Molto belle queste carte! Apprezzavo molto il fantaset anche prima del problema che hai avuto, spero che le nuove carte siano "degne" di quelle vecchie!
Antenato di KaltwaldBella, piuttosto forte! Per il wording, segno gli errori in verde (dato che il mio superpotere dell'uso del rosso è limitato alla moderazione
):
{...} entra nel campo di battaglia con
due [cfr. con l'abilità graft/innesto] segnalini ghiaccio su di essa. Non può
né [cfr. grammatica italiana ] attaccare
né bloccare fintanto che {...}
{...} viene rimosso
dall'Antenato di Kaltwald [poiché fuori dal wording text si scrive il nome della carta per esteso], {...}
Risveglio dal LetargoMolto bilanciata! Infatti ho notato che se io uso X=5 per avere l'uncounterabilità, devo per forza prendere una creatura con CMC=5. È voluto oppure è casuale? Nel secondo caso, mantienilo altrimenti potrebbe diventare sbroccata.
Niente errori di wording, qui.
Caccia SelvaggiaImmagino in un ipotetico block constructed:
T1 antenato di kaltwald
T2 drop neve a 2
T3 pesco la carta addizionale dell'antenato, drop neve a 2 + antenato (o altro drop neve a 1)
T4 caccia selvaggia, cerco per caccia selvaggia, cerco per caccia selvaggia, cerco per caccia selvaggia, cerco per due drop a 2 e un drop a 3
T5 attacco con tutto, immaginando che i drop a 2 abbiano forza 2 e i drop a 3 forza 3, attacco per 43 danni. (E io che conosco il block constructed, si chiude intorno al decimo/undicesimo turno...)
OVERPOWER, mi spiace. Ti consiglio di impedirle di cercare sé stessa, oppure di fare in modo che l'abilità si attivi quando la lanci e non quando entra.
Wording: (rispondendo anche a Masked00)
{...} passa in rassegna il tuo grimorio per
un qualsiasi numero di carte [confronta con protean hulk] creatura neve con forza totale pari o inferiore a 7 e mettile sul campo di battaglia. Poi rimescola il tuo grimorio.
Buonanotte.
Spero che i miei consigli vengano apprezzati.