carte o flavor text
Sorculatevi tutti (era la firma di Il Ciciarampa)
Sorceria
Hate contro Linneo
"Per le statistiche mi ricorda Falcone Alabrunita, un po' più duttile ma non vola." (o una delle altre simili XD )
BEST DECK 4U
Tagga le carte
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1474
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [MET] METAGAME - Il fantaset del forum

Messaggioda Rancore » 30 ago '23, 23:54

Solito messaggio di aggiornamento, purtroppo non ho avuto moltissimo tempo di pensare al set oggi.

Aggiornamento scheletro
Anzitutto volevo dire che mi aspetto di avere una bozza dello scheletro delle comuni entro l'1 Settembre per iniziare a disegnare carte. Ho provato a fare quello delle carte bianche per adesso ;)

Inoltre volevo dirvi che ho cambiato leggermente i numeri di carte nello scheletro per renderlo uguale a quello di Dominaria United. Nonostante io pensi che Dominaria sia un set più bello dal punto di vista del draft, ci sono diversi vantaggi:
:S: Intanto, ho scoperto che Dominaria United è il set più quadrato della storia. E' una cosa pazzesca: ESATTAMENTE 38 carte per colore, ESATTAMENTE 17 comuni, 11 non comuni, 9 rare* e 2 mitiche per colore (*in realtà il bianco ha 10 rare e 1 mitica perché dovevano trovare spazio per Karn). Ci sono 20 non comuni multicolor, 10 rare multicolor e sono TUTTE creature leggendarie. C'è il ciclo di terre fixing comune da 10 carte. C'è il ciclo di 5 leggendarie tricolor con i colori di Alara. Insomma, DMU è il toy model di ogni set e sembra fatto apposta per quello che vogliamo fare.
:S: Abbiamo un po' più di spazio per le rare e le mitiche (rispettivamente 60 e 20, anziché 53 e 15). Questo è molto utile, intanto perché sono le carte più divertenti da fare, ma poi perché crea un po' più varianza in draft e ci punisce meno nel caso dovessimo creare qualche archetipo sbroccato.

L'ambiente limited del set a cui puntare resta comunque quello della Dominaria originale, dove praticamente ogni archetipo era giocabile.

:S: :S: :S: :S: :S:

Aggiornamento Team
Domani mi rileggo i messaggi e contatto tutti quelli che si erano proposti per il team, per capire quanto possono lavorare, se sono ancora interessati, ecc.

:S: :S: :S: :S: :S:

Risposte a messaggi vari
Fillo94 ha scritto:ok ora che ho letto il post di testa e mi è tutto più chiaro posso dare il mio contributo :D

Personalmente la cosa che mi convince di meno è la considerazione della relazione tra l'archetipo :RG: Legendary Matters e la eventuale Sign-Up/Online. Mi convince poco perché Rancore scrivi che non è pensata come un "sign-up/Online tribal", però a conti fatti lo sarà. Anche se sulla carta non è pensata specificatamente per l'archetipo, alla fine nella pratica credo chiunque nel momento in cui ha pickato una o più carte X che recitano "se controlli una o più creature leggendarie fai Y" o simile, e gli passano una carta con una delle suddette abilità la pickerà all'istante. Capisco che nascano come abilità a se stanti, ma a sto punto perché non farle diventare caratteristiche dell'archetipo e poi spalmarle anche sugli altri colori?


Più rileggo il messaggio e più non capisco.

Probabilmente quello che ho scritto si può fraintendere, ma provo a rispiegarmi. Quello che intendevo con "non voglio che sia Online tribal" è che non voglio che Online o quello che è sia esclusiva di :RG: ... che è sostanzialmente quello che dici alla fine. L'idea è proprio di mettere Online sparso in tutti i colori. Sicurament però le signpost :RG: avranno la meccanica, così da direzionare chi drafta quei colori al pickare più leggende del normale o a splashare per giocare più leggende.

Inoltre non tutti i payoff per le leggendarie dovranno basarsi su Online. Può benissimo esserci, per dire, un trick verde che da +X/+X a una creatura per ogni leggendaria che controlli ad esempio. Creare un archetipo per draft consisterà nel distribuire questi payoff correttamente, tenendone di più in :RG: .

