puffolone ha scritto:Veramente no, ho usato photoshop per avere una copia con l'increspatura, ma sulla carta l'ho fatta a mano tenendo quella come esempio.
Non vedo perchè pensi che avrei fatto una cosa simile, se volessi farmi due risate sicuramente troverei modi migliori.
Sinceramente il tuo commento mi ha irritato, perchè hai ridotto il mio lavoro e il mio impegno a zero.
Detto questo non voglio creare polemiche, sei libero di credere ciò che vuoi, solo mi dispiace che pensi questo.
si dai lol
sistema gli scuri dello schermo così almeno i bordi delle immagini usate non spiccano staccandosi dal nero parziale del bordo xD
e prenditela pure, o fingi di farlo, è evidente come il sole che sono fatti in photoshop xD
kiki-jiki ha pure delle parti di roccia clonate... se ci tieni domani mattina faccio delle gif, ma lo sappiamo entrambi come hai fatto queste immagini xD
edit: looool e caancelli cosí il primo post? xD
secondo te perché ti ho quotato anziché rispondere e basta? ... semplice: cosí i link che hai messo restano lí e in qualsiasi momento ho accesso al materiale per mostrare quanto ho detto (anche se non ne ho grande bisogno vista l'evidenza ;P)