spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 14 lug '24, 22:31

Bellissime, voglio vedere che cos'altro tirate fuori :lol:

@Sting, da aspirante architetto propongo Ispezionare le Macerie :D
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 824
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda alvoi » 15 lug '24, 4:40

Stupenda la carta di Rancore, per me ha già vinto :D però se nei prossimi giorni mi viene in mente qualcosa ci provo anche io
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20325
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda fabrimagic » 16 lug '24, 19:52

Spoiler:
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7446
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Deugemo » 17 lug '24, 23:52

[rimg]https://i.imgur.com/lYboaY9.png[/rimg]
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4785
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 18 lug '24, 0:22

Hola! Sto morendo di sonno, quindi sarò breve:

@Rancore: Apprezzabile davvero, il modo di legar i testi, sarò sincero, non trovo pretesti. (per non farti i complimenti intendo).
@Sting: ah la letteratura goblin ;) Carta con effetto un po' già visto, ma spot on col flavour, bravo ;)
@fabri: lascia (o raddoppia) continua a destare il mio disgusto, ma sei bravo ad aggiornare le keyword al passo con mamma Wizzy. La carta è carina, forse un pelo troppo forte: si può mettere tutte le terre in cima al mazzo avversario e giocare da soli per 15 turni, salvo fetch o affini, ovvio.
@Deugemo: flashback del vietnam su combo che non voglio nemmeno pensare. Flavour spot on anche per te, ma prendo paura. :D

Detto ciò menzione onorevole per Deugè, ma il vincitore palese è...
Spoiler:
Rancore, ovvio. Devo anche motivarlo?
No, non credo che lo farò. :zZ:
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 824
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Rancore » 18 lug '24, 9:05

Grazie Khalni!! :D

Consegna 52 - Estate & Vacanze!

Siamo a luglio, che ci fate ancora sul forum?!
Scherzo, lo so che siete sul forum proprio perché è Luglio. Beh, una sola regola a questo giro:

- La carta deve essere a tema estate/vacanze: vacanze al mare, Jace in bikini, escursioni in montagna, spritz sulla spiaggia, ecc.

Per cambiare un po' dal concorso precedente, valuterò in modo speciale la connessione tra l'effetto della carta e il tema. In altre parole, non guarderò tanto al flavor text, quanto al flavor generale della carta. Enjoy!
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3516
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Fillo94 » 18 lug '24, 10:51

Ecco la mia carta :D

Spoiler:
[rimg]https://i.ibb.co/KbLs6vV/Re-della-boa.jpg[/rimg]


spiegazione:
Spoiler:
prima di tutto specifico che il soggetto è l'uomo sdraiato e non il babbuino in cima XD
Dopodiché la spiegazione è semplice: come alcuni già sanno mia mamma ha un appartamento a Rapallo in Liguria, nella baia del Tigullio. Per questo ho passato tutte le estati, che ricordo almeno, circa 2/3 settimane lì al mare. Sin da subito ci siamo abituati ad andare in una spiaggia semi-libera poco dopo Santa Margherita Ligure in cui c'è l'abitudine di mettere a disposizione in mezzo al mare poco lontano la spiaggia un gommone libero in cui le persone possono salire a godersi il sole cullate dalle onde. O quantomeno questa sarebbe l'intenzione, perché nella realtà per poterti godere un po' di sana pace devi andare all'apertura della spiaggia alle 8 di mattina, perché nel giro di qualche ora inevitabilmente si riempirà di una razza particolare di babbuini urlanti comunemente denominati "bambini", che giocheranno a salire e scendere dal gommone tuffandosi affianco al tuo povero corpo (e schizzandoti il mondo intero ovviamente) o talvolta addirittura saltando il tuo corpo. Per questo ho preso l'abitudine di andare presto e farmi solo una mezza giornata di mare fino alle 12, tanto dopo è invivibile la situazione. Direi che letto questo la carta sia piuttosto comprensibile come reference :D
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5555
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Sting » 21 lug '24, 16:07

Rancore ha scritto:..., Jace in bikini, ...

Target Acquired!

Spoiler:
[rimg]https://mtg.design/i/kauu47.jpg[/rimg]

In un altro multiverso, Jace è stato sostituito da Belen Rodr....ehm... Belena Jace, una bagnina sul piano turistico di Ixalan.
La prima abilità simboleggia l'effetto di stupore dei bagnanti appena la vedono in costume, la seconda abilità è il salvataggio in mare dei bagnati (o il classico "2 di Picche" quando qualcuno cerca di abbordarla) e l'ultima è per simboleggiare la sua padronanza sull'elemento acquatico e la capacità di sfruttarla a proprio vantaggio.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2884
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti