Questo lo scrivo a mio totale discapito,perchè l'unica cosa che dimostrerà la mia collezione è che sono totalmente folle.
é la prima volta che partecipo a un forum e per questioni anagrafiche sono sicuramente più un uomo analogico e la forma di educazione digitale o di forma digitale mi manca,appena ho organizzato bene le "puntate"farò un serie di post vuoti uno di segito all'altro che riempirò con i vari argomenti della collezione,spero che così risulti divertente e non solo una "lista della spesa"se la cosa non dovesse andar bene,chiedo ai moderatori di dirmelo in anticipo e anzi se avete idee sulle sezioni di interpretazione di una collezione sono quà.
Considero questo post l'episodio pilota.. vi do solo il freddo dato per cominciare..
ho cominciato a collezionare nel 95 e sono sempre stato più un collezionista che un giocatore per questioni anche logistiche
la collezione è composta di circa 80000carte
non posterò foto per ovvi motivi organizzativi ma chi vuole venire in visita al museo..può venire..!!dico così perchè una 15ina di anni fà due ragazzi di padova sono venuti davvero..
Aspetto vostre considerazioni sul mio modo di procedere ed eventuali aiuti/suggerimenti/consigli..dai moderatori,buona giornata
Alessandro
ok si parte..episodio uno gli errori miei e gli errori di wizard
l
Spoiler: