spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Fantacards] Out of Competition

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Out of Competition

Messaggioda Stronghold » 18 ott '12, 19:13

Adoro l'Out of Competition perchè oltre a essere una enorme fonte di idee per le carte che si faranno aiuta anche a imparare il wording
grandissima idea Ainer grandissima :D
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ainer » 18 ott '12, 19:47

Stronghold ha scritto:Adoro l'Out of Competition perchè oltre a essere una enorme fonte di idee per le carte che si faranno aiuta anche a imparare il wording
grandissima idea Ainer grandissima :D

Thanks, è sempre bello ricevere complimenti!
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda ryugaru » 18 ott '12, 20:23

molto bella come carta, davvero.
wording da manuale :D
ryugaru
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 18 ott '12, 20:38

molto belle, bravissimo! :D

PS hai tutta la mia comprensione riguardo al programma... A scuola siamo ancora ai programmi in pascal ma ti capisco perfettamente XD
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ainer » 18 ott '12, 20:49

ImTheInvisibleMan ha scritto:molto belle, bravissimo! :D

PS hai tutta la mia comprensione riguardo al programma... A scuola siamo ancora ai programmi in pascal ma ti capisco perfettamente XD

Bei tempi la programmazione in pascal, così semplice... era come scrivere lo pseudocodice. Anche perché ora scrivo lo pseudocodice in pascal. Linguaggio di programmazione fondamentale, che ti fa capire la vera essenza dei linguaggi strutturati a blocchi. Il delphi è il passo successivo, che porta poi a iniziare a programmare a oggetti, ma molte scuole solitamente lo saltano... chissà perché...
Ainer
Livello X
Livello X

R: Out of Competition

Messaggioda Tezzeret93 » 18 ott '12, 20:52

Perchè 3/4 delle scuole danno una cultura bassa.

Comunque sia, non dovrebbe essere: il suo controllore paga X per ogni creatura attaccante"? E non "per ogni creatura che attacca"?
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 18 ott '12, 21:07

wording combinato tra Prigione Spettrale e The Rack. Una difficile fusione, ma non dovrei aver fatto errori, ho ricontrollato più volte e nella forma italiana, sembra che si scriva così.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Dominic90 » 18 ott '12, 22:06

Secondo me il wording esatto e questo:

"Le creature non possono attaccare a meno che il loro controllore non paghi {X} per ciascuna di quelle creature, dove X è pari a 7 meno il numero di carte in mano a quel giocatore."

ho preso spunto dalla recente sfera della sicurezza
Spoiler:
Immagine
Immagine Immagine
Dominic90
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ainer » 18 ott '12, 23:08

L'avevo presa in considerazione (ne ho sbustate qualcosa come 10, la vedo dovunque), ma non mi piaceva la forma. Preferisco la versione di Prigione Spettrale. Essendo wording ufficiale, entrambe le forme sono corrette, ma quella della sfera secondo me ha qualcosa che non va (sarà che ne ho viste troppe). Non saprei dire cosa, ma ha qualcosa che non mi piace.

EDIT: Ho modificato il post di testa per racchiudere lì tutte le carte. Troppo comoda la funzione spoiler, credo che inizierò a usarla anche per i post con i giudizi del concorso.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Dominic90 » 19 ott '12, 17:11

Ainer ha scritto:L'avevo presa in considerazione (ne ho sbustate qualcosa come 10, la vedo dovunque), ma non mi piaceva la forma. Preferisco la versione di Prigione Spettrale. Essendo wording ufficiale, entrambe le forme sono corrette, ma quella della sfera secondo me ha qualcosa che non va (sarà che ne ho viste troppe). Non saprei dire cosa, ma ha qualcosa che non mi piace.

EDIT: Ho modificato il post di testa per racchiudere lì tutte le carte. Troppo comoda la funzione spoiler, credo che inizierò a usarla anche per i post con i giudizi del concorso.

Allora ti capisco, ne hai viste cosi tante che ti sei stufato di quel wording XD
Immagine Immagine
Dominic90
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it