Fillo94 ha scritto:Sul quale delle due mettere a sto punto preponderei per Sign-Up che verrebbe in soccorso all'archetipo, piuttosto che online che diventerebbe ridondante rispetto ad esso


Anche qui scusa, ma non ho capito. Perché l'archetipo andrebbe soccorso, e perché Online creerebbe ridondanza non voluta?

Fillo94 ha scritto:Altra considerazione personale: che ne dite di Exploit come meccanica? A livello di flavour sarebbe perfetta sia per :WB: che :UB: , Utenti che "sfruttano" altri utenti, ma alla fine interessa solo essere loro i "vittoriosi". A livello di gameplay poi ci starebbe bene anche con :BG:


Extort è una bella meccanica, soprattutto per :WB: (per ragioni di giocabilità). Ci potrebbe stare metterla su diverse carte per creare un sottotema, magari anche sulla rara WB ;)

Sorin Markov ha scritto:Era la prima versione della carta, ma non era sicuro che l'ordine delle abilità non potesse cambiare da una ristampa all'altra. E già com'è scritta ora non sono sicurissimo funzioni all'interno delle regole. Poi sicuramente è tematica, ma anche molto generica (non interagisce con nessuna meccanica del set). A me era piaciuta molto anche paninizzazione di Mr.B, ma l'avrei fatta a costo 3 come Beast Within


E' che non si capisce cosa sia "un'abilità". Anche cancellare la "prima abilità" non si sa bene che vuol dire. Magari si può raggirare il problema facendo una cosa tipo "quando Mucho Texto entra nel campo di battaglia, scegli un'abilità tra volare e cautela. La creatura incantata perde tutte le abilità e guadagna l'abilità scelta". Un po' narrow (ma comunque meno della versione attuale), ma almeno è un effetto stampabile.

Paninizzazione a 3 ci sta (a 4 sarebbe proprio top, ma vediamo), anche se ad essere proprio onesti dovrebbe essere :WG: per quella che è la color pie attuale (vedi Stroke of Midnight).

Sorin Markov ha scritto:Per i tipi di carte a me ispira un sacco l'idea di avere Mod e Spammer come tipi. Poi si potrebbe realizzare qualche carta che migliorano se si controlla una creatura di quel tipo (come il Charm di Rancore per il concorso).


Come dicevo a @emilio io non ho preferenze particolari. Di solito sono per fare le cose il più vicino possibili al Magic "vero", ma pensandoci un po' il sottotipo Mod è troppo bello per non essere usato. Mi sembra un po' meno utile Spammer invece, visto che già abbiamo Troll (che ok, non è la stessa cosa, ma meccanicamente si intersecheranno spesso).

Sorin Markov ha scritto:A proposito di power level, si è detto qualcosa? Potrei essermelo perso.


No, non ho detto niente di specifico. A me piace molto il power level di Modern Horizon 2, quindi ho un po' in mente quello, ma ditemi anche voi. Sicuramente, dovendo scegliere, tenderei a tenere il power level più basso che alto: soprattutto quando si fanno custom cards si tende a farle sbroccatissime, quindi meglio restare con i piedi per terra il più possibile. Tra l'altro, il bello di un set limited è che anche se la carta media ha un power level basso, il limited può essere molto divertente (ad esempio, a me Dominaria Remastered è piaciuto).



Al momento comunque mi sembra di aver visto più favorevoli a Online che a Sign-Up (3 contro 1). Se qualcuno ha opinioni in merito, mi faccia sapere entro domani!
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3516
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [MET] METAGAME - Il fantaset del forum

Messaggioda il meglio emilio » 31 ago '23, 0:29

Ragazzi per me la carta "mucho texto" proposta è l'esempio perfetto di come non dobbiamo fossilizzarci sul dettaglio ma tentare di creare qualcosa di giocabile.
La carta come è stata proposta è instampabile
1) non funziona. A livello proprio meccanico, non puoi scrivere "solo la prima riga di testo funziona" o "solo la prima abilità funziona". è una carta silver border, non una carta vera.
2) è scarsa. Anche a trovare un modo eccessivamente contorto di scriverla in modo che funzioni, farà schifo. Sarà supernarrow e servirà in pochissimi casi.

