Mtgman992 ha scritto:Ahhhhh ecco!! Grazie del chiarimento, mi piacerebbe concentrarmi sul collezionismo delle carte foil ne ho abbastanza, di varie espansioni piu vecchie e più recenti, e alcune carte promo..
Sto guardando anche un po gli andamenti di "mercato" su quale carta sia conveniente acquistare per avere nella propria collezione ecc! Ma non è facile intuire, su quale potrebbero aumentare o mantenere il prezzo negli anni...
Di quale cometa delle foil stai dicendo?
Rancore ha scritto:Mtgman992 ha scritto:Ahhhhh ecco!! Grazie del chiarimento, mi piacerebbe concentrarmi sul collezionismo delle carte foil ne ho abbastanza, di varie espansioni piu vecchie e più recenti, e alcune carte promo..
Sto guardando anche un po gli andamenti di "mercato" su quale carta sia conveniente acquistare per avere nella propria collezione ecc! Ma non è facile intuire, su quale potrebbero aumentare o mantenere il prezzo negli anni...
Di quale cometa delle foil stai dicendo?
Le foil di settima secondo me ormai hanno abbastanza stabilizzato il prezzo. Difficile guadagnarci nel lungo termine (a meno che tu non faccia come quello che si è comprato centinaia di Equilibrium foil ). Però non ti saprei dire bene su cosa puntare volendo iniziare a comprare foil: il problema delle ultime edizioni è che con tutte le versioni speciali che ci sono il mercato si sta un po' saturando per certe carte. Un paio di anni fa ti avrei detto di comprare i masterpiece più usati in commander, ma con tutte le "ristampe" di quest'anno si stanno abbassando pure quelli.
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti