spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda potereafro » 2 lug '12, 19:03

Gerijona ha scritto:Perdincibacco, mi hai scoperto subito...bell'amico che sei, cosi' come faccio a fare il mazzo ratti ora che mi fai cattiva pubblicita'??? col cavolo che ti porto a Rimini la prossima volta! :evil:
In serata postero' altre carte vinte a duello con il Sig. Goharoth al dito piu veloce del West*.

*= in genere sfogliando i quaderni delle persone insieme ha la priorita' sull'acquisto chi chiede per primo la carta interessante, sfida che si ripete ad ogni manifestazione/torneo/quellochevipare con concorrenti me,il sopracitato Goharoth e il fratello del nuovamente-citato Goharoth.

ed in genere chi vince XD
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Alex » 2 lug '12, 20:06

Fra le varie cose accaparrate a Rimini sicuramente queste sono le più belle da vedere:
Spoiler:
Immagine

La foto fa pena, ma d'altronde se fossi stato bravo facevo il fotografo e non il Webmaster... Vi è andata male ;)
Alex
Elder
Elder

Messaggioda Gerijona » 2 lug '12, 21:37

Bellissimo il Juzam, sembra anche in ottime condizioni!

sotto i guanti che porta il mio Kiki-Jiki (purtroppo non pimp :( ):
Spoiler:
Immagine
quello di sinistra piu che un pimp è l'affare di una giornata (per 3 miseri eurini non si puo' pretendere di più!) comunque sono tutti e due risultato di una sfida con Goharoth XD

Rimanendo in tema edh ecco alcuni possibili generali:
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine
ehm si... anche il tizio al centro in ultima fila, sarebbe bello poterlo usare come generale :lol:

niente di che ma comunque foil, e il bello è che non ne uso nemmeno uno come generale...
Immagine
Gerijona
Livello III
Livello III

Messaggioda Simone1992 » 2 lug '12, 21:51

Gerijona ha scritto:Bellissimo il Juzam, sembra anche in ottime condizioni!

Spoiler:
Immagine
quello di sinistra piu che un pimp è l'affare di una giornata (per 3 miseri eurini non si puo' pretendere di più!) comunque sono tutti e due risultato di una sfida con Goharoth XD

3 euro per un gauntlet of might?? star city lo da sui 100 dollari scusate l'ignoranza XD
Simone1992
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Benuzz » 2 lug '12, 22:28

Gerijona ha scritto:Bellissimo il Juzam, sembra anche in ottime condizioni!

Spoiler:
Immagine

Rimanendo in tema edh ecco alcuni possibili generali:
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine
ehm si... anche il tizio al centro in ultima fila, sarebbe bello poterlo usare come generale :lol:

niente di che ma comunque foil, e il bello è che non ne uso nemmeno uno come generale...

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL JOHNNY, COMBO PLAYER FOIL!!!!!
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
-Vendetta di Sorin-
Benuzz
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lambertus » 2 lug '12, 22:40

il gauntlet stà ad almeno 60 nella versione più economica, un vero affare :)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Goharoth » 3 lug '12, 0:13

Alex ha scritto:Fra le varie cose accaparrate a Rimini sicuramente queste sono le più belle da vedere:
Spoiler:
Immagine

La foto fa pena, ma d'altronde se fossi stato bravo facevo il fotografo e non il Webmaster... Vi è andata male ;)

Wow, sono senza parole. O__O L'Animate Dead korean è la prima volta che lo vedo in vita mia. O__O Anche lo Juzam è davvero notevole - prima o poi devo decidermi anch'io a comprarlo.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda franc91 » 4 lug '12, 17:59

spettacolare questa sezione :mrgreen:
diamo subito un contributo! Non è nulla di chissà quanto raro, ma trovo che l'immagine dei due fratellini che si guardano male sia assolutamente adorabile xD e le carte nere foil sono meravigliose!

Spoiler:
Immagine
Immagine

Currently playing:
Modern - Jund; Liliana's Gifts; Living End; Elfball
Commander - Jin-Gitaxias, Core Augur; Nath of the Gilt-Leaf
franc91
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Goharoth » 5 lug '12, 11:10

franc91 ha scritto:spettacolare questa sezione :mrgreen:
diamo subito un contributo! Non è nulla di chissà quanto raro, ma trovo che l'immagine dei due fratellini che si guardano male sia assolutamente adorabile xD e le carte nere foil sono meravigliose!

Spoiler:
Immagine

Era più bello se a sinistra ci mettevi un Negator del genere: :-P

Spoiler:
Immagine

Decisamente uno scontro tra PIMP fratelli. 8-) Anche se effettivamente, dato che nella versione del duel deck il Negator guarda a destra, l'effetto è più bello così come l'hai montato tu. ;-)

P.S. Concordo sul foil delle carte nere. Ah, e t'invidio l'Obliterator foil (addirittura è in italiano), che sto cercando per il Cube ma che, finché non uscirà dal T2, sarà difficile trovare ad un prezzo "decente". =__=
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda kyogre » 8 lug '12, 19:24

Il mio primo pimp quasi serio, scusate per l'immagine orrenda:
Spoiler:
Obv roba per il t2, pagata meno delle versioni normali in entrambi i casi. Immagine
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it