Come risolviamo? Diventa così:
"la creatura incantata perde tutte le abilità"
Boom. Fine. Semplice e (quasi) funzionale. è un po' situazionale come "removal" in limited, ma può andare.
Si perde purtroppo il flavor di alvoi che legge solo la prima di testo e poi si stufa? Si
Si mantiene però il flavor dell'utente frettoloso che non legge la carta prima di commentarla si?
Si ottiene una carta giocabile? Si
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7818
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [MET] METAGAME - Il fantaset del forum

Messaggioda Fillo94 » 31 ago '23, 9:03

Rancore ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Sul quale delle due mettere a sto punto preponderei per Sign-Up che verrebbe in soccorso all'archetipo, piuttosto che online che diventerebbe ridondante rispetto ad esso


Anche qui scusa, ma non ho capito. Perché l'archetipo andrebbe soccorso, e perché Online creerebbe ridondanza non voluta?

Il soccorso ignoralo, mi è venuto in mente adesso mentre rispondevo che avevamo detto ci saranno più leggendarie del normale, quindi pickare leggendarie se sto draftando l'archetipo RG sarà facile. (altrimenti il "soccorso" era sul fatto che sign-up sarebbe andata incontro a RG dando quelle leggendarie di cui aveva bisogno per funzionare)
Online sarebbe ridondante perché immagino le carte dell'archetipo RG saranno cose che trarranno vantaggio dall'avere una o più leggendarie in campo, leggendarie di più tipi diversi, etc, queste cose insomma. Da come leggo Online, correggetemi se sbaglio, mi sembra praticamente la stessa cosa. A meno che non vogliate mettere tutte le carte precedentemente citate in RG con esplicitamente online, il che spiegherebbe il tutto.

Rancore ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Altra considerazione personale: che ne dite di Exploit come meccanica? A livello di flavour sarebbe perfetta sia per :WB: che :UB: , Utenti che "sfruttano" altri utenti, ma alla fine interessa solo essere loro i "vittoriosi". A livello di gameplay poi ci starebbe bene anche con :BG:


Extort è una bella meccanica, soprattutto per :WB: (per ragioni di giocabilità). Ci potrebbe stare metterla su diverse carte per creare un sottotema, magari anche sulla rara WB ;)

EXPLOIT non Extort ;^^

Comunque ragazzi per Mucho Texto mi sembra leggermente prematuro starne a parlare adesso, così come il design specifico di altre carte. Si progetterà il set e se ci sarà posto si penserà a come inserirle.
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5555
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [MET] METAGAME - Il fantaset del forum

Messaggioda Rancore » 31 ago '23, 10:46

il meglio emilio ha scritto:Ragazzi per me la carta "mucho texto" proposta è l'esempio perfetto di come non dobbiamo fossilizzarci sul dettaglio ma tentare di creare qualcosa di giocabile.
La carta come è stata proposta è instampabile
1) non funziona. A livello proprio meccanico, non puoi scrivere "solo la prima riga di testo funziona" o "solo la prima abilità funziona". è una carta silver border, non una carta vera.
2) è scarsa. Anche a trovare un modo eccessivamente contorto di scriverla in modo che funzioni, farà schifo. Sarà supernarrow e servirà in pochissimi casi.

Come risolviamo? Diventa così:
"la creatura incantata perde tutte le abilità"
Boom. Fine. Semplice e (quasi) funzionale. è un po' situazionale come "removal" in limited, ma può andare.
Si perde purtroppo il flavor di alvoi che legge solo la prima di testo e poi si stufa? Si
Si mantiene però il flavor dell'utente frettoloso che non legge la carta prima di commentarla si?
Si ottiene una carta giocabile? Si


Son d'accordo, mettetevi nell'ottica che un po' di flavor andrà necessariamente perso per ragioni di giocabilità/rispetto delle regole. Peraltro anche facendo perdere tutte le abilità Mucho Texto non è molto giocabile secondo me (Witness Protection anyone?).

Fillo94 ha scritto:
Rancore ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Sul quale delle due mettere a sto punto preponderei per Sign-Up che verrebbe in soccorso all'archetipo, piuttosto che online che diventerebbe ridondante rispetto ad esso


Anche qui scusa, ma non ho capito. Perché l'archetipo andrebbe soccorso, e perché Online creerebbe ridondanza non voluta?


