Direi che sto pw è un po' obeso o mi sbaglio? Stile Jace TMS più o meno. Mini brainstorm cimiteroso con +1 o.o bello comunque!
veramente bello
secondo me è potente ma non da ban, come penso che lo volevi al limite del ban
_francy7 ha scritto:secondo me la seconda abilità è troppo
ci cascai anche io mi semebrava scarsa ma rialzare una carta a turno (proteggendolo e i colori sono favorevoli essendo nero quindi removal) e ha anche un + che interagisce con le carte in mano liberandoci dai mostri chiummi per poi rialzarli dopo
ma se dici che lo hai pleytestato e non è così broken (c'è da veder ancora l'intero set eh) va bene così
per il resto vai avanti così complimenti
KyuubiShadow ha scritto:in ogni caso ero tentato anche di mettergli come seconda questa: "-2 Distruggi un permanente non terra, non può essere rigenerato." Ma dopo mi sembrava troppo simile a Liliana del Velo.
Stronghold ha scritto:Ora mi spieghi dove ai trovato un Immagine così bella Te la sei fatta commissionare?
_francy7 ha scritto:pondera bene (hce poi delver non flippa ) perchè comunque vraska costa , il tuo (quindi niente limitazioni di colore) partono alla fine con lo stesso numero di segnali (contando ceh il tuo scende di 4° e va di +1 quindi arriva di 6° con 5 loyalty con vraska, che appunto scende di 5°) e vraska ha -3 distruggi permanente non terra, il tuo invece lo fa con il -2 (quindi lo può fare due volte e morire in due turni, vraska deve fare -3 +1 -3 e muore, ci mette un turno in più quindi) e in più il tuo non lo fa nemmeno rigenerare.
potereafro ha scritto:carino davvero il set, e mi piace molto la storia, continua così
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti