spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Puffolone's Altered Art

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Puffolone's Altered Art

Messaggioda pochy » 19 mag '13, 19:43

puffolone ha scritto:Veramente no, ho usato photoshop per avere una copia con l'increspatura, ma sulla carta l'ho fatta a mano tenendo quella come esempio.

Non vedo perchè pensi che avrei fatto una cosa simile, se volessi farmi due risate sicuramente troverei modi migliori.
Sinceramente il tuo commento mi ha irritato, perchè hai ridotto il mio lavoro e il mio impegno a zero.
Detto questo non voglio creare polemiche, sei libero di credere ciò che vuoi, solo mi dispiace che pensi questo.

si dai lol
sistema gli scuri dello schermo così almeno i bordi delle immagini usate non spiccano staccandosi dal nero parziale del bordo xD
e prenditela pure, o fingi di farlo, è evidente come il sole che sono fatti in photoshop xD
kiki-jiki ha pure delle parti di roccia clonate... se ci tieni domani mattina faccio delle gif, ma lo sappiamo entrambi come hai fatto queste immagini xD

edit: looool e caancelli cosí il primo post? xD
secondo te perché ti ho quotato anziché rispondere e basta? :)... semplice: cosí i link che hai messo restano lí ;) e in qualsiasi momento ho accesso al materiale per mostrare quanto ho detto (anche se non ne ho grande bisogno vista l'evidenza ;P)
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda puffolone » 19 mag '13, 20:05

Non me la sono presa, ma farmi 5 anni di liceo artistico indirizzo arti figurative per sentirmi dire una cosa simile non è il massimo, lasciatelo dire.

Ripeto, tu sei libero di pensarla come vuoi, ma non sminuire il mio lavoro in questo modo perchè non lo accetto.

Non voglio creare una discussione inutile, quindi eviterò di pronunciarmi oltre.
puffolone
Livello III
Livello III

Messaggioda Scryb ranger » 19 mag '13, 20:07

pochy ha scritto:
puffolone ha scritto:Veramente no, ho usato photoshop per avere una copia con l'increspatura, ma sulla carta l'ho fatta a mano tenendo quella come esempio.

Non vedo perchè pensi che avrei fatto una cosa simile, se volessi farmi due risate sicuramente troverei modi migliori.
Sinceramente il tuo commento mi ha irritato, perchè hai ridotto il mio lavoro e il mio impegno a zero.
Detto questo non voglio creare polemiche, sei libero di credere ciò che vuoi, solo mi dispiace che pensi questo.

si dai lol
sistema gli scuri dello schermo così almeno i bordi delle immagini usate non spiccano staccandosi dal nero parziale del bordo xD
e prenditela pure, o fingi di farlo, è evidente come il sole che sono fatti in photoshop xD
kiki-jiki ha pure delle parti di roccia clonate... se ci tieni domani mattina faccio delle gif, ma lo sappiamo entrambi come hai fatto queste immagini xD

secondo te perché ti ho quotato anziché rispondere e basta? :)... semplice: cosí i link che hai messo restano lí ;) e in qualsiasi momento ho accesso al materiale per mostrare quanto ho detto (anche se non ne ho grande bisogno vista l'evidenza ;P)

idolo :D
Scryb ranger
Livello V
Livello V

Messaggioda pochy » 19 mag '13, 20:08

puffolone ha scritto:Non me la sono presa, ma farmi 5 anni di liceo artistico indirizzo arti figurative per sentirmi dire una cosa simile non è il massimo, lasciatelo dire.

Ripeto, tu sei libero di pensarla come vuoi, ma non sminuire il mio lavoro in questo modo perchè non lo accetto.

e io ripeto, se vuoi continua con la farsa ;)
conosco bene ill programma e ne riconosco gli strumenti ;)
(non che ce ne sia bisogno per riconoscerli, ma giusto per...)
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Zellvan » 19 mag '13, 22:47

pochy ha scritto:
puffolone ha scritto:Non me la sono presa, ma farmi 5 anni di liceo artistico indirizzo arti figurative per sentirmi dire una cosa simile non è il massimo, lasciatelo dire.

e io ripeto, se vuoi continua con la farsa ;)
conosco bene ill programma e ne riconosco gli strumenti ;)
(non che ce ne sia bisogno per riconoscerli, ma giusto per...)

A prima vista non mi ero accorto di nulla, poi riguardandole mi son balzati agli occhi alcuni dettagli (come da te elencati Pochy) che non lasciano spazio a dubbi.
Immagine Immagine

Modern - CounterSlivers
Legacy - Vial Goblins
Commander - Azami, Lady of Scrolls, Ezuri, Renegade Leader, Sliver Hivelord, Krenko, Mob Boss
Zellvan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kita93 » 19 mag '13, 23:27

Non voglio creare una discussione inutile, quindi eviterò di pronunciarmi oltre.

purtroppo per te, io sono 6 anni che faccio la scuola professionale, indirizzo grafico pubblicitario e posso constatare dopo 6 anni di Photoshop che ciò che hai postato è stato fatto COMPLETAMENTE a Photoshop e fattelo dire, francamente, non lo sai usare nemmeno bene! |.
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda mariot91 » 20 mag '13, 13:04

pochy ha scritto:

si dai lol

Prima ti stimavo dopo aver visto i tuoi lavori,ora sei diventato un idolo pochy ahhaha
mariot91
Livello V
Livello V

Messaggioda Mad_Head » 22 mag '13, 15:50

Io ho frequentato la scuola professionale indirizzo manutentore elettro meccanico, e se me ne accorgo io che sono fatti a photoshop....
ho dei lavori con paint che potrebbero passare per capolavori di "altered" :D
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Mad_Head
Livello VII
Livello VII

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it