Il soccorso ignoralo, mi è venuto in mente adesso mentre rispondevo che avevamo detto ci saranno più leggendarie del normale, quindi pickare leggendarie se sto draftando l'archetipo RG sarà facile. (altrimenti il "soccorso" era sul fatto che sign-up sarebbe andata incontro a RG dando quelle leggendarie di cui aveva bisogno per funzionare)
Online sarebbe ridondante perché immagino le carte dell'archetipo RG saranno cose che trarranno vantaggio dall'avere una o più leggendarie in campo, leggendarie di più tipi diversi, etc, queste cose insomma. Da come leggo Online, correggetemi se sbaglio, mi sembra praticamente la stessa cosa. A meno che non vogliate mettere tutte le carte precedentemente citate in RG con esplicitamente online, il che spiegherebbe il tutto.


Sì diciamo che l'idea sarebbe di mettere Online soprattutto in :RG: per favorire l'archetipo in draft, e di spalmarlo un po' sugli altri colori (magari anche a rarità più alte, non so) per dare al set intero un leggero sottotema sulle leggendarie. Ovviamente dovremo stare attenti a non riempire troppo le carte :RG: di altri payoff per le leggendarie.

Comunque conta che per avere un archetipo draftabile non servono così tanti payoff. Quando hai fatto due signpost, un paio di comuni che si interessano della meccanica, un paio di carte a rarità alta e un instant/sorcery comune con la meccanica in questione sei praticamente a posto.
Fillo94 ha scritto:
Rancore ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Altra considerazione personale: che ne dite di Exploit come meccanica? A livello di flavour sarebbe perfetta sia per :WB: che :UB: , Utenti che "sfruttano" altri utenti, ma alla fine interessa solo essere loro i "vittoriosi". A livello di gameplay poi ci starebbe bene anche con :BG:


Extort è una bella meccanica, soprattutto per :WB: (per ragioni di giocabilità). Ci potrebbe stare metterla su diverse carte per creare un sottotema, magari anche sulla rara WB ;)

EXPLOIT non Extort ;^^

Comunque ragazzi per Mucho Texto mi sembra leggermente prematuro starne a parlare adesso, così come il design specifico di altre carte. Si progetterà il set e se ci sarà posto si penserà a come inserirle.


Madonna sono stupido. Certo! A parte che ADORO la meccanica, ma poi Exploit è fantastica per :WB: e sarei favorevole a usarla proprio come archetipo se gli altri sono d'accordo. Si unisce anche perfettamente al sottotema "mono creatura" che avevo detto, sinergizza con :BG: e :UB: , è un'ottima idea <3.<3
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3516
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [MET] METAGAME - Il fantaset del forum

Messaggioda Fillo94 » 31 ago '23, 11:16

rancore ha scritto:Sì diciamo che l'idea sarebbe di mettere Online soprattutto in :RG: per favorire l'archetipo in draft, e di spalmarlo un po' sugli altri colori (magari anche a rarità più alte, non so) per dare al set intero un leggero sottotema sulle leggendarie. Ovviamente dovremo stare attenti a non riempire troppo le carte :RG: di altri payoff per le leggendarie

Ok adesso mi è tutto più chiaro, chiedo venia :shy:

rancore ha scritto:Comunque conta che per avere un archetipo draftabile non servono così tanti payoff. Quando hai fatto due signpost, un paio di comuni che si interessano della meccanica, un paio di carte a rarità alta e un instant/sorcery comune con la meccanica in questione sei praticamente a posto

Sì quello che mi preoccupava non erano tanto i payoff, quanto le creature leggendarie necessarie a supportare tali payoff. In questo senso continuo a preferire Sign-Up, anche se la similarità con Monstruos di Theros mi preoccupa.
Mi preoccupa perché avendo ricominciato con quel set ricordo bene quanto fosse abbastanza fine a se stessa come meccanica, quindi che ne dite se le carte con Sign-Up hanno abilità che si attivano se sono leggendarie o meno? una cosa tipo "se -- è leggendario prende attacco improvviso" o roba simile. Si può fare anche cose più sgrave tipo "se -- è leggendario, ogniqualvolta attacca infligge X danni a creatura o giocatore, dove X sono le creature attaccanti", ma comunque è un esempio di cosa intendo.

