@fabri la consegna 24 era questa:
Consegna #24: Games Beyond
Dovete fare una carta che provenga da un videogioco Che rappresenti il gioco o che sia parte di esso non mi importa. Ovviamente voglio anche la spiegazione sotto
Consegna #24: Games Beyond
Dovete fare una carta che provenga da un videogioco Che rappresenti il gioco o che sia parte di esso non mi importa. Ovviamente voglio anche la spiegazione sotto
fabrimagic ha scritto:idem per il punto 3: non esiste come abilità il "sospendere una magia", è un wording che ho creato io
fabrimagic ha scritto:avevo fatto anche questa ma mi piaceva decisamente di menoSpoiler:
Fillo94 ha scritto:fabrimagic ha scritto:idem per il punto 3: non esiste come abilità il "sospendere una magia", è un wording che ho creato io
Delay non è d'accordo con questo elemento
Fillo94 ha scritto:fabrimagic ha scritto:una variante di Chrome Mox. questa mette al cimitero anziché esiliare ma è + limitata nel tipo di carta con cui funziona, cioè solo con terre, mana rock e mana dork.
Mox Diamond non è d'accordo con questo elemento
il meglio emilio ha scritto:La carta di Fillo mi pare channel fireball 2 la vendetta.
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:La carta di Fillo mi pare channel fireball 2 la vendetta.
La carta di fillo mi pare "what if my instant-win card was also a repeatable removal engine"
Fillo94 ha scritto:Boh ragazzi alla fine è un hatred ripetibile, non mi pare così overpower
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti