kyogre ha scritto:Il Templare è bello, ma il doppio Fulmine è veramente troppo forte, sono 6 danni instant a costo RR, lo depotenzierei pesantemente.
concordo, però a me non piace previsione, è troppo forte, perchè si può rivelare tutte le volte che si vuole era meno forte se si rivelava una solo volta IMHO
Sinceramente il cavaliere oltre ad essere un pò sgravetto,l'art non mi sembra adattissima alla gilda Azorius ne alla resistenza Mirran(capisco che per quest'ultima sia difficile trovare un immy decente )
kyogre ha scritto:Il Templare è bello, ma il doppio Fulmine è veramente troppo forte, sono 6 danni instant a costo RR, lo depotenzierei pesantemente.
Ho dimenticato un neel costo di flashback. Dovevo ricontrollare!
MagicMax ha scritto:
concordo, però a me non piace previsione, è troppo forte, perchè si può rivelare tutte le volte che si vuole era meno forte se si rivelava una solo volta IMHO
Kion The Anchient ha scritto:Sinceramente il cavaliere oltre ad essere un pò sgravetto,l'art non mi sembra adattissima alla gilda Azorius ne alla resistenza Mirran(capisco che per quest'ultima sia difficile trovare un immy decente )
Sì lo so mi dispiace se le art non sono le migliori ma non ne trovo altre.
Inoltre, volevo avvisare che ci sarà una carta in spoiler solo testuale ogni giorno, e il sabato e la domenica metto le carte aggiornate di tutto. Ah, è vero! Lo spoiler di oggi! Quell'altro era solo l'articolo sulle meccaniche!
Prende spunto dalla carta di Gatecrash "Ibridazione Rapida". Anche un membro della gilda Simic è passato su Mirrodin, era un ricercatore che stava studiando le specie animali presenti vicino a Prahv. Travolto dalla folla, ha viaggiato tra i piani. Il suo nome è Zok Simic (è anche parente del Parun della gilda). Comunque, eccovi la carta:
Spoiler:
Ricerca di Zok Stregoneria [U] Come costo addizionale per lanciare la Ricerca di Zok, sacrifica una creatura. Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Rana Capra Lucertola Scimmia Scoiattolo Mutante 3/3 blu e verde.
Mi vedo già a cercare un'immagine buona per la pedina.
Ultima modifica di alvoi il 5 gen '13, 15:21, modificato 1 volta in totale.
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3
E' sgravissimo uguale, almeno dovresti darglielo, e sarebbe anche poco. Pensa a Geistflame. E se non ti basta, pensa a tutti i mazzi Burn da Legacy e Modern che ne abuserebbero. E' comunque un 8x in più di Fulmine che puoi giocare.
My fanset: THERIAN Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza Pauper: Affinity Legacy: MUD, Abzan Maverick
E' sgravissimo uguale, almeno dovresti darglielo, e sarebbe anche poco. Pensa a Geistflame. E se non ti basta, pensa a tutti i mazzi Burn da Legacy e Modern che ne abuserebbero. E' comunque un 8x in più di Fulmine che puoi giocare.
allora ok, ma invece di gli do va bene?
EDIT: Ah, giusto! Lo spoiler di oggi!
Spoiler:
Sacerdotessa della Vita Creatura - Chierico Umano Paga 2 punti vita: TAPpa una creatura bersaglio.
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3