rancore ha scritto:Madonna sono stupido. Certo! A parte che ADORO la meccanica, ma poi Exploit è fantastica per :WB: e sarei favorevole a usarla proprio come archetipo se gli altri sono d'accordo. Si unisce anche perfettamente al sottotema "mono creatura" che avevo detto, sinergizza con :BG: e :UB: , è un'ottima idea <3.<3

mi sembra anche abbastanza tematica con gli utenti tossici :UB: e con il lato oscuro :WB: :D
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5555
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [MET] METAGAME - Il fantaset del forum

Messaggioda alvoi » 31 ago '23, 13:06

Rancore ha scritto:Come dicevo a @emilio io non ho preferenze particolari. Di solito sono per fare le cose il più vicino possibili al Magic "vero", ma pensandoci un po' il sottotipo Mod è troppo bello per non essere usato. Mi sembra un po' meno utile Spammer invece, visto che già abbiamo Troll (che ok, non è la stessa cosa, ma meccanicamente si intersecheranno spesso).


Ma usare Advisor per i mod? Così potremmo tenere Troll e Robot e non aggiungere nessun tipo nuovo?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20326
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MET] METAGAME - Il fantaset del forum

Messaggioda Rancore » 31 ago '23, 14:31

alvoi ha scritto:
Rancore ha scritto:Come dicevo a @emilio io non ho preferenze particolari. Di solito sono per fare le cose il più vicino possibili al Magic "vero", ma pensandoci un po' il sottotipo Mod è troppo bello per non essere usato. Mi sembra un po' meno utile Spammer invece, visto che già abbiamo Troll (che ok, non è la stessa cosa, ma meccanicamente si intersecheranno spesso).


Ma usare Advisor per i mod? Così potremmo tenere Troll e Robot e non aggiungere nessun tipo nuovo?


Ripeto, non ho preferenze particolari. Tra tutti, Mod è un bel sottotipo, quindi pur piacendomi l'idea di rimanere a Magic non ce lo vedo male. Però magari vediamo anche gli altri che ne pensano ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3516
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [MET] METAGAME - Il fantaset del forum

Messaggioda il meglio emilio » 31 ago '23, 15:01

Io sono più per il no, ragioni:
1) introdurre un solo nuovo tipo non ha troppo senso
2) introdurlo senza che abbia rilevanza tribale men che meno
3) eventuali effetti "esilia se controlli un mod" possono essere comunque ottenuti in altro modo
4) in generale credo che gli archetipi dei mod riescano ad avere una buona identità senza bisogno di aggiungere il tipo
5) non credo andremo ad inserire troppe creature "mod" e la maggior parte di esse saranno leggendarie
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7818
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [MET] METAGAME - Il fantaset del forum

Messaggioda Sting » 31 ago '23, 21:18

Si, condivido con Emilio, possiamo tranquillamente utilizzare un tipo "in game" senza crearne uno nuovo.
Mi sembra più "reale" che quella sia una carta creata dalla Wizard, anche se inventata da noi, o che una carta simile possa realmente essere considerata per essere stampata e resa "ufficiale".
Advisor come detto da Alvoi può andare benissimo.
Poi ci sono già tantissimi tipi interessanti già creati...

Diablo
Creatura Leggendaria - Advisor Villain


Mr.B
Creatura Leggendaria - Art Performer


crea una pedina creatura Guest/Avatar 2/2 incolore


Fillo94
Creature Leggendaria - Gamer

Purtroppo RPG non è ancora un tipo...

Creatura - Elder Gamer

Per chi gioca da tanto a Magic?

Creatura leggendaria - Cockatrice Designer


Sting
Creatura leggendaria - Wrestler

Si, mi sarebbe piaciuto...

Creatura - Clown(pagliaccio?) Codardo

per qualche personaggio/provocatore :R: ?

donChi
Creatura leggendaria - Treefolk Advisor

Doran è la sua immagine profilo

Alex
Creatura leggendarissima - Head Advisor

Rancore
Creatura Leggendaria - Head Designer
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2884
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti