spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Fantaset] Rovine di Selviar

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Rovine di Selviar [FANTASET di KyuubiShadow]

Messaggioda MagicMax » 27 set '12, 19:53

veramente bello :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda KyuubiShadow » 27 set '12, 20:09

Direi che sto pw è un po' obeso o mi sbaglio? Stile Jace TMS più o meno. Mini brainstorm cimiteroso con +1 o.o bello comunque! :)

veramente bello :D

Grazie a entrambi! Ho cercato di farlo molto forte (senza però arrivare a livelli scandalosi, spero di esserci riuscito, volevo rimanesse proprio nei livelli di Jace TmS :D , in fondo è molto antico e potente!), quando lo pensai inizialmente mi dissi che doveva essere una carta ad impatto; Playtestai una sua versione leggermente diversa in passato contro un mio amico (la prima versione la creai mesi fa: aveva un'immagine diversa e i +/- dei segnalini lealtà erano diversi) e devo dire che girò abbastanza bene e sembrò anche rientrare in livelli accettabili.
KyuubiShadow
Livello III
Livello III

Messaggioda MagicMax » 27 set '12, 20:13

secondo me è potente ma non da ban, come penso che lo volevi al limite del ban XD
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda KyuubiShadow » 27 set '12, 20:16

secondo me è potente ma non da ban, come penso che lo volevi al limite del ban XD

Esatto! :D Doveva proprio essere cosi.
KyuubiShadow
Livello III
Livello III

Messaggioda _francy7 » 27 set '12, 20:47

secondo me la seconda abilità è troppo
ci cascai anche io mi semebrava scarsa ma rialzare una carta a turno (proteggendolo e i colori sono favorevoli essendo nero quindi removal) e ha anche un + che interagisce con le carte in mano liberandoci dai mostri chiummi per poi rialzarli dopo

ma se dici che lo hai pleytestato e non è così broken (c'è da veder ancora l'intero set eh) va bene così

per il resto vai avanti così complimenti :D
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda KyuubiShadow » 27 set '12, 21:06

_francy7 ha scritto:secondo me la seconda abilità è troppo
ci cascai anche io mi semebrava scarsa ma rialzare una carta a turno (proteggendolo e i colori sono favorevoli essendo nero quindi removal) e ha anche un + che interagisce con le carte in mano liberandoci dai mostri chiummi per poi rialzarli dopo

ma se dici che lo hai pleytestato e non è così broken (c'è da veder ancora l'intero set eh) va bene così

per il resto vai avanti così complimenti :D

Grazie per i complimenti.
Cmq quando lo giocai con un mio amico era un pò dìverso (il secondo effetto era forse leggermente più forte) ma cmq in campo può ribaltare abbastanza bene la partita (anche se cmq quella volta mi mòri dopo tre turni e alla fine persi pure). Ovviamente è anche difficile da dire, l'ho giocato pochissime volte e contro mazzi molto forti. in ogni caso ero tentato anche di mettergli come seconda al posto dell'attuale questa: "-2 Distruggi un permanente non terra, non può essere rigenerato." Ma dopo mi sembrava troppo simile a Liliana del Velo.
KyuubiShadow
Livello III
Livello III

Messaggioda Stronghold » 27 set '12, 21:12

Ora mi spieghi dove ai trovato un Immagine così bella :lol: Te la sei fatta commissionare?
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

Messaggioda _francy7 » 27 set '12, 21:12

KyuubiShadow ha scritto:in ogni caso ero tentato anche di mettergli come seconda questa: "-2 Distruggi un permanente non terra, non può essere rigenerato." Ma dopo mi sembrava troppo simile a Liliana del Velo.

pondera bene (hce poi delver non flippa XD ) perchè comunque vraska costa :3: :G: :B:, il tuo :2: :B: :B: (quindi niente limitazioni di colore) partono alla fine con lo stesso numero di segnali (contando ceh il tuo scende di 4° e va di +1 quindi arriva di 6° con 5 loyalty con vraska, che appunto scende di 5°) e vraska ha -3 distruggi permanente non terra, il tuo invece lo fa con il -2 (quindi lo può fare due volte e morire in due turni, vraska deve fare -3 +1 -3 e muore, ci mette un turno in più quindi) e in più il tuo non lo fa nemmeno rigenerare.
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda potereafro » 27 set '12, 21:34

carino davvero il set, e mi piace molto la storia, continua così
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda KyuubiShadow » 27 set '12, 22:03

Stronghold ha scritto:Ora mi spieghi dove ai trovato un Immagine così bella :lol: Te la sei fatta commissionare?

Guarda ho fatto una ricerca approfondità su Deviantart, ho cercato cose come Mantle of darkness, lich, Evil e cose di questo tipo e dopo molte (veramente molte) pagine mi è saltata fuori questa immagine (e dai li un'altra serie di immagini bellissime che ho prontamente salvato sul pc :D ), se vuoi posso mandarti il link su pm.

_francy7 ha scritto:pondera bene (hce poi delver non flippa XD ) perchè comunque vraska costa :3: :G: :B:, il tuo :2: :B: :B: (quindi niente limitazioni di colore) partono alla fine con lo stesso numero di segnali (contando ceh il tuo scende di 4° e va di +1 quindi arriva di 6° con 5 loyalty con vraska, che appunto scende di 5°) e vraska ha -3 distruggi permanente non terra, il tuo invece lo fa con il -2 (quindi lo può fare due volte e morire in due turni, vraska deve fare -3 +1 -3 e muore, ci mette un turno in più quindi) e in più il tuo non lo fa nemmeno rigenerare.

Lol XD , detto cosi in effetti sembra veramente esagerata come forza questa variante. XD In ogni caso non so, potrei tenerla come è adesso e mettere -3 invece che -2 oppure lasciarla cosi e la creatura resuscitata ha rapidità e muore all'inizio del tuo prossimo turno o cose del genere. Per adesso credo cmq possa andare. (Sono cmq ben accetti consigli, grazie a tutti).

potereafro ha scritto:carino davvero il set, e mi piace molto la storia, continua così

Grazie!!
Piccola aggiunta:
Spoiler:
Immagine

NUOVO AGGIORNAMENTO: 28/09/2012 ore 00.05 Modificato il Lich da 4 segnalini di partenza a 3 (la sua forza rimane pressocche intaccata ma bilancia la seconda abilità).
KyuubiShadow
Livello III
Livello III

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it