spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Emrakul » 5 apr '12, 11:08

penso che un mio amico debba aggiudicarsi il 1° premio:jitte di umezawa x una caramella!voleva farsi il mazzo equipp e aveva incontrato un ragazzo ( un pirla che nn conosceva le carte) che ne possedeva un po'.quello gli chiese una caramella x un equipp a scelta del mio amico ( che nn ne conosceva nessuno).lui ne prese uno a caso: la jitte!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Roberto » 5 apr '12, 12:16

Ma qui stiamo parlando di PIMP,non dei "best bargains" :|
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Elysium » 6 apr '12, 20:14

vale una pianura foil di planeshift trovata nel cassettino della stanza d' albergo? XD
Immagine
Avatar utente
Elysium
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 30 mar '12, 16:07

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda pyromancer » 6 apr '12, 20:18

io ho un carinissimo strisciante del sepolcro foil :lol:
Immagine
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
pyromancer
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 25 dic '11, 10:19

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Emrakul » 14 apr '12, 18:13

provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Goharoth » 15 apr '12, 23:17

Lo Strisciante foil te lo invidio molto Pyromancer... Ma, Elysium, la terra l'avevi lasciata tu o l'hai trovata in maniera assolutamente casuale? O__O

A pro di pimp, ieri ero in giro al Ludicomix (fiera fumettistica che si svolge a Empoli)... Non ho trovato molta roba, o almeno poco che possa essere considerato pimp, però di alcune cosette sono contento. Eccone alcune:

Spoiler:
Immagine

Nel dettaglio:
  • La mia seconda Elementale del Legno!!! Yahoo!!! A questo punto miro al playset! X-D
  • Finalmente ho trovato qualcuno che fa Purificazione al prezzo che vale davvero: 50 centesimi. Mi chiedo chi possa pagare davvero 10$ per una carta non giocata del genere.
  • Il 2x di Elementale Sulfureo, presi a 2€ l'uno, sono una piccola scommessa fatta con mio fratello: attualmente il loro prezzo si aggira su questa cifra, ma IMHO saliranno di valore in futuro, perché in side contro Maverick sono davvero potenti - uccidono infatti chiodi come Thalia, Guardian of Thraben o Mother of Runes, senza contare che, in generale, rimuovono bene e senza possibilità d'appello anche le pedine di Lingering Souls e Mangara of Corondor (giusto per citare due bersagli significativi).
  • Dopo il Crystal Shard giapponese preso il mese scorso, uno in italiano ci voleva proprio. E, tra l'altro, ho preso anche questo a 0,50 centesimi. ^__^
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Elysium » 16 apr '12, 14:28

Goharoth ha scritto: Ma, Elysium, la terra l'avevi lasciata tu o l'hai trovata in maniera assolutamente casuale? O__O

Ero in albergo per lavoro, apro il cassetto per posarci l' orologio, e c' era in fondo all' angolo sta pianura foil, ho fatto delle belle ghignate trovandola xP
Immagine
Avatar utente
Elysium
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 30 mar '12, 16:07

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Roberto » 16 apr '12, 23:50

Planeshift sarebbe? :v
Comunque prese (mi secco a caricare le foto) 3 forbidden alchemy foil ed 1 tribute to hunger foil,tutto ad 1 euro l'uno (pimp per ub 8-) )
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Goharoth » 17 apr '12, 15:56

Elysium ha scritto:
Goharoth ha scritto: Ma, Elysium, la terra l'avevi lasciata tu o l'hai trovata in maniera assolutamente casuale? O__O

Ero in albergo per lavoro, apro il cassetto per posarci l' orologio, e c' era in fondo all' angolo sta pianura foil, ho fatto delle belle ghignate trovandola xP


Fantastico, immagina la faccia della donna delle pulizie se la trovava prima di te (anche se, presumo, siano abituate a cose ben peggiori). X-D

Roberto ha scritto:Planeshift sarebbe? :v
Comunque prese (mi secco a caricare le foto) 3 forbidden alchemy foil ed 1 tribute to hunger foil,tutto ad 1 euro l'uno (pimp per ub 8-) )


Ottimo affare, anch'io sto cercando una Forbidden Alchemy a prezzo stracciato per il mio mazzo Commander di Dralnu, ma ancora non ho avuto fortuna (anzi, ne devo ancora vedere una in giro). Io invece ieri, per la sezione pimp da Commander, all'interno di un ordine fatto da mio fratello su eBay, sono riuscito a prendere Devil's Play, Genesis Wave, Scythe of the Wretched e Bonehoard foil a 0,65 l'una. Nulla di trascendenziale, ma soprattutto la Genesis Wave foil è quasi impossibile da trovare in giro. :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda max23 » 17 apr '12, 16:11

2 Delver of secrets FOIL, un Past in Flames FOIL....
Ma anche Doom Blade, Think Twice, Invisible Stalker, Thalia, Nobile di Stromkirk, Slagstorm e Pellegrino di Avacyn tutte FOIL :D
Merita anche un' Evocazione crudele in Koreano :)
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti