Elysium ha scritto:Salve a tutti. Sto iniziando a collezionare libri di vario tipo, e sono orgoglioso del libro di magic "spirale temporale". Sto anche per procurarmi il seguito, "chaos dimensionale", e volevo chiedere a chi è più esperto se esistono altri libri di magic in italiano, dato che non amo testi lunghi in inglese. Grazie mille in anticipo
Goharoth ha scritto:Elysium ha scritto:Salve a tutti. Sto iniziando a collezionare libri di vario tipo, e sono orgoglioso del libro di magic "spirale temporale". Sto anche per procurarmi il seguito, "chaos dimensionale", e volevo chiedere a chi è più esperto se esistono altri libri di magic in italiano, dato che non amo testi lunghi in inglese. Grazie mille in anticipo
Ciao, purtroppo in italiano esistono solamente i tre libri del ciclo di Kamigawa + i primi due di quello di Spirale Temporale... :-/
Darigazz ha scritto:Ciao a tutti, non voglio fare il figo ma vi spiego meglio nel dettaglio il tutto, essendo un cultore di questa cosa...
Inizialmente i libri erano un qualcosa che si trovavano unicamente nei Fatpack, i fatpack erano formati lancio di Magic con 6 bustine (poi 8 ), 40 terre, un libro e una carta altered foil dello stesso set. Il libro narra la storia nel dettaglio che accade in quel piano in quello specifico set.
Io ho molte di suddette trilogie: trilogie Ondata Glaciale, trilogia Invasion, trilogia Odissea, trilogia Legioni, trilogia Ravnica, trilogia Kamigawa, trilogia Time Spiral,
doppio volume Landa Tenebrosa. Ma ve ne sono ancora molti altri tipo la trilogia o le gesta della Cavalcavento la nave di capitano Gerrard dai libri di Tempest fino al ciclo cavalcavento che precede Invasion (altri 6 libri che mi mancano) più altri libri vari solitari (il dominio su Trhann per citarne uno o quello sui draghi per citarne un'altro).
Tutti sono in inglese tranne i 5 che ti hanno già detto in Italiano.
Dal piano di Alara hanno deciso di abbandonare l'idea di dare il libro nei fatpack, scelta quanto mai sbagliata (a mio dire), io li adoravo e ne sono un collezionista!
Ciao
Darigaaz
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite